LULU' - PALIDORO (RM) - TUTTO MERCATO.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ayakat ha scritto:
freemax53 ha scritto:
non ti offendere ma il tuo post sembra così tanto uno spot :biggrin: che viene spontaneo replicare
:bye: Il Pescatore

P.S. cmq per una questione di cortesia avresti dovuto rispondere prima a sublicio .....che ti aveva fatto una domanda ben precisa

Leggo un certo scetticismo nei confronti del buon De santis...... Lo Sapete dove Bazzica virtualmente? In quel forum è uno dei pochi a condividere le proprie "scoperte" - a differenza dei gigifurbetti & co. che fingono di partecipare recensendo le solite note - con la comunità.....

La Stradale dei Balcani che esercitava sulla Laurentina fu la sua perla d'esordio, una ragazza caruccia con un enorme seno naturale e la cui dolcezza colpì anche il duro tmaxi, noto in altri lidi per la sua opera di segnalazione di missili terra-aria.... Ma sto divagando, torniamo in tema....
Insomma, l'utente in questione si è sempre distinto fornendo [VIETATO] e solo raramente chiedendo info - tantomeno "accurate" o subtali.... - evitando - a differenza del sottoscritto ad esempio - di c.zzeggiare inutilmente....
Capisco che conoscere i trascorsi, la provenienza e il contributo su altri forums a tema degli iscritti sia un'impresa ardua, però sarebbe il caso di riflettere prima di lanciare, con malcelato sarcasco, velate accuse di "papp.naggio"......

Certo da OTR a non professionista è stato un bel salto di qualità. Io non frequento La Stradale dei Balcani, quindi non ho avuto il piacere di conoscere De santis e non ho il piacere di conoscere neanche te (visto che anche tu non ti sei presentato), non ho niente ne contro di lui e ne contro di te e non era mia intenzione dargli del papp.ne. Detto questo De santis è cmq un iscritto da più di un anno che un bel giorno decide di mettere due post uno per magnificare una ragazza e l'altro contro chi si è permesso di fare un osservazione sul suo post. Speriamo che decida di diventare uno dei nostri e che voglia recensire anche da noi invece di lanciare solo degli spot.
Chiedo venia per questo O.T. e per quanto mi riguarda finisce qui
:bye: Il Pescatore

ma, questa stradale dei balcani sbaglio o al momento e in fase di rifacimento del manto stradale da lungo tempo.....

orsetto ha scritto:
visitata ieri. tutto come da recensione di Napiotta. RAI2 non sembra praticabile.
ha cambiato location e recapito telefonico causa problemi personali.
esperienza positiva. da ripetere.

La nuova Location è più vicina a Roma? :spiteful:
E il nuovo numero? puoi mettere un link e/o l'INDEX?

GRACIAS CUMPà!
:bye:

io la conosco...bene...ho anche altri numeri !!!!....
In questo momento sta accudendo suo padre che è negli ultimi momenti della sua vita...in quanto malato terminale di una particolare forma di leucemia !!!
Ogni tanto la sento per fargli gli auguri...e diciamo che a volte la incontro pure !!!
A suo dire quando superato il prob. che sembra ormai agli ultimi giorni......DICE LEI....tornerà a LAVORARE !!!!
CIUAUUU!!!!

CARGABRA ha scritto:
Rieccola finalmente:
http://www.donnecercauomo.com/tornata_l ... 91600.html
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gm25515995

[typo_doc:lo600cl7]NOTA AMMINISTRAZIONE.

EDIT : FEEDBACK NON ACCETTATI.[/typo_doc:lo600cl7]

Appena possibile, spero di potergli dare ancora una bella ripassatina.

Le foto sono false. Chi gli ha messo l'annuncio ha fatto di testa sua ed è molto incazzata per questo.
Ogni tanto ci parlo, ha passato un brutto periodo e questa storia delle foto non ha fatto bene al suo umore.
Cordialmente Napiotta.

tutta la nostra comprensione alla girl, speriamo che torni ma che torni serena....

noi come famo se damo i numeretti? :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto