- Reaction score
- 3
- Creatore Discussione
[youtube:3j7ok5kh]http://www.youtube.com/watch?v=xzk_4Y3IybI[/youtube:3j7ok5kh]
Napy si nasce soli,si muore soli.Puoi avere mille persone in torno ma sei solo,non c'è niente da fare.Non ci sono mogli compagne amanti figli in quel momento sei solo.Tu e il passaggio e poi niente più.I più fortunati sono quelli che se ne vanno senza nemmeno accorgersene.Bello sarebbe morire nel sonno chissa se mi sara concesso.Quello sarebbe il miglior trapasso.napiotta ha scritto:Ciao Pero, anche se sei moderatamente bastardo, grazie per il bel video, per le belle parole.
Però devo dirti che non vorrei che ci fosse qualcuno. Vorrei che non ci fosse nessuno.
Il mio amore è malato, come me, non ho capito quanto male male ho fatto con il mio amore.
No, meglio che non ci sia nessuno, ne ho già fatto troppo di male.
Perozzi ha scritto:Napy si nasce soli,si muore soli.Puoi avere mille persone in torno ma sei solo,non c'è niente da fare.Non ci sono mogli compagne amanti figli in quel momento sei solo.Tu e il passaggio e poi niente più.I più fortunati sono quelli che se ne vanno senza nemmeno accorgersene.Bello sarebbe morire nel sonno chissa se mi sara concesso.Quello sarebbe il miglior trapasso.napiotta ha scritto:Ciao Pero, anche se sei moderatamente bastardo, grazie per il bel video, per le belle parole.
Però devo dirti che non vorrei che ci fosse qualcuno. Vorrei che non ci fosse nessuno.
Il mio amore è malato, come me, non ho capito quanto male male ho fatto con il mio amore.
No, meglio che non ci sia nessuno, ne ho già fatto troppo di male.
Quel messaggio di ieri l'ho preso come una promessa,ricordalo.