LUCIANA - OTR DIURNA - CASTELLO D'AGOGNA (NO)

Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
girando per la Lomellina ho scoperto che c'è un discretto insediamento di otr diurne nel triangolo Mortara - S.Angelo Lomellina - Zeme e che le otto-nove pulzelle meritano attenzione.
Dopo avere controllato per benino e documentato sul piano tariffario proposto da costoro ( al solito, mostrano le tre dita della mano ) sono stato in visita da Luciana, rumena di 21 anni ( può essere ...) che si trova linkando a 45.226304,8.672676 di google.maps.
Anche il luogo per l'incontro ravvicinato è discreto, al riparo da interessati al contenuto dell'intervista, solo un po' pericoloso per la presenza di fossi e canali ( e già, siamo in zona risaie ).
Comincio da qui: nessuna stradale, mai, in diversi anni di lotta sul campo mi ha trattato così bene durante un bj ... sono davvero soddisfatto della sua attenzione e partecipazione ( ed anche lui, il mio fratellino :give_rose: ... ed anche loro, le sorelline più piccole ).
Poi, di fronte alla scelta di opzione tra la classica missionaria e quella da tergo, io ho optato per la prima ( in auto mi piace di più...) e ho fatto bene, almeno a giudicare dai risultati. :heat:
Infine, particolare non trascurabile, ha due occhi azzurri davvero molto belli.
Per completezza di informazione c'è una ragazza bionda con i capelli lunghi :ok: sulla strada che da Mortara va a Vercelli, un paio di chilometri dopo l'imbocco delle suddetta statale, sulla destra; era l'alternativa a Luciana ma evidentemente era impegnata al mio secondo passaggio e quindi non posso dire di lei, ma mi riservo non appena sarò riuscito ad intervistarla.
Se nel frattempo qualcuno sarà più fortunato e volesse anticipare qualcosina su di lei, così giusto per curiosità...
Alla prossima.
M.I.
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Grazie per le info. siccome lì stazionavano in passato diverse girls, ti chiedo se quella di cui parli è un po' cicciotta coi capelli lunghi lisci..grazie anticipatamente :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No, quella che dici tu ( so a chi ti riferisci, l'avevo notata anch'io qualche giorno prima ) non c'era e Luciana ne ha preso il posto - mi ha detto - da un paio di giorni, trasferendosi da una precedente location in Valle Lomellina.

E mi ha pure confermato che starà li' per un bel po' di tempo, tanto è vero che il mio piccolo fratellino la vuole incontrare ancora e io non sono certo insensibile ai suoi desideri. Lo accontenterò presto.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
intervistato due settimane fa la bionda sulla statale Vercelli Mortara l'ultima quella vicino al centro sperimentale di risicoltura non mi ricordo come si chiama ma ha 20 anni molto carina e per trenta euro mi ha fatto un servizio davvero buono bj cabrio dopo accurata pulizia con fazzolettini umidi e missionaria oltretutto molto socievole e simpatica
 
Commenta
Alto