Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E' semplice.....sforzati un po' ....

Dove siamo, a Rischiatutto? Inoltre, se questa è, come sembri far capire, una vecchia conoscenza e magari con un suo thread già aperto, l'apertura di questo nuovo thread non è giustificata in quanto segnalazione fine a se stessa.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
11.152
Ciao sono Laura mi dispiace che non mi hai trovata. Provero' ad essere più disponibile con l'orario. A presto. Baci

Ciao Laura e benvenuta,

dovresti seguire le regole, segnalare il tuo status di esercente all'amministrazione (dovresti averlo fatto all'atto della iscrizione) e dovresti passare a presentarti nell'apposita sezione: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Passa poi a leggere attentamente la Policy del forum: http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

Commenta
Reaction score
3
Scusate ma non è strano che appena si fa una rece abbastanza negativa la tipa si manifesta subito sul forum?

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Ciao sono Laura mi dispiace che non mi hai trovata. Provero' ad essere più disponibile con l'orario. A presto. Baci
In questo caso, più che una maggiore disponibilità con l'orario... ci sarebbe voluta, semplicemente, la necessaria correttezza nel mantenere un appuntamento già fissato.

Commenta
Reaction score
3
Ciao...avevo visto l'annuncio ma le foto che mi sembrano palesemente false...e prese da altri siti....mi hanno fatto desistere dal chiamare.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto