Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Caro Demoneazzurro (o chi altra tu sia), la tua recensione puzza di falso lontano un miglio. Ti sei iscritta in Aprile, hai inserito 3 messaggi e tutti e tre riguardano Martina. Oltre tutto la tua "esperienza" (???) risale ad un anno fa.
Ma a chi vuoi darla a bere !!!!!!
Vero C......otta???????

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Caro Demoneazzurro (o chi altra tu sia), la tua recensione puzza di falso lontano un miglio. Ti sei iscritta in Aprile, hai inserito 3 messaggi e tutti e tre riguardano Martina. Oltre tutto la tua "esperienza" (???) risale ad un anno fa.
Vero C......otta???????
Come da regolamento dovresti innanzitutto presentarti alla Community in questa sezione:

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Così intanto cominciamo a sapere qualcosa su di te.

Commenta
Reaction score
0
vero tu anziano io no, mi chiedevo ma chi si cela dietro questo fake? io un volta di queste ci provo se non è un cesso avrei comunque un potere contrattuale in piu' booo.

Commenta
Reaction score
2
Vero C......otta???????

non avrei nessun motivo per dire bugie, Mi hai preso per un'altra persona... fidati.
Ho scritto poco al momento perchè sono nuovo di questo forum e ho avuto poche esperienze. Questa me la ricordo benissimo, perchè mi sono pentito di aver speso così tanti soldi e credimi non ne valeva assolutamente la pena.
Se ti nascondi te dietro Martina o qualcuno che fa i suoi interessi, non puoi pretendere che a tutti possa piacere spendere 250 e avere una donna così di "esperienza"...
..cala il badget di 1/5 e forse non avrei recensioni così negative, fidati...

Commenta
Reaction score
3
la testai un annetto fa' quando riceveva a prato..italiana credo di grosseto eta' tra i 40/50 attitudine furbetta tende a gestire l'incontro lei finge partecipazione molto del mestiere..c'ha queste due belle tettone che mi arrapavano molto..mi sembra spesi un cinquantino..per una svuotatina puo' andare..

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto