ok ecco l' ultimo desiderio
non ditemi che non è che di una bellezza entusiasmante mi sembra di vedere un arma da distruzione di massa
v12 longitudinale posteriore basamento in alluminio con potenza di 700 cv e 690 nm di coppia 6.5 l
telaio & monoscocca in fibra di carbonio
sospensioni con schema pushrod
cambio robotizzato con caratteristiche di cambiata estremamente veloci visto che per passare da un rapporto a un altro ci vogliono appena 50 millisecondi (...e una formula uno sta a 40 )
3 modalità di impostazione del cambio (strada,sport,corsa)
grazie alla trazione integrale durante il cambio marcia da 1a a 2a regala un accelerazione gravitazionale di 1.7 g (una formula uno sta 3)
L’interno, dal design estremamente ergonomico e d’impatto visivo, è dotato di diverse soluzioni altamente tecnologiche, come il display TFT e il sistema Drive Select Mode
La finitura interna è realizzata usando materiali di altissima qualità e la massima professionalità artigianale.
l’ESP dotato di set-up marcatamente sportivo e regolabile in tre stadi
pneumatici :PZero Corsa System
alettone posteriore retrattile elettronicamente
può raggiungere i 350 orari, scatta da 0 a 100 in 2,9 secondi, da 0 a 200 in 8,9 e da 0 a 300 in 24,5, bruciando i 400 con partenza da fermo in 10,5 secondi e il km in 19!
fra lei e una bella figa giuro non saprei chi sciegliere
non ditemi che non è che di una bellezza entusiasmante mi sembra di vedere un arma da distruzione di massa
v12 longitudinale posteriore basamento in alluminio con potenza di 700 cv e 690 nm di coppia 6.5 l
telaio & monoscocca in fibra di carbonio
sospensioni con schema pushrod
cambio robotizzato con caratteristiche di cambiata estremamente veloci visto che per passare da un rapporto a un altro ci vogliono appena 50 millisecondi (...e una formula uno sta a 40 )
3 modalità di impostazione del cambio (strada,sport,corsa)
grazie alla trazione integrale durante il cambio marcia da 1a a 2a regala un accelerazione gravitazionale di 1.7 g (una formula uno sta 3)
L’interno, dal design estremamente ergonomico e d’impatto visivo, è dotato di diverse soluzioni altamente tecnologiche, come il display TFT e il sistema Drive Select Mode
La finitura interna è realizzata usando materiali di altissima qualità e la massima professionalità artigianale.
l’ESP dotato di set-up marcatamente sportivo e regolabile in tre stadi
pneumatici :PZero Corsa System
alettone posteriore retrattile elettronicamente
può raggiungere i 350 orari, scatta da 0 a 100 in 2,9 secondi, da 0 a 200 in 8,9 e da 0 a 300 in 24,5, bruciando i 400 con partenza da fermo in 10,5 secondi e il km in 19!
fra lei e una bella figa giuro non saprei chi sciegliere