Lumino's club

A livello bellezza(IMHO...):Delia
A livello prestazione:gh'è un casso...

Bye.

amio parere il confronto con grande mare non regge , se si cerca la le pescioline si trovano magari non tantissime ma almeno 6-8 a seconda dei periodi, ieri al lumino avvistata rumena alta bionda capello liscio alle spalle davanzale almeno 4. 5 gia vista in passato a holly ,con vestito che le mette in mostra, grande classe e portamento, ma molto standard al max cob, forse ana o anna

Mah.... nonostante la novità della tessera, a mio parere non costruttiva, ritengo che il locale meglio frequentato (qualità pute) dell'area 51 è Castione.
Se mi parlate, invece, struttura, pulizia, arredamento e camere confermo che sia tra i migliori del Ticino.

Attezione però... bisogna anche sottolineare il fatto che le ragazze al Lumino's non trombano dove dormono, cioè ci sono camere apposta per il trombeggio.... ciò significa che se c'è un pò di gente in camera devi aspettare finchè una stanza si liberi.... e questo non è molto piacevole..

Inoltre la ragazze non sono molto felici perchè dormono sempre almeno in 2 in una camera e senza nemmeno il bagno privato all'interno (questo non è affar nostro però calza col discorso).... quindi non facciamoci ingannare del bar che con quelle luci, quelle piastrelle e quel bel bancone rotondo fa sembrare tutto più bello...

Al Castione le ragazze hanno tutte la propria camera con bagno privato... dove dormono e trombano quindi devono essere loro a mantenerla ordinata e pulita.

ma dai, ognuno dice quello che vuole ma come si fa a paragonare il lumino's all'oceano??? all'oceano almeno sono tutte fiighe o quasi, al lumino's quando entro ce ne saranno 2 che scoperei

E dupo una delucidazione ... chi mi conosce sà come la penso ... il mio paragonarlo all' Oceano è solo nel "modo operante" delle donzelle ...
Quindi non ne faccio una questione nè di numero nè di estetica ... ma il riferimento è alla sola prestazione offerta ...
90% dice sempre no e offre servizi svuotapalle in poco meno di 30minuti ...

Boa noite

E dupo una delucidazione ... chi mi conosce sà come la penso ... il mio paragonarlo all' Oceano è solo nel "modo operante" delle donzelle ...
Quindi non ne faccio una questione nè di numero nè di estetica ... ma il riferimento è alla sola prestazione offerta ...

Boa noite

Siamo tutti con il Global pensiero

Boa noite
Da rece scritta ci sono stato solo una volta al Lumino, su consiglio di V77, ad assaggiare la "perla" (e temo, purtroppo, "meteora") Helena ex CCCP.
Locale appena aperto (intorno alle 15.00), camere per il trombaggio tutte disponibili, sono andato diretto con la Russa da non poter argomentare altro.
Quello che posso ribadire (visto-toccato-provato): rumene a go-go e molta pulizia.
Resto prendo atto da Voi punter che ci avete bazzicato di piu' ed avete avuto modo di sondare il parco pute presente.

abitando in zona sono stato molte volte a bere, ma non ho mai trombato al lumino's però le poche con cui parlavo mi facevano pensare fosse meglio andare a casa a farmi una sega

Da rece scritta ci sono stato solo una volta al Lumino, su consiglio di V77, ad assaggiare la "perla" (e temo, purtroppo, "meteora") Helena ex CCCP.
Locale appena aperto (intorno alle 15.00), camere per il trombaggio tutte disponibili, sono andato diretto con la Russa da non poter argomentare altro.
Quello che posso ribadire (visto-toccato-provato): rumene a go-go e molta pulizia.
Resto prendo atto da Voi punter che ci avete bazzicato di piu' ed avete avuto modo di sondare il parco pute presente.

Helena è stata l'eccezione che conferma la regola.
Il locale è a ragion veduta definibile tranquillamente come un Oceano in piccolo...ragazze palesemente false che ti assillano ogni 3x2 con improbabili proposte,e soprattutto al Sabato sera abbiamo visto la gente in fila per andare in camera.

FOREVER EST
:good:

oggi è tornata Anca al Lumino's, ragazza dalla buona prestazione, e fa le sigle che contano, coie cabrio e fk.
esteticamente è quella che è, ma li dentro non è neanche tanto malaccio.
unico neo per alcuni di voi e che è una ex oceano

oggi è tornata Anca al Lumino's, ragazza dalla buona prestazione, e fa le sigle che contano, coie cabrio e fk.
esteticamente è quella che è, ma li dentro non è neanche tanto malaccio.
unico neo per alcuni di voi e che è una ex oceano

Conosco Anca da molto tempo. La mia opinione non fa molto testo, proprio per l'amicizia che abbiamo, comunque confermo le sigle; personalmente la trovo molto carina di viso, poi i fisici da velina sono altri, ma a me non dispiace per nulla.

Conosco Anca da molto tempo. La mia opinione non fa molto testo, proprio per l'amicizia che abbiamo, comunque confermo le sigle; personalmente la trovo molto carina di viso, poi i fisici da velina sono altri, ma a me non dispiace per nulla.

Concordo su tutto, anch'io la conosco e personalmente il suo FK in ascensore al big sea non me lo scordo +, carinissima di viso, la vado a trovare di sicuro, confermato il rate a 100 CHF?

Piuttosto..notizie di Aida ex Holly? Tornata? Si sa quando rientra?

Ultima modifica:
anca sabato non avvistata , mi concentro su monica amy , devo dire che la bimba migliora sempre la prestazione ,certo la tipa deve piacere , genere skinny deve attizzare ,ma laprestazione e' completa . saluti

Probabilmente sarà stata impegnata. Al momento è al Lumino e dovrebbe rimanere ancora per un paio di settimane.

Vista domenica, era in jeans, stava vermante bene rispetto ai ridicoli vestiti che mette di solito... mi ha appunto detto che sabato è stata molto impegnata, dovrebbe fermarsi fino al 23/24 novembre per poi fare una piccola pausa e ritornare dopo.

Indietro
Alto