LULU' - PALIDORO (RM) - TUTTO MERCATO.IT

Reaction score
1
ayakat ha scritto:
freemax53 ha scritto:
non ti offendere ma il tuo post sembra così tanto uno spot :biggrin: che viene spontaneo replicare
:bye: Il Pescatore

P.S. cmq per una questione di cortesia avresti dovuto rispondere prima a sublicio .....che ti aveva fatto una domanda ben precisa

Leggo un certo scetticismo nei confronti del buon De santis...... Lo Sapete dove Bazzica virtualmente? In quel forum è uno dei pochi a condividere le proprie "scoperte" - a differenza dei gigifurbetti & co. che fingono di partecipare recensendo le solite note - con la comunità.....

La Stradale dei Balcani che esercitava sulla Laurentina fu la sua perla d'esordio, una ragazza caruccia con un enorme seno naturale e la cui dolcezza colpì anche il duro tmaxi, noto in altri lidi per la sua opera di segnalazione di missili terra-aria.... Ma sto divagando, torniamo in tema....
Insomma, l'utente in questione si è sempre distinto fornendo [VIETATO] e solo raramente chiedendo info - tantomeno "accurate" o subtali.... - evitando - a differenza del sottoscritto ad esempio - di c.zzeggiare inutilmente....
Capisco che conoscere i trascorsi, la provenienza e il contributo su altri forums a tema degli iscritti sia un'impresa ardua, però sarebbe il caso di riflettere prima di lanciare, con malcelato sarcasco, velate accuse di "papp.naggio"......

Certo da OTR a non professionista è stato un bel salto di qualità. Io non frequento La Stradale dei Balcani, quindi non ho avuto il piacere di conoscere De santis e non ho il piacere di conoscere neanche te (visto che anche tu non ti sei presentato), non ho niente ne contro di lui e ne contro di te e non era mia intenzione dargli del papp.ne. Detto questo De santis è cmq un iscritto da più di un anno che un bel giorno decide di mettere due post uno per magnificare una ragazza e l'altro contro chi si è permesso di fare un osservazione sul suo post. Speriamo che decida di diventare uno dei nostri e che voglia recensire anche da noi invece di lanciare solo degli spot.
Chiedo venia per questo O.T. e per quanto mi riguarda finisce qui
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
0
ma, questa stradale dei balcani sbaglio o al momento e in fase di rifacimento del manto stradale da lungo tempo.....

Commenta
Reaction score
13
orsetto ha scritto:
visitata ieri. tutto come da recensione di Napiotta. RAI2 non sembra praticabile.
ha cambiato location e recapito telefonico causa problemi personali.
esperienza positiva. da ripetere.

La nuova Location è più vicina a Roma? :spiteful:
E il nuovo numero? puoi mettere un link e/o l'INDEX?

GRACIAS CUMPà!
:bye:

Commenta
Reaction score
0
io la conosco...bene...ho anche altri numeri !!!!....
In questo momento sta accudendo suo padre che è negli ultimi momenti della sua vita...in quanto malato terminale di una particolare forma di leucemia !!!
Ogni tanto la sento per fargli gli auguri...e diciamo che a volte la incontro pure !!!
A suo dire quando superato il prob. che sembra ormai agli ultimi giorni......DICE LEI....tornerà a LAVORARE !!!!
CIUAUUU!!!!

Commenta
Reaction score
34
e soprattutto....rai due è disponibile?....ultime interviste telefoniche evidenziavano un NO......

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
CARGABRA ha scritto:
Rieccola finalmente:
http://www.donnecercauomo.com/tornata_l ... 91600.html
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gm25515995

[typo_doc:lo600cl7]NOTA AMMINISTRAZIONE.

EDIT : FEEDBACK NON ACCETTATI.[/typo_doc:lo600cl7]

Appena possibile, spero di potergli dare ancora una bella ripassatina.

Le foto sono false. Chi gli ha messo l'annuncio ha fatto di testa sua ed è molto incazzata per questo.
Ogni tanto ci parlo, ha passato un brutto periodo e questa storia delle foto non ha fatto bene al suo umore.
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
2
tutta la nostra comprensione alla girl, speriamo che torni ma che torni serena....

noi come famo se damo i numeretti? :biggrin:

Commenta
Alto