L'ULTIMO DESIDERIO

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
E poi finalmente capisco che non è giusto aspettare sempre chi mi da una mano, anche se so che quella mano arriverà sicuramente... e capisco che anche io posso dare una mano, ne ho l'opportunità e le capacità e lo faccio... regalo un sorriso e, sorpresa (ma mica tanto...), stò meglio, mi sento utile, soddisfatto di me stesso, in pace con me stesso, fiero di me stesso stesso, ma non per quello che ho fatto che è una cosa semplice, ma perchè ho capito che ogni attimo della vita può essere bello, gratificante, degno di essere vissuto e che DEVE essere vissuto, non ci si può sputare sopra, non me lo posso permettere io, non se lo può permettere nessuno. E intanto vivo, si vivo pienamente. E se per un attimo faccio godere anche qualcun'altro di quello straordinario nettare che è la vita, beh allora io ho un senso, tutto ha un senso.
Si dice che dare è meglio di ricevere... ne ho capito il senso e in cambio ho ricevuto molto di più di quanto ho dato.
Serena notte a tutti

[youtube:184npkzq]http://www.youtube.com/watch?v=W9EBRXoB1y4[/youtube:184npkzq]

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
E ho capito anche che nelle mia vita a tutto posso rinunciare meno che all'amore. Mi prendo tutto quello che ho e quello che non posso avere resterà solo nel mio cuore. Li ci sarà sempre. Ho imparato e capito tante cose. Ho imparato a vivere la vita per quella che è. Ho imparato a migliorare la vita con piccole cose. Ho imparato a godere di ogni singolo attimo che la vita mi propone. Ho imparato a vivere sereno. Ho imparato che posso dare e far vivere attimi felici agli altri e questa è la cosa che miù mi appaga, che più mi rende felice. Ho imparato che devo rispettare gli altri. Ho capito che intorno a me c'è tanto amore e questo è appagante. Ma ho anche capito che sono quello che sono, tanto cuore e poco cervello. E che non posso cambiare, non voglio cambiare. Questo nella vita mi ha portato tante carezze e tanti schiaffi. Mi prendo le une e gli altri. E vado avanti per la mia strada. Ciao, buon proseguimento di gliornata.
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Ciao Pero, anche se sei moderatamente bastardo, grazie per il bel video, per le belle parole.
Però devo dirti che non vorrei che ci fosse qualcuno. Vorrei che non ci fosse nessuno.
Il mio amore è malato, come me, non ho capito quanto male male ho fatto con il mio amore.
No, meglio che non ci sia nessuno, ne ho già fatto troppo di male.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
napiotta ha scritto:
Ciao Pero, anche se sei moderatamente bastardo, grazie per il bel video, per le belle parole.
Però devo dirti che non vorrei che ci fosse qualcuno. Vorrei che non ci fosse nessuno.
Il mio amore è malato, come me, non ho capito quanto male male ho fatto con il mio amore.
No, meglio che non ci sia nessuno, ne ho già fatto troppo di male.
Napy si nasce soli,si muore soli.Puoi avere mille persone in torno ma sei solo,non c'è niente da fare.Non ci sono mogli compagne amanti figli in quel momento sei solo.Tu e il passaggio e poi niente più.I più fortunati sono quelli che se ne vanno senza nemmeno accorgersene.Bello sarebbe morire nel sonno chissa se mi sara concesso.Quello sarebbe il miglior trapasso.
Quel messaggio di ieri l'ho preso come una promessa,ricordalo.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Perozzi ha scritto:
napiotta ha scritto:
Ciao Pero, anche se sei moderatamente bastardo, grazie per il bel video, per le belle parole.
Però devo dirti che non vorrei che ci fosse qualcuno. Vorrei che non ci fosse nessuno.
Il mio amore è malato, come me, non ho capito quanto male male ho fatto con il mio amore.
No, meglio che non ci sia nessuno, ne ho già fatto troppo di male.
Napy si nasce soli,si muore soli.Puoi avere mille persone in torno ma sei solo,non c'è niente da fare.Non ci sono mogli compagne amanti figli in quel momento sei solo.Tu e il passaggio e poi niente più.I più fortunati sono quelli che se ne vanno senza nemmeno accorgersene.Bello sarebbe morire nel sonno chissa se mi sara concesso.Quello sarebbe il miglior trapasso.
Quel messaggio di ieri l'ho preso come una promessa,ricordalo.


sì vero si nasce soli e si muore soli....qualche volta accompagnati se si ha la fortuna...anche solo da una mano che stringe la tua, come quando ho stretto molti anni fa quella di mia madre, mentre non è successo con mio fratello. La vita è così, spesso non dà preavvisi....ma l'amore fatto di semplici gesti, non lasciamolo morire mai. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Ho capito, ho capito, ho capito.... e invece non ho capito, non ho capito un CAZZO... e questa è la verita. Penso, penso, penso... e più penso e più non capisco, non capisco un CAZZO... e allora sai cos'è, smetto di pensare e ricomincio da zero, anzi da tre come giustamente suggerì il grande Trosi.

1) l'amore. Perchè ne ho bisogno. In tutte le forme che si presenta, l'importante che ci sia, non importa chi lo dà e come lo dà, non importa a chi lo dò e come lo dò.

2) gli amici. Perchè ne ho bisogno. Vecchi, nuovi e inaspettatti (anche se moderatamente bastardi...). L'importante che ci siano e che sappia rispettarli per quello che sono, felice di prendere quello che hanno da darmi e felice di dargli quello che ho.

3) la patata. Perchè ne ho bisogno. Di tutti i tipi, riccia, liscia, pelata, bionda, bruna, rossa..... ci siamo capiti, no? L'importante che ci sia, non importa chi me la dà e come me la dà, basta che me la dà. :biggrin:

Perchè in fondo se mia figlia mi fa un sorriso, se un amica mi regala un sorriso nonostante gli ho rotto le palle in modo allucinante e se una sera mi infilo in qualche strano appartamentino dal quale uscirò con un bel sorriso stampato in faccia, che altro posso volere dalla vita?

:bye:
 
Commenta
Alto