Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi piacerebbe vedere che chi si occupa tanto dei bambini, imparasse veramente da loro e non avesse una mentalità fatta di pensieri tanto macchinosi e cattivi....non posso pensare, per l'esperienza che ho avuto stando qualche anno con loro, che ciò possa accadere....
Ma forse mi sbaglio.
Stamattina ho preso la moto, il giacchetto tecnico, guanti, casco. E sono partito senza sapere dove andare. Sapevo solo che dovevo andare. A pisa mi sono fermato, ho visto la torre, bella e me ne sono andato. Sono tornato a casa, circa 10 ore e 600 chilometri. Non so più neanche come mi chiamo da quanto sono stanco... ma che goduria.
e tu non mollare amico...lotta, lotta....vivi, vivi e fregatene di coloro che non lo capiscono, pensa solo alle cose belle a quelle che ti scaldano il cuore e ti riempiono l'anima, non a quelle che te la svuotano. Fai le cose che ti piacciono e vai dove ti piace andare. un abbraccio grande.
sai Napi....una volta lessi un piccolo libro: la vita è meravigliosa.
dietro c'era questa frase... la vita è fatta d'istanti, minuscole particelle di mica sfavillate in una distesa di cemento opaco...Ecco Napi, quelle piccole particelle sono piu' preziose di un diamante, sono quelle che ci scolpiscono l'anima e ci danno la forza per non arrenderci mai.
Ho sempre pensato di essere una persona normale, di normale intelletto intendo. Ieri sera mi sono dovuto ricredere. Ho aperto la bocca, anzi,per la precisione, ho digitato sulla tastiera senza accertarmi che il cervello (se ce l'ho,,,) fosse collegato... risultato ho scritto una stronzata pazzesca, ho completamente travisato il senso di una frase, l'ho talmente stravolto che ho creduto fosse rivolto a me... mi sono sentito talmente stupido, mi sono vergognato talmente tanto che sono andato completamente nel pallone e non riuscendo neanche a farfugliare ho interrotto la conucazione. Credetemi sono realmente e senza speranza stupido. E mi ci sento ancora cos' tanto che temo che il cervello non era scollegato, sono propio così. Ma è mai possibile che non ne azzecco una....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.