CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ludovica alias Ludofica, Patrizia Monti, e molti altri ancora
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36 o 38 (detto da lei) ma sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma con capelli corti
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Onnicomprensiva
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2h, 150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel corpo, magra, alta 1.60, culo eccezzionale, seno 1° (non il massimo), occhi a dir poco ammalianti
ATTITUDINE: elegante, porca, in toto discreta
REPERIBILITA': difficile, neanche stessimo cercando il presidente USA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274076xx
LA MIA RECENSIONE:
L'appuntamento risale ormai ad un anno fa, ho tardato a scrivere la mia esperienza per mancanza sempre di tempo.
Dopo aver letto molte recensioni sulla signorina su questo sito e su un altro, decido di andare e testarla
Non sono barese, ma tarantino, ma per esigenze professionali vivo qui a Bari, e lei è stata la prima punterata in terra barese.
Fissare l'appuntamento con "Patrizia" non è stato per niente facile, anzi, non risponde quasi mai al telefono, è sempre oberata dagli impegni e dagli appuntamenti, comunque dopo vari, incessanti tentativi, in più giorni (non riuscivamo mai a trovare un punto in comune tra miei e suoi impegni), sono riuscito finalmente a fissare un appuntamento per la sera.
Giunto sul posto, un appartamento in un condominio (zona ospedale militare), sono salito.
Mi ha accolto vestita in jeans e maglione, molto casual, come se non si trattasse di un incontro mercenario ma di una visita ad una amica.
Come scritto sopra il fisico è ineccepibile...minuta, altezza non superiore a 1.60, seno una prima, ma capezzoli davvero reattivi e turgidi e un bel culetto che mi ha fatto impazzire.
L'incontro è iniziato con un ottimo social time dove mi ha fatto accomodare, parlato del più e del meno per una decina di minuti, tempo in cui mi ha offerto anche un caffè. Passiamo dal bagno entrambi per una rinfrescata, in quanto a pulizia assolutamente nulla da dire. Inizia un Bbj che non merita particolari encomi, come si suol dire senza infamia e senza lode, dopo di che mi chiede se mi piacesse e se la volessi leccare al che la lecco un po' e devo dire che è molto pulita e profumata.
A questo punto iniziamo a darci da fare. Incappucciamento e via.
Partiamo con una Rai1 con lei sopra di me e che sa dove far accompagnare le mie mani, poi si passa a pecora e continuo su Rai1 con le mani strette su quel culo favoloso, con lei che dice un po’ di porcherie, così aumenta l’eccitazione e riesco a concludere piacevolmente istigato da ciò.
Alla fine verso il dovuto, saluti, e mi lascia con un cd della sua musica "per fermare un ricordo...."
Sinceramente mi aspettavo di più, dato le numerose recensioni lette che sembravano proporre un diavolo a letto, mentre si è rivelata non particolarmente attiva.
Di sicuro non credo che ci tornerò. E poi il sogno è finito risvegliandomi nel mio letto
Questo è uanto vi dovevo