Trans Lucy 3337817945 - 3926226029

Sono 💥LUCIANA 💥bellissima trans femmina dalla pagina! Sono tenera, igienica, educata e fine, trascorrerò un breve periodo nella tua città, amo gli uomini solvibili e di buon gusto, sono disposto a trascorrere un momento delizioso dandoci piacere reciproco, chiama solo se sei interessato, poiché Sono una ragazza seria e do il meglio degli affari a chi se lo merita. Ho tutte le misure sanitarie, mi trovo in una casa super confortevole e pulita per potervi dare un servizio discreto, sicuro e di qualità. * Trattamento partner *
Ti aspetto nel mio letto con quanto di più delizioso, fantasioso e sexy tu possa immaginare.
Ho per te i movimenti più eccitanti e le carezze delicate che ti faranno sentire un vero climax sessuale, voglio invitarti a condividere un'esperienza meravigliosa.
Sarò appassionato, il piacere sarà testimone di tutto ciò che godremo nel nostro incontro caldo .. Sono la tua migliore opzione 👄👄👄👄👄👄
❗️❗️❗️SE VUOI ESSERE SICURO CHE SONO REALE E LE MIE FOTO SONO VERE, TI LAscio IL MIO i.n.t.a.g.r.a.m❗️❗️❗️
🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆💻❗️LUHANNASOFFIA.❗️🔆🔆
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3296830266
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1020273.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BARI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lucy Luciana Sofia
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dopo tanto tempo finalmente incontro Lucy, il viso è quello delle foto bellissima con quei capelli che agita in modo sexy, fisicamente è piu imponente rispetto alle foto, quindi forme latine per me un po esagerate, dotazione xs non pervenuta, (ma essendo solo attivo non ero li per quello) pulita e profumata.
Arrivato all appartamento mi accoglie gentile e simpatica, ma sui servizi pone molti paletti, no fk, voleva fare bj coperto ma poi ha concesso bbj per passare a rai uno dove lo prende con disinvoltura nelle classiche posizioni.
In conclusione se vi piacciono trans prosperosi solo passivi lucy è perfetta se cercate altro o situazioni piu forti conviene guardarsia attorno.

Numero di telefono: 3926226029
3926226029 - Frosinone: ‼️BELLA SEXY👠 E DELICATA ‼️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Erano giorni che c'è l'avevo in testa Lucy e stamattina, sapendo che sarei passato per Frosinone le ho mandato un messaggio. Mi ha risposto in tarda mattinata dandomi indirizzo e menù, parte da 70 ma x una cosa tranquilla e completa 100.
Appuntamento nel primo pomeriggio solito squillo e mi fa salire.
Appena mi apre la porta è lei in completino intimo che spettacolo.. culo spaziale ...andiamo in camera e mi fa accomodare in bagno. Breve rinfrescata e mi spoglio in un nano secondo e mi tuffo sul letto.
Inizia con delle carezze coccole baci sul corpo io ricambio levandogli il reggiseno una bella terza morbida al tatto ma è la sua pelle che è spettacolare morbida e profumata. Baci a profusione lingue che si sfiorano spettacolare sembrava di essere con la mia fidanzata. Arriva giù dal fratellino e li inizia un bbj spettacolare lento salivoso completo faccio fatica....alche la faccio girare e inizio a gustarmi quel fondoschiena vado avanti un po' ci riabbracciamo mi incappuccia e mi sale sopra...che spettacolo mela bacio e lecco tutta.. fin quando la metto a pecora davanti allo specchio sono andato avanti forse 5 minuti ma sono esploso di piacere. Ero carico si!! ma mi ha preso di brutto!! Due chiacchiere mentre mi rivesto, aimé domenica parte per faenza!! Ma x fortuna, altrimenti mi rovino!! Di testa e di tasca!!!!!!
45 minuti volati....

PS. Mi starò a fa' vecchio ma mentre sto scrivendo.. nel rivivere l'incontro mi si è rigonfiato il fratellino.
Ogni tanto ma gioia!!

Allegati

• Screenshot 2026-02-27 093002.webp
    Screenshot 2026-02-27 093002.webp
    10,4 KB · Visite: 441

www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3296830266
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Busto Arsizio

Nome della trans/trav: Lucy
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 180

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

La mia recensione:
Scelgo Lucy come prima esperienza per me, scelgo lei perchè molto femminile , perché si legge un gran bene e perché è mini dotata, voglio essere solo attivo e mi piace vedere un "clitoride" grande . Quando mi apre la porta la vedo e devo dire che è All'altezza delle aspettative, molto molto bella e femminile, modi di fare in stile GFE, ottimo social per rompere il ghiaccio. Nel sex si dimostra disponibile e super disposta a darti piacere . Attitudine sempre passiva , ben disposta ad essere cavalcata. Finale con venuta in bocca mentre ti guarda dritto negli occhi. Social time post sesso senza metterti fretta. Tanta roba !

3296830266 - Ultimi 3 Annunci e 3 Foto Recenti
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma

Nome della trans/trav: Lucy
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 1,70

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 euro
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Avevo voglia di qualcosa di diverso,così ho voluto provare a farmi fare un bel pompino dalla tanto decantata Lucy. Dopo una rapida telefonata ho raggiunto il suo appartamento in zona buffolara, a Parma, in una casetta con ingresso indipendente a piano terra. Al telefono era piuttosto svogliata ma alla fine ho voluto rischiare, al massimo sarebbe stato un missile da 70 euro.. Ebbene quando mi ha aperto la porta sono rimasto piacevolmente sorpreso, molto bella e femminile con due belle tette! Dopo essere passato in bagno ci sdraiamo sul letto e mi sbatte subito le tettone in faccia che inizio a leccare, dopodiché scende ed inizia un pompino di alta classe, ci sa davvero fare tanto che ho dovuto fermarla dopo solo qualche minuto. Cosi le ho tolto le mutandine ed ho iniziato a prendere il suo mini uccello in bocca fino a farglielo diventare bello duro. Poi, io in ginocchio sul letto e lei sdraiata, le ho infilato il cazzo in bocca e mentre gli menavo il suo le sono venuto copiosamente in bocca.
Posso dire che con la bocca è brava almeno come la "famosa" Lisa che ogni tanto bazzica ancora in città. Ottimo rapporto qualità prezzo, avrei potuto anche sbatterla ma non ne avevo voglia.
Penso proprio che tornerò a trovarla!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto