Voglio provare a scrivere qualcosa anche io sull'argomento ..... in generale e non strettamente connesso al tour di lulù.
In una certa misura ha ragione Dildo, molti di coloro che intervengono sul forum potrebbero pagare il compenso .... perchè forse ne spendono anche di più in un mese .... almeno in media.
Comunque avrebbe anche ragione cignobello in questo senso, se si riduce il numero di incontri la spesa potrebbe rimanere alla portata di molti.
E comunque, una tantum, per togliersi lo sfizio si può fare.
Ognuno di noi, però, ha i suoi parametri per sentirsi soddisfatto, ha le sue aspettative, vive calato nella sua realtà ed è abituato ad interagire con essa.
I motivi per cui non cercherò di contattare luna o lulù o altre che offrono gli stessi servizi sono legati ad altre considerazioni, diverse dal "con quella somma vado a puttane due volte la settimana per un mese".
In primo luogo non so se io e la signorina posssiamo avere qualcosa di intelligente da dirci per tre/quattro ore.
Ho 47 anni, non mi interessa doparmi con pillole blu o arancioni, dopo un'oretta di sesso non cerco altre rogne, mi riposo e se mi va scopo il giorno dopo.
Quindi il tempo rimanente che ci faccio ? gioco a scacchi ? ...... Con quel costo orario potrei permettermi lezioni di scacchi a ben altro livello.
Ci parlo ... ok e di cosa ?
Parlo più volentieri con una persona che conosco, un amico, uno che magari legge fantascienza .....
Trascorrere due ore senza scopare in compagnia di una sconosciuta motteggiando slogan e pubblicità farciti di luoghi comuni non mi attira.
Per cui Luna, lulù o altre potrebbero attirarmi se ci fosse una opzione più contenuta ....
150/200 per un'oretta all inclusive ..... con rece che mi lascino supporre che la dia via volentieri.
Non mi frega niente della GFE (farlo come con la mia ragazza ..... se voglio scopare la mia donna lo faccio e basta).
Non sono interessato al drink, all'intrattenimento.
Naturalmente è una mia posizione del tutto personale, qualcuno se non scopa almeno tre volte in un pomeriggio non si sente soddisfatto ...... bulimico ? forse, echissenefrega.
Altri possono trascorrere tre ore a non fare un cazzo e sentirsi felici ...... illusi ? forse, echissenefrega.
Non intendo certo sindacare su cosa uno decide di fare coi propri soldi e col proprio tempo.
Però mi suona con una nota stonata chi cerca di convincere altri che la sua sia la scelta migliore, che esista un meglio ed un peggio assoluto ..... tutte le valutazioni sono soggettive e vanno viste in relazione con ciò che uno desidera.
Quindi Cignobello, non crucciarti, se tu sei contento lo siamo tutti, rendici partecipi con qualche rece, racconto, aneddoto e vedrai che non ci saranno problemi o pregiudizi e che sicuramente troverai compagni di merende che sono in sintonia con il tuo pensiero ...... e se anche così non fosse consolati con l'idea che ciascuno di noi è unico ed irripetibile.
:i-m_so_happy: