Lucky Thai - Alessandria - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1545
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Lucky (su Club Amici...altri su diversi siti)
NAZIONALITA': Thai
ETA': 24/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,massaggio,rai1,daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina come quasi tutte le thai,senza seno,
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ero in vena di oriente e mi faccio il solito inventario di nipotine thai in Alessandria. Le uniche che rispondono sono Cindy (che ho già testato e dopo questa mia rece mi pento di aver "tradito") e Lucky. Opto per la novità e parcheggio in zona ospedale. La location è un palazzo vecchiotto con portone su corso Mazzini. Primo piano e solito caos thai (no strani odori) con separè di tende attaccate a filo. Camera in fondo al corridoio senza infamia nè lode. E qui incominciano le dolenti note. Classica sua domanda se ero già stato li ( e dopo ieri non me la farà mai più) e richiesta di doppia velocità urbana. Le chiedo se madre natura l'ha dotata di apparato riproduttivo a 18 k e ribatto 70 per 1 hour. Sbuffa e accetta.Primo scazzo suo e mio.
Si va a preparare e io mi sistemo. Ritorna e vedo che un asse da stiro è più dotato di asperità (non disdegno le petitè ma questo è il nulla) e in me spero che compensi con altre doti. Allora...il campionario è stato "no....culo fa male" (notare che la stavo digitalizzando in maniera soft mentre ero in daty...mica la stavo sodomizzando assieme a Rocco!)..."uff...solletico se tu toccare tette".......e così via. Non vado oltre e dico che ho finito volontariamente con un bel cimmone alla facciazza sua . Il resto da dimenticare.
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
grazie per il test....mi hai evitato una delusione....
Ultimamente ho poco tempo per le mie scorribande spero di tornare utile in futuro per le tue sortite!!!!!
 
Commenta
Alto