Lumino's club

Mamma mia ma che mal di pancia!!...Sto male io per loro a continuare a leggere di questa telenovela infinita!!Ma che lo chiudessero una volta per tutte 'sto povero posto e la facciano finita!!

Bye.

A questo punto che in Ticino chiudano tutto e basta,un bel colpo di spugna e via,da domani si volta pagina.

FOREVER EST
:good:

http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/76362/sul-lumino-s-si-faccia-chiarezza.html

[h=1]"Sul Lumino's si faccia chiarezza"[/h]Lo chiede il gruppo PPD in Consiglio comunale - La popolazione "non ne può più"
dot.png
LUMINO - Il PPD di Lumino non ci sta più e, tramite il Gruppo PPD in Consiglio comunale, chiede al Municipio di ripristinare la legalità in zona Bassa e di fare chiarezza sulla situazione del Motel Lumino’s. L’esecutivo è sollecitato ad attivarsi affinché l’attività del postribolo rientri nella legalità. Inoltre, stando al comunicato, la popolazione andrebbe informata compiutamente sulla situazione. Se così non fosse, spiega il PPD, esiste il rischio che la cittadinanza di Lumino, sempre più insofferente nei confronti dell’autorità politica per il suo atteggiamento sulla questione, decida di raccogliere le firme per revocare lo stesso Municipio.
Nel comunicato la sezione PPD lamenta insomma la mancanza di trasparenza da parte dell’esecutivo. Perché ad esempio non si è mai accennato alla sentenza del Consiglio di Stato che dichiarava fuorilegge il postribolo in zona Bassa? (vedi suggeriti). Si sarebbe, spiega il PPD, «continuato a tollerare la situazione con manifesta leggerezza». Non è la prima volta che il PPD di Lumino si china sulla questione. Lo ha fatto con due interrogazioni. L’ultima risale allo scorso 7 dicembre e riguarda le spese sostenute dal Comune per il contenzioso in zona Bassa.

14.01.2013 - 05:54

Aperto è aperto...Menkia, ma è di una tristezza infinita!...manco Thelma&Louise son tornate più...puoi ben capire...

Bye.

confermo, Lumino triste, qualcuna carina c'è, ma hanno tutte preso il diploma di zo...la per corrispondenza.
ho provato una biondina di 19 anni, non ricordo il nome e, a dire il vero, non ricordo nemmeno se lei ha partecipato all'incontro... da quanto era assente

Ieri ho avuto il fegato di buttarci la testa.
Locale semideserto,ci si sedeva tranquilamente ovunque.
Buone presenze dal buon livello estetico,ragazze tranquille,poco aggressive ed anche diverse sconosciute.
Parlo con alcune lolitine ma o per un motivo o per l'altro rinuncio...o non fanno o l'unica che fa oltre a farmi una faccia come se le avessi chiesto di cagarle addosso mi chiede 150 Chf.
Alla fine mi avvicina una certa Anais,zingara ma gradevole,ne magra ne grassa,soda e tonica,viso tondo,capelli cortini castano meschati biondo,carnagione scura,di Costanza.
Parliamo un po' e mi racconta dei suoi trascorsi spagnoli e tedeschi,poi è molto tranquilla,rilassata,ti mette decisamente a tuo agio senza pressarti per andare in stanza....a pelle ispira molta fiducia ma vuoi che l'altra sera avevo fatto con ampia soddisfazione vuoi che io con le zingare faccio fatica ad andare rinuncio,comunque è una da tenere in considerazione se si cerca un certo servizio,quando ho chiesto Fk e Bbj ha dato risposte giuste nel modo giusto.

FOREVER EST
:good:

Passato questo weekend....verso le 21.30...
Locale aperto, all'ingresso ti lasciano una card (attenzione a perdersela, ti fanno pagare 200 dobloni)
All'interno pochi clienti (5/6) e molte ragazze (una dozzina).
Ho chiacchierato con tale Laura, Bucarest City, velina bionda, 1.80 taccata, 24/25 anni dichiarati....carina tutto sommato...
ma non ho concluso....boh non mi ispirava
un po' insistente nel salire in camera, prezzi:
- 30 min 100 chf
- 45 min 150 chf
- 1h 200 chf
Tutto sommato il livello estetico delle ragazze non è male....
All'uscita si riconsegna la tessera: 9 chf per una birra

Buona settimana a tutti

Indietro
Alto