Re: Luisa - Milano - ROSAROSSA
RIFERIMENTO INTERNET ora inattivo [spoiler:2m8yx270][attachment=0:2m8yx270]luisa_girls_milano__a7c6236433d8ae8fa3a83d11a04ce4f8.jpg[/attachment:2m8yx270][/spoiler:2m8yx270]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': EST ancora con noi
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1 fk bbj daty
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bionda, più magra rispetto alle foto, tonica, bel seno naturale e morbido
ATTITUDINE: buona, se scaldata bene regala belle emozioni
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per raggiungere il piano rialzato
LA MIA ESPERIENZA: Dopo svariate occasioni mancate, finalmente, forse complice la Milano agostiana riesco a incontrare ancora la bella Luisa. La ricordavo più in carne, a me è sembrata più magra e tonica rispetto le foto, anche il ventre che denotava forse una frequentazione di palestra. Comunque veniamo ai fatti. Arrivo in zona, via Venini, parcheggio a pagamento la mattina, free il pomeriggio, dove però è più difficile da trovare, chiamo e dopo pochi minuti sono da lei. Appartamento piccolo, ma pulito e fresco. Passaggio veloce in bagno e sono da lei, che in perizoma e reggiseno mi aspetta sul letto in camera. Il letto è praticamente per terra, ma è comodo. Inizio a baciarla, l'atteggiamento non è certo da tigre del materasso o da consumata professionista del sesso, ma più da ragazza normale, che necessita di preliminari per essere scaldata. E infatti i baci sono leggeri, poi la lingua a poco a poco viene concessa con maggiore generosità, la spoglio e apprezzo il suo bel corpo, i seni morbidi, la pelle abbronzata, profumata e vellutata. Scendo e inizio una daty molto buono e succoso (patatina depilata pulita e profumata) sì perché dopo circa 10 min. lei era sicuramente bagnata e non certo solo della mia saliva.

Ciò mi ha permesso un dapprima timido, poi più deciso inserimento di un dito nell'ano, dove ho potuto meglio sentire le sue contrazioni dovute agli spasmi (in parte sicuramente reali) di piacere. La situazione mi provoca una certa eccitazione e così, dopo che lei mi aveva allontanato la testa dalla sua fica ormai fradicia, mi sdraio invitandola a un bbj, che sorpresa esegue con molta soddisfazione, soprattutto mia, non avendo mai ricevuto da lei queste belle attenzioni orali.

Direi che è meglio non rimandare ulteriormente, anche perché il tempo passa e seppur lei non metta fretta, non vorrei ritrovarmi nella spiacevole situazione di concludere senza averne più il tempo. Incappucciamento e a mission concludo nella sua fica davvero bollente, mentre la bacio appassionatamente.
In conclusione, se non fosse per le difficoltà ad incontrarla, un po' perché mentre lavora non risponde al cell. (per fortuna del cliente) per la zona piuttosto caotica, per il fatto che non riceva la sera e spesso nemmeno il sabata, la domenica e anche perché da quello che mi è parso di capire, preferisce pochi incontri al giorno, ma di qualità, ci sarebbe da farci ancora l'abbonamento. Ottimo il social-time, parla un'ottimo italiano infatti e si può fare anche una piacevole conversazione, cosa piuttosto rara con queste ragazze, specie se non si masticano lingue internazionali come l'inglese.
Per il cim non ho chiesto, forse in futuro, chissà, mentre per l'anal idem, ma credo di no. Dovrebbe partire a giorni, questo il motivo del link sparito e ritornare a fine mese.
Tot: 30'/60/8
P.S. Nessun velo di tristezza nei suoi occhi, anzi mi sono apparsi luminosi soprattutto quando abbiamo parlato delle sue ormai imminenti vacanze estive.
