ayakat ha scritto:freemax53 ha scritto:non ti offendere ma il tuo post sembra così tanto uno spot che viene spontaneo replicare
Il Pescatore
P.S. cmq per una questione di cortesia avresti dovuto rispondere prima a sublicio .....che ti aveva fatto una domanda ben precisa
Leggo un certo scetticismo nei confronti del buon De santis...... Lo Sapete dove Bazzica virtualmente? In quel forum è uno dei pochi a condividere le proprie "scoperte" - a differenza dei gigifurbetti & co. che fingono di partecipare recensendo le solite note - con la comunità.....
La Stradale dei Balcani che esercitava sulla Laurentina fu la sua perla d'esordio, una ragazza caruccia con un enorme seno naturale e la cui dolcezza colpì anche il duro tmaxi, noto in altri lidi per la sua opera di segnalazione di missili terra-aria.... Ma sto divagando, torniamo in tema....
Insomma, l'utente in questione si è sempre distinto fornendo [VIETATO] e solo raramente chiedendo info - tantomeno "accurate" o subtali.... - evitando - a differenza del sottoscritto ad esempio - di c.zzeggiare inutilmente....
Capisco che conoscere i trascorsi, la provenienza e il contributo su altri forums a tema degli iscritti sia un'impresa ardua, però sarebbe il caso di riflettere prima di lanciare, con malcelato sarcasco, velate accuse di "papp.naggio"......
Certo da OTR a non professionista è stato un bel salto di qualità. Io non frequento La Stradale dei Balcani, quindi non ho avuto il piacere di conoscere De santis e non ho il piacere di conoscere neanche te (visto che anche tu non ti sei presentato), non ho niente ne contro di lui e ne contro di te e non era mia intenzione dargli del papp.ne. Detto questo De santis è cmq un iscritto da più di un anno che un bel giorno decide di mettere due post uno per magnificare una ragazza e l'altro contro chi si è permesso di fare un osservazione sul suo post. Speriamo che decida di diventare uno dei nostri e che voglia recensire anche da noi invece di lanciare solo degli spot.
Chiedo venia per questo O.T. e per quanto mi riguarda finisce qui
Il Pescatore