Luma presidentessa onoraria di punterforum

Reaction score
17
l'hai voluto tu ......................... 3 !!! :bomb::bomb::bomb:

al massimo s'incazza perchè sono pochi

pasta-alla-carbonara.jpg

Commenta
Reaction score
132
Avrei preferito le mie amate Bahamas se andasse da sola oppure la Jamaica con le mie amiche a cercare un po' di Big Bamboo... forse quest'anno sarò trascinata a NY che ha anche lei il suo fascino e fa un po' male alla mia cara Visa.

Commenta
Reaction score
129
Avrei preferito le mie amate Bahamas se andasse da sola oppure la Jamaica con le mie amiche a cercare un po' di Big Bamboo... forse quest'anno sarò trascinata a NY che ha anche lei il suo fascino e fa un po' male alla mia cara Visa.

Luma ... io ti consiglio la Jamaica ... risparmi la Visa che così non si farà "male" e in compenso si farà "male/bene" qualche altra cosa :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
132
Luma ... io ti consiglio la Jamaica ... risparmi la Visa che così non si farà "male" e in compenso si farà "male/bene" qualche altra cosa :w00tmesalia:

E' già da un po' che penso di andare con amiche che ci sono già state in Jamaica ma ci sa che quest'anno vado a mangiare un po' di piati vegani con la mia bellissima cugina a NY ogni tanto ci vuole vedremmo...

Commenta
Reaction score
17
Ti do ragione , probabilmente basterebbe luma da sola , ma tu caccola non tenteresti l'impresa?

Commenta
Alto