LULU' - PALIDORO (RM) - TUTTO MERCATO.IT

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
RIFERIMENTO INTERNET: http://ditutto.tuttomercato.it/dettagli ... evudxudnua
CITTA DELL'INCONTRO: PALIDORO
NOME INSERZIONISTA: LULU'
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO
SERVIZI OFFERTI: PRATICAMENTE TUTTI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, BIONDA, 2/3 SENO, CULO DA SERIE A
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA, MOLTO PORCA
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: OTTIME.
Devo fare una premessa, la prima volta che sono andato con lulu' l'ho incontrata con un'altra girl (esmeralda, fatto rece in passato) e mi sembrava di averne intuito le potenzialità (l'incontro a 3 era stato abbastanza piacevole, ma non avevo potuto ben valutare la nostra amica...). Ho avuto modo, successivamente, di incontrarla più volte ed ho istaurato con lei un bel rapporto, pertanto la mia recensione non si riferisce ad un solo incontro, ma è il frutto delle sensazioni che ho avuto modo di provare nei vari incontri. Lulu' è una ragazza solare, veramente simpatica. E' in grado di metterti a tuo agio, il colloquio con lei è molto piacevole. Ha cominciato da pochi mesi la "nobile arte" e questo, come potete ben capire, da all'incontro un sapore particolare: da una parte la sua tecnica può essere acerba, ma quello che è inconfutabile è la sua vocazione al sesso. Le piace e lo fa chiaramente capire, ci è proprio portata, è nella sua natura. Ribadisco che molto probabilmente le mie sensazioni sono amplificate dal rapporto che ho istaurato con lei, ma fin dall'inizio mi sono trovato molto bene, ed ho continuato ad incontrarla... Non ho avuto modo di incontrare "mostri sacri" del settore (vedi le varie Dany, madda ecc. ecc.), pertanto non mi sbilancio in paragoni che potrebbero essere fuori luogo, ma per la mia discreta esperienza, il giudizio e veramente positivo. Il suo rate di partenza di 70 euro (quello da me pagato fin dalle prime volte) comprende un bel campionario di porcate, dal bbj al cim, dal daty al rai1 e.. altro. Per quanto riguarda rai2 mi ha, canditamente, detto che si stà "attrezzando" e che a breve sarà (forse già lo è...) disponibile. Dopo le varie sole che ho avuto modo di incontrare, lulù non mi sembra neanche vera. Devo dire che ho pensato molto prima di pubblicare questa rece, ed alla fine ho ceduto, pur avendo la tentazione di tenere per me la girl. L'ho fatto per rispetto di coloro che in questo forum si danno da fare continuamente per cercare qualche pulzella in grado di sollazzarci equamente per il nostro esborso (pulzelle di cui, non lo nego, qualche volta ho gaudentemente usufruito) e per smascherare le innumerevoli sole, rimettendo magari il pattuito. Spero di essere stato utile alla causa.
Cordialmente Napiotta.

Reaction score
0
Puoi farci una descrizione fisica della fanciulla, visto che non ci sono foto in giro?
Grazie!!

Commenta
Reaction score
5
walter70xx ha scritto:
Puoi farci una descrizione fisica della fanciulla, visto che non ci sono foto in giro?
Grazie!!

Cliccando sul nome utente "napiotta" accadrà qualcosa di magico, sarai catapultato in un'altra pagina, nella quale potrai consultare il suo profilo e una volta che ti sarai ripreso dalla sorpresa non faticherai a notare una descrizione "Cerca messaggi dell’utente" che ha la prerogativa di essere interattiva. Infatti premendo il tasto sinistro del mouse come Alice nel paese delle meraviglie anche tu sarai trascinato in una realtà alternativa, almeno rispetto a quella che si evince consultando il tuo di profilo, nella quale trovono spazio ANCHE diverse recensioni, attuali (purtroppo nessuno spazio all'amarcord...), tra le quali con acuto spirito d'osservazione e un pizzico di logica individuerai quella che potrebbe dare la risposta alla tua domanda..... Vabbè, troppo complicato, t'aiuto...... clicca sul link che trovi di seguito....

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=144&t=42831&p=399425#p399425

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
ayakat ha scritto:
walter70xx ha scritto:
Grazie!!

Cliccando sul nome utente "napiotta" accadrà qualcosa di magico, sarai catapultato in un'altra pagina, nella quale potrai consultare il suo profilo e una volta che ti sarai ripreso dalla sorpresa non faticherai a notare una descrizione "Cerca messaggi dell’utente" che ha la prerogativa di essere interattiva. Infatti premendo il tasto sinistro del mouse come Alice nel paese delle meraviglie anche tu sarai trascinato in una realtà alternativa, almeno rispetto a quella che si evince consultando il tuo di profilo, nella quale trovono spazio ANCHE diverse recensioni, attuali (purtroppo nessuno spazio all'amarcord...), tra le quali con acuto spirito d'osservazione e un pizzico di logica individuerai quella che potrebbe dare la risposta alla tua domanda..... Vabbè, troppo complicato, t'aiuto...... clicca sul link che trovi di seguito....

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=144&t=42831&p=399425#p399425

Sono andato a rileggermi la mia rece e devo dire che al primo contatto non avevo ben valutato lulù (o la sua forma al tempo lasciava desiderare...). Soprattutto per l'età che obiettivamente è intorno ai 32/33 (lei ne dichiara 30...), la pancetta prominente del periodo si è ridimensionata. Quello che rimane particolarmente in forma è (ma forse ve l'ho già detto...) il suo lato b: uno spettaccolo della natura (IMHO). Comunque come ho detto nella rece sono le sue doti "comportamentali" ad attrarmi particolarmente.
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Buongiorno alla comunità, vorrei aggiungere un altro capitolo su Lulù... Si è vero ci sono andato un pò in fissa, ma questa ve la devo raccontare (anche perchè credo che solo quì potrete darmi un parere sulla cosa...).
Dunque, come ho già detto in precedenza, non sono di Roma, ma mi capita spesso di andarci. Lunedì scorso mi è capitato di andarci e, pur avendo avuto un incontro domenica (vedi rece di Deborah Roma) ho avuto l'occasione e, si sa, l'occasione fa l'uomo "ladro" :biggrin: . Dopo aver espletato il mio obbligo chiamo Lulù e, finalmente, mi risponde (era un pò che non riuscivo ad incontrarla). Verso l'ora di pranzo vado (non alla solita location, ma a Fregene dove a volte riceve). Visto l'ora andiamo a mangiarci qualcosa insieme e le chiedo notizie di una sua amica che mi aveva risposto al suo telefono (mi aveva detto di avere una settima di seno naturale e che soddisfa sempre gli uomini che incontra...). Lulù mi conferma la misura delle tette e aggiunge che è molto porca e la chiama (per una questione di privacy non dico il nome, Ma solo l'iniziale: N.) chiedendole se era disponibile ad un incontro a tre (!), senza anticiparmi prima della sua intenzione... Devo dire che ero intenzionato a fare una cosa low cost visto l'esborso del giorno precedente, ma Lulù dice di non preoccuparmi (è fatta così...). N accetta. Quando Lulù finisce la telefonata le dico che è una gran porca e lei scoppia a ridere! Le chiedo qualche notizia di N e Lulù mi dice di non preoccuparmi e ribadisce che una gran porca. Vabbeh, mi fido. Dopo un pò andiamo a casa (a Fregene) e conosco N: devo dire che quasi mi prende un colpo, N, con mio grande rammarico, non mi piace: si è vero le tette ci sono ma non è decisamente il mio tipo, fisico robusto e viso così così... al momento non dico nulla, ma dopo poco riesco a parlare da solo con Lulù e le manifesto il disappunto: mi dice che mi devo fidare di lei e, anche se non mi piace, devo (!) fare lo stesso l'incontro... La ragione mi diceva di andarmene (perchè spendere soldi per una tipa che non mi piace?), ma devo aggiungere che Lulu non mi ha mai deluso... insomma, anche se mal volentieri accetto.... e ho fatto bene! N non ha una bocca, ma un folletto modificato con il motore di una ferrari! Altro che lenzuolo nel culo, se non stavo attento mi ci faceva entrare tutto il letto! Un pompino così non si scorda :shok: ! Nel mentre che me lo succhiava se lo metteva tra le tette facendomi una spagnola mai neanche sognata. Nel mentre Lulù mi si siede in faccia dandomi l'opportunita di assaggiarla :blum3: ... e poi continuano a "litigarsi" il mio uccello, a succhiarmelo insieme giocando con tutto l'apparano, palle comprese, anal rimming e neanche io so cosa... N mi incappuccia e si mette a smorza, Lulù mi bacia, mi offre (da baciar) la sua fica, il suo culo, le sue tette e ricomincia il giro.... cambio il cappuccio e comincio a dedicarmi a Lulu mentre N mi spupazza in tutti i modi possibili... la cosa va avanti per un bel pò, poi tento l'assalto al rai 2 di Lulù ma ancora non è disponibile (pazienza, ma visto il resto non è che mi manchi poi così tanto), in compenso me lo offre N.... e poi continuano a spupazzarmi in tutti i modi e alla fine spossato mi sdraio sul letto, e loro, senza pietà, ricominciano a litigarsi il mio pisello a crudo, nel mentre, avendolo a portata, di mano comincio a digitalizzare il culo di N, al che lei si ferma, prende un gel lubrificante e guardandomi con una faccia da gran porca me lo spalma sulle dita della mano, poi continua con Lulù la sua attività oratoria. Le metto, in successione, un dito, due, tre, quattro nell'entrata di servizio.. e avrei potuto continuare ad aggiungere... con lei che gradisce e, se possibile, si dedica con ancora più vigore al mio arnese, fino a che concludo nelle loro bocche e sulle loro faccie con una venuta che era qualche anno che non si presentava così abbondante... Con le faccie impiastrate mi guardano (esanime sul letto :heat: ) e si mettono a ridere: non ho la forza neanche di rispondere, mi hanno massacrato. Dopo un quarto d'ora mi alzo e vado a farmi una doccia, poi guardo l'orologio e vedo che era passata un'ora e mezza circa... metti mezz'ora per riprendermi e per la doccia e... un'ora circa di "massacro"... le gambe quasi mi tremano, vado in un'altra camera dove c'è Lulù sdraiata sul letto, mi invita a sdraiarmi accanto a lei e accetto, La guarda e senza che le dica nulla mi chiede se sono stato "bene", le rispondo di si e lei mi risponde che questa è la cosa più importante e mi bacia. Mi trattengo un'altro pò, parlando con Lulù, mi fumo una sigaretta, verso l'obolo e vado via. Solo a scrivere la recensione mi riviene duro. Devo dire che se mi si fosse presentata davanti N in un'altra circostanza me ne sarei andato, ma devo dire che una trombata così non l'ho mai fatta nella mia vita. Non so se a voi è mai capitato qualcosa del genere, mi auguro di si, visto come è andata a finire a me. Certo è che un incontro così può accadere solo se ci sono delle "basi" solide, non penso che sia possibile creare un'atmosfera così se prima non hai avuto modo di avere un certo feeling con la/le girl che incontri. Questo mio incontro probabilmente non aggiungerà nulla di nuovo alla comunità, ma, come ho detto all'inizio, avevo il bisogno di condividerlo con qualcuno...
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
13
Ehm... o mi è sfuggito o non lo hai detto... qual'è stata la velocità per il gioco a 3?! :)

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Italianboy75 ha scritto:
Ehm... o mi è sfuggito o non lo hai detto... qual'è stata la velocità per il gioco a 3?! :)

Hai ragione, non l'ho detto. Il fatto è che visto la conoscenza di vecchia data con Lulù il prezzo è stato un pò "limato" (sottolineo la sola quota di Lulù). Comunque il prezzo che praticano normalmente è di 70 euro, pertanto con 140 la cosa dovrebbe essere fattibile.
Cordialmente Napiotta

Commenta
Reaction score
3
martello99 ha scritto:
Questa mi ispira, ho provato a chiamarla ma non risponde. Sai perche', Napiotta?

ogni tanto sparisce... l'ultima volta l'ho (solo) sentita per telefono venerdì scorso e mi ha detto che aveva dei problemi familiari. poi non sono più riuscito a parlarci. Di più non so dirti.
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
210
Grazie.

Applichero' il metodo scientifico, provare e riprovare con due o tre giorni d'intervallo.

Il numero 349 nell'annuncio online va bene, visto che nell'altro thread c'e' segnato un 347?

Commenta
Reaction score
210
Ravanando con santo Google e' venuto fuori pure un 331.

Uno di questi giorni riprovero' a chiamarla.

Commenta
Reaction score
34
Non riesco a trovare più nulla.....Anche ne l'annuncio nè il numero....Qualche confratello che mi dà qualche dritta??? Grazie raga...

Commenta
Reaction score
1
io ho provato più volte, in diversi giorni: nulla. ma è reperibile solo in alcuni giorni della settimana? se si, quale/i?
ciao

Commenta
Reaction score
210
sublicio ha scritto:
Non riesco a trovare più nulla.....Anche ne l'annuncio nè il numero....Qualche confratello che mi dà qualche dritta??? Grazie raga...

Per citare uno dei piu' grandi filosofi del XX secolo: "Riprova, sarai piu' fortunato."

Trovarla al telefono non mi e' ancora riuscito, ma trovare il suo numero e' elementare assai.

Commenta
Alto