Uno sta via un po', concentrato sugli ultimi punti della "Lista" (=elenco delle esperienze da fare entro i 50 anni) prima che sia troppo tardi e qui succede di tutto: Thx dilaga nei loft, Lalla non trattiene un "bella da leggere" che sa tanto di "bella da vivere!", il Sangiovese va via come il caffelatte, Gomez fa un richiamo ai principi fondativi di questo sport....
C'era la stessa probabilità di uno tsunami che investe una centrale nucleare, di un terremeto che sposta l'asse terrestre e della Libia che ci invade.
Tornando OT, la rece è "fotonica": da sceneggiatura cinematografica.
Tra le 1500 parole, mi hanno folgorato queste: "...e quindi si dirige con andamento mignottaro verso l'armadio...".
Chi non ha impresso nella memoria quel momento speciale in cui la partner, barcollante per l'anomala dilatazione (meglio se di rai2), cerca di superare l'intorpidimento delle gambe e trovare un compromesso tra l'elegante e l'erotico, per spostarsi dal letto verso l'immancabile armadio, assumento una posa che si presti alla monta?
Per quei pochi passi, non c'è uno standard: è free style.
Nei dettagli del movimento c'è l'impronta digitale distintiva di ogni donna.
L'attributo "mignottesco" però raccoglie con efficacia la dinamica generale.
Parrebbe un termine scontato, visto che di mignotta si tratta, ma non è così.
Tutte le donne cercano di fare il passaggio letto-armadio in modo mignottesco.
Deve essere l'evoluzione che glielo ha insegnato.
Forse una donna di Neanderthal lo ha fatto la prima volta e ha visto che l'uomo di Neanderthal ha reagito con "ingrifo preoccupante", per dirla alla Tixxo.
Considerato che è stato tirato in ballo il lato divertente del sesso, nel giorno in cui si celebra la nostra italianità, faccio notare come noi italiani siamo internazionalmente sfottuti (in realtà invidiati) perchè siamo gli unici a chiedere apertemante a fine sessione: "ti è piaciuto?".
E' invece un chiaro sintomo dell'aver compreso che il sesso è divertimento: se non "piace", non ha senso.
Spero che l'evoluzione di Thx dal pascolo abituale delle rumenine verso tutte le altre categorie sia lenta, altrimenti il livello di competizione si alza troppo.
Lalla, se passi da Bologna, guarda in giro se vedi un Fiorino a metano... :sarcastic_hand:
