Luma presidentessa onoraria di punterforum

Reaction score
38
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...

Nè per scherzo nè per burla intorno al culo 'un ci voglio nulla:lol:Anche se amo immensamente LUMA,sembrera strano ma non per o perlomeno non solo per le sue arti amatorie.Purtroppo mi devo limitare alla sola virtualita,è lontanina da me.Smack.....

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Luma ... ed il suo micino ... :lol:

233_16943_il-gatto-pi-atilde-sup1-ciccione-del-web.jpg

Commenta
Reaction score
922
Cara Presidenta Luma, magari fossi tu la presidentessa d'Italia, altro che di punterforum. Finalmente, un po' di piacere e di buonumore, invece che l'austerità e la depressione...

Commenta
Reaction score
13
ma date pace a Luma è inutile non la vedrete e non si concede (e se lo fa non sapete che è Luma )

Commenta
Reaction score
132
ma date pace a Luma è inutile non la vedrete e non si concede (e se lo fa non sapete che è Luma )

Non è detto caro Takko anche perchè forse sono quella più facile da trovare e non è detto neanche che non mi concedo, hai ragione sul fatta che non diro mai d'essere Luma a meno che tu non sia uno dei miei cavallini, siccome è da tanto che non esco con nessuno diventa tutto molto ma molto difficile... Povero quelo che mi trova davanti una volta che decido di fare la monella.

Commenta
Reaction score
13
non sarò mai uno dei tuoi cavallini e sarà molto difficile che possa incontrarti
per varie ragioni
un grande saluto con stima e rispetto

Commenta
Reaction score
129
[COLOR=#ff0000... Povero quelo che mi trova davanti una volta che decido di fare la monella.[/COLOR]

Poverooooooo? Ma userei piuttosto altri aggettivi... "beato, fortunato, privilegiato, felice" ...e chi più ne ha più ne metta (di aggettivi intendo)

Commenta
Reaction score
1
Non è detto caro Takko anche perchè forse sono quella più facile da trovare e non è detto neanche che non mi concedo, hai ragione sul fatta che non diro mai d'essere Luma a meno che tu non sia uno dei miei cavallini, siccome è da tanto che non esco con nessuno diventa tutto molto ma molto difficile... Povero quelo che mi trova davanti una volta che decido di fare la monella.

Cavallini ... mmm provo ad immaginare la scena equestre ... ti ci vedo con cappello e stivali in pelle :w00t:

Commenta
Alto