CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-in-tacchi-amzp77651111
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% seconda foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj + rai 1
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150/200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 scarsi robusta seno 5° circa
ATTITUDINE: gfe non porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e/o ascensore con svariati piani da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34622741xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la signora qualche settimana fà, sempre alla ricerca di qualità, intesa come ambiente e savoir faire della pay di turno mi rivolgo alla signora in questione.
Prendo contatto con la tipa a telefono e ci accordiamo per 2 shot in un'ora circa...
Arrivo sul posto e quando salgo mi accoglie in un bell'appartamento curato una signora morbida di canagione bianca molto chiara e con una pelle, scoprirò poi morbida liscia e vellutata come poche...ma a me ciò che colpisce è il volto e gli occhi di un azzurro grigio molto particolare...ragazzi per me un volto magnetico che mi fà perder la testa.
Iniziamo la trattativa e mi dice che ho capito male che un'ora son 200 e per due colpi 150, lei comunque sempre molto cortese e gentile, qui mi girano, riabatto sempre con cortesia che mi spiace se ho frainteso ma son certo di non aver capito male, altrimenti non sarei andato ad ogni modo non c'è problema mi scuso e mi giro per andarmene, lei cede e mi dice senti vabbè accetto i 100 e vediamo come và diciamo 40 minuti...
Accetto, anche qui lei è più robusta di quanto non mi aspettassi ma è davvero gentile e per me ha un volto magnifico...ma ha un difetto parla, parla parla, mi deconcentra non riesco a farla star zitta ad ogni modo bbj e la prima se ne và (colpa mia ho uun periodo pessimo e il piano di sotto è fuori controllo)...
Ad ogni modo lei è nervosa agitiata per motrivi suoi (che poi mi dirà ma che per ovvie ragioni non posso riferire) 2 passaggio in bagno tutto bello ordinato e con asciugamano in cotone...e si riparte per la seconda ma qui a causa del suo continuo parlare ho qualche difficoltà e momento di deconcentramento ma con una mano da parte sua il fratello torna a far il presentat arm...
Vestizione dell'amico e ingresso in rai 1 e qui ragazzi sorpresa è stretta ma davvero perecchio e fatico ad entrare, tanto che mi scappa una faccia strana e chiedo lumi per paura di farle male, lei mi rassicura dicendomi di avanzare con delicatezza perchè si ha i tessuti molto elastici...ma una volta dentro di spingere tranquillamente..."dobbiam solo adattarci"!
Con una senzazione davvero particolare e mooolto piacevole arrivo poi al dunque.
Cosa dire lei molto bella, molto gentile e ambiente curato, ma parla troppo....
Son perplesso forse dovrei tornarci ma...qualcosa non mi ha convinto fino in fondo, alla fine l'ho trovata distaccata pur essendo gentile e cortese