LULU' - PALIDORO (RM) - TUTTO MERCATO.IT

Reaction score
0
confermo quanto scritto da Napiotta. è proprio lei. ora riceve a Marina di San Nicola.
ps. mi ha chiesto di salutare Napiotta.

... che stia nascendo una nuova storia d'amore ????... :)

Commenta
Reaction score
210
Deve essere molto popolare...

Oggi, che il suo annuncio appariva di nuovo, e che stavo in zona Ladispoli, ho provato a chiamarla un po' di volte, trovando sempre la segreteria (piena).

RIprovero' fra qualche giorno.

Commenta
Reaction score
0
visitata ieri. tutto come da recensione di Napiotta. RAI2 non sembra praticabile.
ha cambiato location e recapito telefonico causa problemi personali.
esperienza positiva. da ripetere.

Commenta
Reaction score
210
Gia' che ci sei, ti spiacerebbe scrivere una bella recensione, seguendo l'apposito schema?

Io ci sto ancora provando, ma la cosa e' ardua assai. Forse avrei bisogno di un viaggio a Lourdes...

Commenta
Reaction score
210
napiotta ha scritto:
http://ditutto.tuttomercato.it/dettaglio/di-tutto-di-piu/relazioni-sociali/relazioni-sociali/ladispoli-eva-gustosissima-324705.html?rp=19&rsid=1&rcid=584

la nostra amica è tornata... sotto le mentite spoglie di Eva... ma è sempre lei... ha fatto una curetta di bucatini alla matriciana, ma la cosa non stona ... e il sex è sempre lo stesso... anzi, mi sembra migliorata... :bye:

Ogni tanto ho come l'impressione di essere a Candid Camera.

Nel week-end avevo riprovato, senza risposta alcuna.

Oggi ho riprovato, e mi ha risposto un signore anziano. :shok: :shok: :shok:

Per ora lascio perdere, in attesa di nuove da parte di Napiotta.

Peccato, perche' la volta che le avevo parlato la sua voce mi aveva ispirato simpatia...

:bye:

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
martello99 ha scritto:
napiotta ha scritto:
http://ditutto.tuttomercato.it/dettaglio/di-tutto-di-piu/relazioni-sociali/relazioni-sociali/ladispoli-eva-gustosissima-324705.html?rp=19&rsid=1&rcid=584

la nostra amica è tornata... sotto le mentite spoglie di Eva... ma è sempre lei... ha fatto una curetta di bucatini alla matriciana, ma la cosa non stona ... e il sex è sempre lo stesso... anzi, mi sembra migliorata... :bye:

Peccato, perche' la volta che le avevo parlato la sua voce mi aveva ispirato simpatia...

martello, te possino! la settimana scorsa m'ha rovinato! :yahoo: ma solo tu non la becchi? :biggrin:
33344278xx

Commenta
Reaction score
210
napiotta ha scritto:
martello99 ha scritto:
napiotta ha scritto:

martello, te possino! la settimana scorsa m'ha rovinato! :yahoo: ma solo tu non la becchi? :biggrin:
33344278xx

Eh, che dire?

Quello e' il numero che avevo usato quando le avevo parlato, pero', quando ci ho riprovato la settimana scorsa, richiamandolo dalla rubrica del telefono, mi ha risposto un signore anziano...

Mi viene il dubbio che a TIM il ginocchio fa contatto con il gomito. :diablo: :diablo: :diablo:

Visto che mi confermi il numero ci riprovero'...

Commenta
Reaction score
34
Chiamata ora al cell....e udite udite...mi ha detto che è disponibile anche rai due....per la doppia urbana......Che mi dite in proposito.....Vedrò di testarla come rientro a Roma...ma non se ne parla prima dei primi di settembre....se qualche confratello dovesse testare......sarebbero gradite info in merito..... :good:

Commenta
Reaction score
34
Nessuno l'ha più incontrata?....questa settimanapensavo di andare e volevo sapere se davvero rai due era fruibile......Nessuno sa nulla?

Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato un paio di volte ne mese di settembre....a parte che mi sono trovato ultrabene !!!!!! e sinceramente per la roba che c'era non ho forzato la richiesta del rai 2....ma a me ha detto di no.....sinceramente ho provato ad inizio settimana e non risponde + neanche a me...boh....la cosa è certa non è una professionista...e quindi ......ci dobbiamo adattare.Del resto a me piace proprio perchè non è una Prof....ma Milf :bye:

Commenta
Reaction score
1
De santis ha scritto:
io ci sono stato un paio di volte ne mese di settembre....a parte che mi sono trovato ultrabene !!!!!! e sinceramente per la roba che c'era non ho forzato la richiesta del rai 2....ma a me ha detto di no.....sinceramente ho provato ad inizio settimana e non risponde + neanche a me...boh....la cosa è certa non è una professionista...e quindi ......ci dobbiamo adattare.Del resto a me piace proprio perchè non è una Prof....ma Milf :bye:
Allora ha cominciato a darla via gratis???????? :biggrin:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
34
De santis....potresti darmi un'accurata descrizione fisica vista la mancanza di foto???.....cmq se non offre rai due...non so se testerò...

Commenta
Reaction score
1
Ieri pomeriggio ero preso da un raptus di lupo mannaro e ho provato a chiamarla un paio di volte al 33344278xx... ma nessuna risposta! sempre segreteria!!!

Commenta
Reaction score
1
De santis ha scritto:
@PESCATORE

sta a cazzo dritto :biggrin: ...che piovono..."ciambellette" :bye:

e caduta.......unaltra stella :sad:
Ma qui siamo già tutti a c..zo dritto e speriamo che le ciambellette che piovono siano di nostro gradimento :w00tmesalia: , cmq ben arrivato tra noi De santis, volevo solo ricordarti che in ogni forum prima di postare sarebbe meglio presentarsi nell'apposito thread e poi non ti offendere ma il tuo post sembra così tanto uno spot :biggrin: che viene spontaneo replicare

P.S. cmq per una questione di cortesia avresti dovuto rispondere prima a sublicio .....che ti aveva fatto una domanda ben precisa

Commenta
Reaction score
210
RIFERIMENTO INTERNET: Inserzioni Messaggero online
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di San Nicola
NOME INSERZIONISTA: LULU'
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO
SERVIZI OFFERTI: ho poca fantasia, mi sono accontentato del servizio base
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, BIONDA, 2/3 SENO, CULO DA SERIE A
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA, MOLTO PORCA
REPERIBILITA': TERIBBILE

Alla fine ci sono riuscito, a tardo agosto, scusate il ritardo...

Ho ripreso e modificato lievemente l''incipit del capostipite napiotta, perche' l'ha descritta bene.

Ragazza estremamente socievole, non bellissima ma gradevole, pero' quando si dedica al lavoro e' una vera stakanovista.

Il BBJ e' spettacolare, secondo solo a quello di Ingrid, ed alla pari con quello di Maddalena. Gia' quello da solo basta per giustificare le roselline. Poi si passa alla cavalcata, ed e' molto esperta nella monta.

Soldi spesi bene, non so se ci tornero' solo per la difficolta' (mia?) nel reperirla.

Ah, gia', la sabbia sui piedi e' una palla, ma in zona marina credo non si possa evitare.

Commenta
Reaction score
5
freemax53 ha scritto:
non ti offendere ma il tuo post sembra così tanto uno spot :biggrin: che viene spontaneo replicare

P.S. cmq per una questione di cortesia avresti dovuto rispondere prima a sublicio .....che ti aveva fatto una domanda ben precisa

Leggo un certo scetticismo nei confronti del buon De santis...... Lo Sapete dove Bazzica virtualmente? In quel forum è uno dei pochi a condividere le proprie "scoperte" - a differenza dei gigifurbetti & co. che fingono di partecipare recensendo le solite note - con la comunità.....

La Stradale dei Balcani che esercitava sulla Laurentina fu la sua perla d'esordio, una ragazza caruccia con un enorme seno naturale e la cui dolcezza colpì anche il duro tmaxi, noto in altri lidi per la sua opera di segnalazione di missili terra-aria.... Ma sto divagando, torniamo in tema....
Insomma, l'utente in questione si è sempre distinto fornendo dritte e solo raramente chiedendo info - tantomeno "accurate" o subtali.... - evitando - a differenza del sottoscritto ad esempio - di c.zzeggiare inutilmente....
Capisco che conoscere i trascorsi, la provenienza e il contributo su altri forums a tema degli iscritti sia un'impresa ardua, però sarebbe il caso di riflettere prima di lanciare, con malcelato sarcasco, velate accuse di "papp.naggio"......

Commenta
Alto