L'ULTIMO DESIDERIO

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
non è vero.....ricordi che hai fatto Domenica? beh quei momenti sono tuoi, ora prendimi a calci nel sedere perchè sono una rompi, tanto non diresti una cosa sbagliata. hai ragione in tutto, ma io sto qui...e se non mi sopporti piu', hai ragione pure in quello. :bye: [/quote]

Hai ragione, un desiderio mi è rimasto, quello di prenderti a calci nel sedere e visto che mi hai già dato l'assenso, devi solo dirmi il dove ed il quando... è proprio vero, quando pensi che non ci sia più nulla da fare, ti capitano certe occasione a cui non puoi dire di no! :bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
napiotta ha scritto:
non è vero.....ricordi che hai fatto Domenica? beh quei momenti sono tuoi, ora prendimi a calci nel sedere perchè sono una rompi, tanto non diresti una cosa sbagliata. hai ragione in tutto, ma io sto qui...e se non mi sopporti piu', hai ragione pure in quello. :bye:

Hai ragione, un desiderio mi è rimasto, quello di prenderti a calci nel sedere e visto che mi hai già dato l'assenso, devi solo dirmi il dove ed il quando... è proprio vero, quando pensi che non ci sia più nulla da fare, ti capitano certe occasione a cui non puoi dire di no! :bye:[/quote]


ti porto gli scarponi della montagna con i ramponi :biggrin: così colpisci bene :sorry: . attento però a non rovinarmeli perchè quegli scarponi hanno una storia piena di avventure . :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Alycia ha scritto:
napiotta ha scritto:
non è vero.....ricordi che hai fatto Domenica? beh quei momenti sono tuoi, ora prendimi a calci nel sedere perchè sono una rompi, tanto non diresti una cosa sbagliata. hai ragione in tutto, ma io sto qui...e se non mi sopporti piu', hai ragione pure in quello. :bye:

Hai ragione, un desiderio mi è rimasto, quello di prenderti a calci nel sedere e visto che mi hai già dato l'assenso, devi solo dirmi il dove ed il quando... è proprio vero, quando pensi che non ci sia più nulla da fare, ti capitano certe occasione a cui non puoi dire di no! :bye:


ti porto gli scarponi della montagna con i ramponi :biggrin: così colpisci bene :sorry: . attento però a non rovinarmeli perchè quegli scarponi hanno una storia piena di avventure . :unknw: [/quote]

E tu pensi che potrei davvero colpire quell'opera d'arte con un calcio... La mia era solo una punizione figurata... al massimo qualche sculacciata.... e poi pensa che bello se tutti mi ricordassero come quello che ha rovinato il tuo meravigioso sederino! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Ieri è stata una giornataccia, veramente pesante... tutto nero, tutto finito.... ma non è così... la vita è comunque bella, piena di sorprese, soprattutto quando non te le aspetti più... ti giri e vedi ancora il sole, senti l'aria, la respiri, l'assapori... guardi quel cassetto e con meraviglia non lo trovi più vuoto... c'è un altro sogno, anzi due, anzi di più... quanti ancora? che importa, l'importante è che hai il coraggio di farli tuoi, di cavalcarli ancora... e se poi qualcuno ti dice che sognare è bello, gli credi, sorridi e vivi. Grazie Alicya :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
albervarese ha scritto:
Il mio desiderio...

[youtube:2wapk5rm]http://www.youtube.com/watch?v=keqfMIzwsnY&feature=feedrec_grec_index[/youtube:2wapk5rm]

Senza che arrivi alla fine della tua vita, ti ci faccio fare un giro anche prima, sempre che tu abbia il coraggio, guarda che non sono le montagne russe di gardaland.

In passato ci sono stato vicino diverse volte e francamente non mi sono mai posto il problema
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Stebuonos ha scritto:
Senza che arrivi alla fine della tua vita, ti ci faccio fare un giro anche prima, sempre che tu abbia il coraggio, guarda che non sono le montagne russe di gardaland.

Anche su questo si possono fare "giretti a pagamento" stile MIG 29 Fulcrum in Russia (ammesso che li facciano fare ancora)?

A proposito di Gardaland...Raptor, Blue Tornado e Space Vertigo e Katun e I-SPeed a Mirabilandia, sono cose che si avvicinano al mio concetto di ultimo desiderio (non tanto loro in se' quanto il fatto di trovare finalmente il coraggio di farle).

Pilotare un elicottero d'attacco (per motivi sentimentali preferirei un MIL MI28 a un AH 64) e distruggere il posto maledetto dove lavoro. E gia' che ci sono far fuori un paio di altre cosette.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:jullphdq]http://www.youtube.com/watch?v=2Wyf86zvq10&feature=related[/youtube:jullphdq]
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
napiotta ha scritto:
Ho aperto questo thread perchè sto vivendo (?) questa situazione... nessuna pacca sulle spalle, grazie, non è il caso. Ho letto tutto quello che avete scritto e vi ringrazio, tutti. Sono giunto ad una conclusione, amara. Non c'è un ultimo desiderio. Quello che hai fatto bene, quello che non hai fatto, non lo puoi fare più, non perchè sia impossibile, ma perchè non avrebbe più ne il senso ne il gusto originale. Puoi solo continuare per la tua strada.
Cordialmente Napiotta. :bye:

so bene cosa stai provando (se vuoi vedi qui), e condivido appieno il tuo pensiero. sono con te
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
un pò di fantasia per tutti.....vai con la magia. ciao Napi

[youtube:1zw9qkwo]http://www.youtube.com/watch?v=NHmhSL1hJL4&feature=related[/youtube:1zw9qkwo]
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:2mqmotum]http://www.youtube.com/watch?v=29mZGKJILfA&feature=related[/youtube:2mqmotum]
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
napiotta ha scritto:
... nessuna pacca sulle spalle, grazie, non è il caso. .. Sono giunto ad una conclusione, amara. Non c'è un ultimo desiderio. Quello che hai fatto bene, quello che non hai fatto, non lo puoi fare più, non perchè sia impossibile, ma perchè non avrebbe più ne il senso ne il gusto originale. Puoi solo continuare per la tua strada.
Cordialmente Napiotta. :bye:

Ok, nessuna pacca, ma grazie per queste parole. :good:
Anni fa, dopo una vita abbastanza disinvolta, credetti davvero di avere contratto qualcosa di irrimediabile, insomma il discorso "fine" mi sembrò quantomai possibile. Mi resi conto di alcune cose assurde che mi dominavano fino ad allora e che con quella nuova prospettiva perdevano di ogni senso. Da allora non voglio più saperne di portare rancore, del non voler perdonare, la mancanza di rispetto per i miei cari. Non è che riesca ad eliminarli del tutto, ma almeno ora sono in grado di riconoscerli. Per quanto riguarda i desideri, da allora sono vivere quanto più possibile con autenticità e soprattutto libertà. Vorrei anche essere più sereno, ma quella è pura utopia. :biggrin:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:3qwlnr6j]http://www.youtube.com/watch?v=zE2hEaMpKQI&feature=share[/youtube:3qwlnr6j]
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Aly, ma tu come fai ad avere sempre la voglia e la forza di aiutare gli altri?

Ma quanto è grande il tuo cuore? :give_heart:

Sai qual'è il mio ultimo desiderio? Che tu riceva l'uno per cento di tutto quello che dai, ti basterebbe, credimi, ti basterebbe.

Hai mille idee, un milione di parole, un miliardo di allegria a tua disposizione e dai tutto agli altri...

La tua bellezza interiore è così evidente, così abbagliante che sembri una stella caduta sulla terra.

Solo le persone cattive non possono vedere quanto brilli e, mi fanno quasi pena per questo, non sapranno mai cosa si perdono.

Ora, però, non ti gonfiare troppo, se nò, visto che sei una stella, sai che botto che fai! :sarcastic_hand: :biggrin: :yahoo:

Se non fosse che già lo sono, mi innamorerei di te! :bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ah Napi…..sì sì abbiamo un cuore che è grande solo se vive insieme agl’altri.. smack
Buone vacanze …….. :bye:
Questa la canticchio spesso in bici .


[youtube:3s6gkwlm]http://www.youtube.com/watch?v=_ndFjCNCmv4&feature=related[/youtube:3s6gkwlm]
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Goldrake che ricordi, avevo 14 anni e non me ne perdevo una puntata, la fantasia galoppava e lui era l'eroe buono, anzi l'antieroe, quello che per vincere aveva bisogno degli altri... aveva la sua bella morale positiva....
Un'altro anti eroe era Alan Ford... troppo divertenti le storie del gruppo TNT...

[youtube:1grbijv0]http://www.youtube.com/watch?v=_fe5jJzQnTI[/youtube:1grbijv0]

beh mi è venuto in mente... sara il mirto fatto in casa ghiacciato che va giù che è un piacere... :preved:

Ali, ma dove vai in bici, che questo spettacolo non voglio perdermelo! Beato chi ce la fa a seguirti, io non ce la farei! :heat:

:bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:3ktiharx]http://www.youtube.com/watch?v=AdBznYcFCyQ&feature=related[/youtube:3ktiharx] :heat:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Napi....attento ai mostri :biggrin:

[youtube:1i1sfakq]http://www.youtube.com/watch?v=DtloLqF719s&feature=related[/youtube:1i1sfakq]
 
Commenta
Alto