Ludovica

Reaction score
17
Beh, a quanto pare appartiene di diritto all'esclusivo club della...

vanga-a-punta-temprata-con-manico-120-cm-agef.jpg

Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Reaction score
36
Dato che c'è scritto che oggi è a Salerno ho chiamato per curiosità ma mi ha risposto in tono scostante e seccato dicendo "non ci sono più!!sono andata via!!" mah.....forse è stato unn bene....ero anche in zona :pardon:

Commenta
Reaction score
3
Concordo sul fatto che la tipa sia un bidone, avendola ahimè testata. Va anche aggiunto che le foto con cui si pubblicizza devono essere parecchio risalenti nel tempo!!

Commenta

massage2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non sa più cosa inventarssi .........fregatura proprio disperata ......

Commenta
Reaction score
0
io dovevo incontrarla stasera ma mi hanno spostato il turno e dovrò lavorare...forse è stato meglio così

Commenta
Reaction score
1
a roma

salve a tutti, la signorina è a roma nel fine settimana e dovrei incontrarla domani, mi sono iscritto proprio per cercare notizie...
ora non so se anullare tutto viste le vostre disavventure o provarci
grazie comunque a tutti

Commenta
Reaction score
1.003
salve a tutti, la signorina è a roma nel fine settimana e dovrei incontrarla domani, mi sono iscritto proprio per cercare notizie...
ora non so se anullare tutto viste le vostre disavventure o provarci
grazie comunque a tutti

Va molto a simpatia.....quindi non è mai detta l'ultima parola.
non dico altro per evitare feedback.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ludovica alias Ludofica, Patrizia Monti, e molti altri ancora
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36 o 38 (detto da lei) ma sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma con capelli corti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Onnicomprensiva
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2h, 150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel corpo, magra, alta 1.60, culo eccezzionale, seno 1° (non il massimo), occhi a dir poco ammalianti
ATTITUDINE: elegante, porca, in toto discreta
REPERIBILITA': difficile, neanche stessimo cercando il presidente USA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274076xx

LA MIA RECENSIONE:
L'appuntamento risale ormai ad un anno fa, ho tardato a scrivere la mia esperienza per mancanza sempre di tempo.
Dopo aver letto molte recensioni sulla signorina su questo sito e su un altro, decido di andare e testarla
Non sono barese, ma tarantino, ma per esigenze professionali vivo qui a Bari, e lei è stata la prima punterata in terra barese.
Fissare l'appuntamento con "Patrizia" non è stato per niente facile, anzi, non risponde quasi mai al telefono, è sempre oberata dagli impegni e dagli appuntamenti, comunque dopo vari, incessanti tentativi, in più giorni (non riuscivamo mai a trovare un punto in comune tra miei e suoi impegni), sono riuscito finalmente a fissare un appuntamento per la sera.
Giunto sul posto, un appartamento in un condominio (zona ospedale militare), sono salito.
Mi ha accolto vestita in jeans e maglione, molto casual, come se non si trattasse di un incontro mercenario ma di una visita ad una amica.
Come scritto sopra il fisico è ineccepibile...minuta, altezza non superiore a 1.60, seno una prima, ma capezzoli davvero reattivi e turgidi e un bel culetto che mi ha fatto impazzire.
L'incontro è iniziato con un ottimo social time dove mi ha fatto accomodare, parlato del più e del meno per una decina di minuti, tempo in cui mi ha offerto anche un caffè. Passiamo dal bagno entrambi per una rinfrescata, in quanto a pulizia assolutamente nulla da dire. Inizia un Bbj che non merita particolari encomi, come si suol dire senza infamia e senza lode, dopo di che mi chiede se mi piacesse e se la volessi leccare al che la lecco un po' e devo dire che è molto pulita e profumata.
A questo punto iniziamo a darci da fare. Incappucciamento e via.
Partiamo con una Rai1 con lei sopra di me e che sa dove far accompagnare le mie mani, poi si passa a pecora e continuo su Rai1 con le mani strette su quel culo favoloso, con lei che dice un po’ di porcherie, così aumenta l’eccitazione e riesco a concludere piacevolmente istigato da ciò.
Alla fine verso il dovuto, saluti, e mi lascia con un cd della sua musica "per fermare un ricordo...."
Sinceramente mi aspettavo di più, dato le numerose recensioni lette che sembravano proporre un diavolo a letto, mentre si è rivelata non particolarmente attiva.
Di sicuro non credo che ci tornerò. E poi il sogno è finito risvegliandomi nel mio letto
Questo è uanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
12
sì è anche patrizia monti, ci ho messaggiato per mail dato che non lascia il suo cellulare ma vuole il tuo! col cax che ti dò il mio cellulare!
anzi grazie alle recensioni mi sono evitato sto bidone! per fortuna ogni tanto oltre che a recensire posso usufruire delle rece altrui!
gracias

Commenta
Reaction score
43
sì è anche patrizia monti, ci ho messaggiato per mail dato che non lascia il suo cellulare ma vuole il tuo! col cax che ti dò il mio cellulare!
anzi grazie alle recensioni mi sono evitato sto bidone! per fortuna ogni tanto oltre che a recensire posso usufruire delle rece altrui!
gracias

E' su un social. Riconosciuta

Commenta
Reaction score
6
Patrizia Monti - Bari - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non c'era
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-voglia-di-sesso-3ydv98285567
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 come da lei dichiarato, sembra veritiero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ scoperto, rai 1, rai 2, CIM
SERVIZI USUFRUITI:FK (mi sento generoso oggi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA:1.60 circa, biondina, fisico nel complesso ottimo, seno seconda (come sopra, sono buono oggi), ottimo culo
ATTITUDINE: partecipazione vicina allo 0
REPERIBILITA': più facile riuscire a parlare con Papa Francesco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio con scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34274076xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ragazzi,
bentrovati a tutti. Patrizia l'ho incontrata a dicembre 2014, me lo ricordo molto bene perchè ci sono andato in concomitanza con una vincita alle scommesse. Verso novembre 2014 quindi un mese prima nel solito girovagare di annunci noto il suo che avevo già visto diverse volte ma non avevo mai preso in considerazione più di tanto. Non essendoci numero rispondo in modo scritto lasciando la mia mail. Mi arriva il giorno dopo una sua mail in cui mi chiede di lasciarle il mio numero. Rispondo con l'equivalente cortese di manco per il cazzo e le faccio notare che non capisco tutto le ragioni di tutto questo mistero. Il giorno dopo ancora mi arriva la sua mail con un saluto personalizzato, il suo numero, una breve descrizione, un url da visitare per maggiori info e una specie di menù con i servizi offerti e le tariffe. Non ne rimango particolarmente colpito pur essendo sulla carta il paradiso terrestre visto che in teoria era il massimo che si potesse chiedere. Già al tempo non ero proprio di primo pelo tanto da capire che nel settore non è tutto oro quello che luccica, tutt'altro...La chiamo e risulta frizzante, simpatica, gradevole. Restiamo d'accordo che l'avrei aggiornata. Una settimana dopo mi arriva un suo sms con su scritto tipo "allora? hai deciso?" devo dire che resto colpito non perchè credessi di godere di particolare attenzione da parte sua, semplicemente perchè era la prima volta che mi capitava...Le rispondo il giorno dopo vagamente...A dicembre come detto vinco al calcio scommesse e il primo pensiero va a come festeggiare...escludo cinema, discoteca e amici e mi rimane ben poco...devo decidere però con chi (purtroppo all'epoca non ero a conoscenza di questo fantastico forum) e allora una voce dice perchè non provare quella Patrizia lì? La chiamo non appena arrivato a casa e fissiamo l'appuntamento per il venerdì alle 21 più o meno. Arrivo nel suo condominio dalle parti dell'ospedale militare, salgo e trovo la prota socchiusa (naturalmente ho telefonato appena parcheggiato). Lei si fa trovare in babydoll trasparente senza reggiseno e con perizoma. Impressione gradevole, lei teoricamente è scopabilissima e visto che non erano nemmeno soldi miei....Mi fa accomodare e mi racconta a grandi linee la sua storia. penso fra me che non me ne sbatte un cazzo, ero lì per scopare, di amici ne ho fin troppi. Mi ricordo solo che mi ha detto di essere originaria di Salerno, me lo ricordo perchè ho tanti amici/amiche di Salerno per questioni calcistiche. Le faccio capire che è ora di arrivare al dunque...Solito passaggio di rito dal bagno e approccio con bacio, prima lento e conoscitivo, poi con più foga (resterà l'unico). ci tocchiamo e tolgo il perizoma umido (vecchi trucchi del mestiere). l'amico ai paini bassi gradisce ma sempre con cautela visto che per l'alzabandiera attende sempre bocca e lingua. La faccio dunque accomodare, una due, tre leccate e condom...penso se questo è il BJ cabrio stam appost...abbastanza nerovoso inizio a trattarla male, le prendo i capelli, le dico tutte le parole che meritava...insomma cose che conoscete benissimo...non sembra gradire più di tanto...il tutto sempre mentre ero in piedi cosa che mi piace molto. Le dico di mettersi a pecora e inizio a trapanare. Partecipazione zero, tutto molto meccanico...spero che la situazione migliori mettendola alla missionaria, macchè, se possibile peggiora...nessun segno di voglia...mi cadono le braccia e non solo e decido come spesso mi capita che sarebbe meglio andare a raggiungere i miei amici per poi mandare il solito messaggio multiplo alle ragazze in rubrica sperando che qualcuna abbocchi...Detto, fatto, concludo senza nemmeno essere venuto...Saluti di rito, ciao, ciao cioè addio.
Conclusione: la classica bella senz'anima e 100 in meno a me.
Ciao a tutti e sempre forza la Bari alè!

Commenta
Alto