Trans Lucy 3337817945 - 3926226029

Sono 💥LUCIANA 💥bellissima trans femmina dalla pagina! Sono tenera, igienica, educata e fine, trascorrerò un breve periodo nella tua città, amo gli uomini solvibili e di buon gusto, sono disposto a trascorrere un momento delizioso dandoci piacere reciproco, chiama solo se sei interessato, poiché Sono una ragazza seria e do il meglio degli affari a chi se lo merita. Ho tutte le misure sanitarie, mi trovo in una casa super confortevole e pulita per potervi dare un servizio discreto, sicuro e di qualità. * Trattamento partner *
Ti aspetto nel mio letto con quanto di più delizioso, fantasioso e sexy tu possa immaginare.
Ho per te i movimenti più eccitanti e le carezze delicate che ti faranno sentire un vero climax sessuale, voglio invitarti a condividere un'esperienza meravigliosa.
Sarò appassionato, il piacere sarà testimone di tutto ciò che godremo nel nostro incontro caldo .. Sono la tua migliore opzione 👄👄👄👄👄👄
❗️❗️❗️SE VUOI ESSERE SICURO CHE SONO REALE E LE MIE FOTO SONO VERE, TI LAscio IL MIO i.n.t.a.g.r.a.m❗️❗️❗️
🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆💻❗️LUHANNASOFFIA.❗️🔆🔆
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3296830266
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1020273.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BARI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lucy Luciana Sofia
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dopo tanto tempo finalmente incontro Lucy, il viso è quello delle foto bellissima con quei capelli che agita in modo sexy, fisicamente è piu imponente rispetto alle foto, quindi forme latine per me un po esagerate, dotazione xs non pervenuta, (ma essendo solo attivo non ero li per quello) pulita e profumata.
Arrivato all appartamento mi accoglie gentile e simpatica, ma sui servizi pone molti paletti, no fk, voleva fare bj coperto ma poi ha concesso bbj per passare a rai uno dove lo prende con disinvoltura nelle classiche posizioni.
In conclusione se vi piacciono trans prosperosi solo passivi lucy è perfetta se cercate altro o situazioni piu forti conviene guardarsia attorno.

Numero di telefono: 3926226029
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926226029 - Frosinone: ‼️BELLA SEXY👠 E DELICATA ‼️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Erano giorni che c'è l'avevo in testa Lucy e stamattina, sapendo che sarei passato per Frosinone le ho mandato un messaggio. Mi ha risposto in tarda mattinata dandomi indirizzo e menù, parte da 70 ma x una cosa tranquilla e completa 100.
Appuntamento nel primo pomeriggio solito squillo e mi fa salire.
Appena mi apre la porta è lei in completino intimo che spettacolo.. culo spaziale ...andiamo in camera e mi fa accomodare in bagno. Breve rinfrescata e mi spoglio in un nano secondo e mi tuffo sul letto.
Inizia con delle carezze coccole baci sul corpo io ricambio levandogli il reggiseno una bella terza morbida al tatto ma è la sua pelle che è spettacolare morbida e profumata. Baci a profusione lingue che si sfiorano spettacolare sembrava di essere con la mia fidanzata. Arriva giù dal fratellino e li inizia un bbj spettacolare lento salivoso completo faccio fatica....alche la faccio girare e inizio a gustarmi quel fondoschiena vado avanti un po' ci riabbracciamo mi incappuccia e mi sale sopra...che spettacolo mela bacio e lecco tutta.. fin quando la metto a pecora davanti allo specchio sono andato avanti forse 5 minuti ma sono esploso di piacere. Ero carico si!! ma mi ha preso di brutto!! Due chiacchiere mentre mi rivesto, aimé domenica parte per faenza!! Ma x fortuna, altrimenti mi rovino!! Di testa e di tasca!!!!!!
45 minuti volati....

PS. Mi starò a fa' vecchio ma mentre sto scrivendo.. nel rivivere l'incontro mi si è rigonfiato il fratellino.
Ogni tanto ma gioia!!

Allegati

• Screenshot 2026-02-27 093002.webp
    Screenshot 2026-02-27 093002.webp
    10,4 KB · Visite: 408
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto