Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo qui sul forum.
La signorina l'ho incontrata l'estate scorsa lì a Forte dei Marmi. Avevo deciso di farmi un regalo per il mio compleanno, 250 euro per un 1 ora...
dal badget e anche dalle foto pensavo di uscirne totalmente entusiasta e invece è stato davvero un fallimento!!
Ti accoglie in una villetta niente male lì al Forte con parcheggio e location molto carini.. ma lei è davvero poco.
Il viso sicuramente il suo lato peggiore, rifatta palesamente.. anche fisicamente molto attempata, credo che sia sotto la 40ina di età.
Unica cosa positiva a livello personale niente da dire, alla mano, ma per scopare (ed è per questo che viene pagata) nulla di che, compreso blow.
Pensate che dopo la prima che è durata abbastanza poco (era più la voglia che lei..) alla seconda è stata lì a succhiarmelo per 15 minuti ma il mio uccello non ha dato risultati.. e vi posso assicurare che di questi problemi non ne ho mai avuti!!! Male, male... spendete per altre.
Saluti
no, no, no!
niente feedback!
per fare le recensioni ci sono le istruzioni, e poi basta vedere un po' in giro.
capisco la voglia di condividere, ma per farlo occorre seguire qualche regolina: se ce l'abbiamo fatta in tanti (quasi tutti ..) puoi farcela anche te.
Rifalla con scheda e tutto il resto
bona ugo