L'ULTIMO DESIDERIO

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:1d9m9889]http://www.youtube.com/watch?v=cNuKnN3vKuw&playnext=1&list=PL33FEEC120822A8EE[/youtube:1d9m9889]
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
La notte, compagna dei miei pensieri, a volte mi tradisce con la voglia di lasciarmi andare. Troppi i pensieri accumulati nel giorno che si intrecciano nel silenzio, troppe le emozioni accumulate nel mio cuore, troppa la voglia di arrendersi. La mattina si ricomincia, si raccolgono i pezzi e ci si rimmette in piedi, ancora una volta. La vita è un viaggio faticoso, duro, estenuante. Tutto questo si può solo combattere, raccogliendo le forze, trovando le forze dentro se stessi. L'unico carburante è l'amore, l'amore per le cose belle della vita, l'amore per mia figlia. Ale ti voglio bene e per te combatterò, sempre. L'amore inaspettato, goduto e poi perso... Una beffa? No, fa soffrire, ma peggio sarebbe non averlo goduto, peggio sarebbe stato non aver goduto di quell'attimo struggente e meraviglioso, peggio sarebbe stato non aver cavalcato quel sogno, peggio sarebbe stato non averti conosciuto, perchè mai avrei ritrovato me stesso.
 
Commenta
Alto