Lucky Thai - Alessandria - Club amici

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
57
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1545
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Lucky (su Club Amici...altri su diversi siti)
NAZIONALITA': Thai
ETA': 24/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,massaggio,rai1,daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina come quasi tutte le thai,senza seno,
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ero in vena di oriente e mi faccio il solito inventario di nipotine thai in Alessandria. Le uniche che rispondono sono Cindy (che ho già testato e dopo questa mia rece mi pento di aver "tradito") e Lucky. Opto per la novità e parcheggio in zona ospedale. La location è un palazzo vecchiotto con portone su corso Mazzini. Primo piano e solito caos thai (no strani odori) con separè di tende attaccate a filo. Camera in fondo al corridoio senza infamia nè lode. E qui incominciano le dolenti note. Classica sua domanda se ero già stato li ( e dopo ieri non me la farà mai più) e richiesta di doppia velocità urbana. Le chiedo se madre natura l'ha dotata di apparato riproduttivo a 18 k e ribatto 70 per 1 hour. Sbuffa e accetta.Primo scazzo suo e mio.
Si va a preparare e io mi sistemo. Ritorna e vedo che un asse da stiro è più dotato di asperità (non disdegno le petitè ma questo è il nulla) e in me spero che compensi con altre doti. Allora...il campionario è stato "no....culo fa male" (notare che la stavo digitalizzando in maniera soft mentre ero in daty...mica la stavo sodomizzando assieme a Rocco!)..."uff...solletico se tu toccare tette".......e così via. Non vado oltre e dico che ho finito volontariamente con un bel cimmone alla facciazza sua . Il resto da dimenticare.

grazie per il test....mi hai evitato una delusione....
Ultimamente ho poco tempo per le mie scorribande spero di tornare utile in futuro per le tue sortite!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto