Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
scusate il ritardo... poi ho provato ad incontrarla ed anche a me ha dato appuntamento all'interno delle mura per vederci..... si è presentata puntuale all'appuntamento ma ovviamente chi mi sono trovato davanti non era certo una donna con l'età dichiarata in annuncio... portava giganteschi occhiali da sole e a prima vista mi sembrava una donna almeno 45enne... non mi ha convinto e con la scusa della macchina parcheggiata male mi sono dileguato spegnendo il cell... anche fisicamente era scarsa.... una tavola davanti e dietro....

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
La cosa curiosa è che ho scannato tutte le foto possibili e risulta un unico numero di telefono. Strano che nessuno la conosca. Tra l'altro le foto sembrano originali

Commenta
Reaction score
426
Commenta
Reaction score
0
scusate il ritardo... poi ho provato ad incontrarla ed anche a me ha dato appuntamento all'interno delle mura per vederci..... si è presentata puntuale all'appuntamento ma ovviamente chi mi sono trovato davanti non era certo una donna con l'età dichiarata in annuncio... portava giganteschi occhiali da sole e a prima vista mi sembrava una donna almeno 45enne... non mi ha convinto e con la scusa della macchina parcheggiata male mi sono dileguato spegnendo il cell... anche fisicamente era scarsa.... una tavola davanti e dietro....

E dal vivo cosa ti aveva proposto?

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,

è da un pò che studio di regalarmi un 2 vs 1 zona mista per provare l'effetto trans, dato che mi attirano ma ancora non ho avuto pratica. Di sicuro bisogna andarci coi piedi di piombo dato che se si prende il siluro è doppio. Perciò mi affido a voi. Qualcuno ha info su questa coppia donna + trans? A me non convince del tutto. Grazie.

http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-in-citta-coppia-s548100105674

Secondo me sono un bel bidone... Soprattutto la foto della tipa mi sembra molto patinata... moooolto... rischio fake altissimo... secondo me...

Commenta
Reaction score
41
[RISOLTA] Laura no prof - Lido di Camaiore (LU) - Bakecaincontri

Qualcuno ha provato la seguente signorina? http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-non-professionista-mora-4e3c101895134.
Spero di aver messo l'indirizzo giusto (spesso faccio a cazzotti col pc!)
In realtà avrei già dovuta recensirla da scorsa settimana. Ho telefonato, 40enne simpatica, toscana, dice tettona (6a), disponibile. Fissa appuntamento per 14.30. Sono a Lido alle 14,25 e inizio a telefonare a cadenza di 15 min. fino alle 17!!!!Telefono squilla fino a staccarsi. Fortuna che sono andato a trovare un amico punter e il pomeriggio è passato....

Commenta
Reaction score
41
Le foto le avevo viste anche io e mi in griffato molto. Ma ho chiamato anche oggi svariate volte ed ha risposto poco fa che era appena arrivata (nota che il telefono suona sempre e non risponde). Volevo sapere se qualcuno aveva avuto il piacere di conoscerla...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto