Lumino's club

niente anca non la becco , gradita descrizione , seguo con minirece , disgustato da castione oggi voglio provare lumino , entro 12 girl , , intravedo novita' ,tale melisa rom, ex espana dice, vestito giallo , scarpette nere, 160 cm , 3-4di tette , non velina ma fresca 22 anni ,, be devo dire grande prestazione con sorpresa , multisigle, grande calore , promossa voto 8 ++++

tanto vi dovevo cari colleghi

ps capello corto scuro
Vista domenica, era in jeans, stava vermante bene rispetto ai ridicoli vestiti che mette di solito... mi ha appunto detto che sabato è stata molto impegnata, dovrebbe fermarsi fino al 23/24 novembre per poi fare una piccola pausa e ritornare dopo.

Ti aiuto per quello che posso:
e' bassina ha un bel viso
il culo non e' piccolo
capelli neri spesso la coda
a parte questo Anca e' abbastanza facile
da riconoscere:
ha un grosso neo sopra il
labbro.
Ciao

scusate il ritardo , e bassina , seno grosso , capelli corti scuri , non e' magrissima tipo amy, ma non eccede , tonica 22 anni circa , nell'intervista vi deve confermare che ha lavorato in spagna e che risiede vicino a costanza , sigle bj cabrio , limona di brutto rai 12 credo con lievesovrapprezzo cim , molto calda , non posso parlarne male anzi , ripeto non e' strafiga ma almeno si impegna e molto
saluti
Inoltre specificare le multisigle....

Continua...
Entriamo al Lumino's.. pochissimi uomini e tutte le girl sparse qua e la per il locale... Vedo Monica la ragazza magrissima dalla buona prestazione, conosco Daniela rumena con del bei capelli riccioli e voluminosi ma mi sa di missile o strandard... c'è una mezza cinese/mezza rumena a pecorina sugli sgabelli alti... carina di fisico, meno di viso cmq un mio socio la intervista e dice 80 eurini per una cosa standard... per bj cabrio 100 alchè il mio socio se la da a gambe levate.... vedo la gmilf italiana pensate l'avevo timbrata a 35 eurini 3 anni fa al tendone... invecchiata sempre di più.... si parla con qualche ragazza ma non c'è nulla che davvero ci interessi.... c'è da dire che ci sono parecchia ragazze molto giovani, che dimostrano sui 20/22 anni ... una bionda veramente atraente ma nel complesso il locale non mi è piaciuto e lo boccio.
In preda alla follia ci dirigiamo al Bibo's...
continua...

No... non ha occhiali. Mi disse che era di Torino, timbrata al Prince... vista solo li ed al Lumino's sia ora sia un 3 mesi fa quando passai dal locale.

io o in mente ki e aveva la sua alfa sempre parcheggiata davanti il prince non e un gran ke cmq a me non ispira tanto

avviso ai naviganti , missile termonucleare fabbricazione rom, teen giovane , capello liscio , magra , ma potrebbe attizzare , nome nicoleta o nicoletta , max 20 21 anni .

preso missile venerdi' scorso , gran giarre per locale , scazzata sorrisini , non sa fare o forse non vuole fare proprio nulla non pagato e sceso al volo

saluti

ciclista

primo locale del tour Svizzero di ieri, arrivo circa alle 22 15..presenti un sacco di ragazze e pochi uomini, non riesco a capirlo questo locale, o meglio non capisco le tipe.. tutte abbastanza scazzate a farsi i fatti propi, pochissime che cercano l 'approccio e per altro in modo molto freddo, ciao prima volta qui? che vuoi fare et.. il che è normale se non ti conoscono l ocapisco, ma è la totale freddezza con le quali lo fanno, sembra quasi che ti facciano un favore a venire li..e qualora tu volessi parlare un pò tanto non han nulla da fare capisco se il locale fosse pieno ma.. dicono, ok ti lascio parlare col tuo amico...bo o son foraggiate tutte da qualcuno oppure non san fare il propio mestiere..eppure qualche teen std c'è che magari colto da un 5 minuti qualcuno ci casca...e qui la sorpresa negativa.... m isi avvicna una teen carina bionda con capelli a caschetto, bel culetto sempre vestita con toppettino e pantaloncino corto...dopo la filastrocca le chiedo quale fosse i lrates e lei mi dice 150 chf..ehhhhhhhh?????????? le dico, o la madonna che fai per cosi tanto? qui in zona tutte chiedono 100 chf...lei mi dice è ma sono solo 80 euro....le rispondo troppo per una che non da nemmeno il culo e non bacia vero? si è girata e se ne è andata...penso di non tornarci piu, peccato il locale è bello... l' ambiente se non cambia è destinato a morire vs il Castione

primo locale del tour Svizzero di ieri, arrivo circa alle 22 15..presenti un sacco di ragazze e pochi uomini, non riesco a capirlo questo locale, o meglio non capisco le tipe.. tutte abbastanza scazzate a farsi i fatti propi, pochissime che cercano l 'approccio e per altro in modo molto freddo, ciao prima volta qui? che vuoi fare et.. il che è normale se non ti conoscono l ocapisco, ma è la totale freddezza con le quali lo fanno, sembra quasi che ti facciano un favore a venire li..e qualora tu volessi parlare un pò tanto non han nulla da fare capisco se il locale fosse pieno ma.. dicono, ok ti lascio parlare col tuo amico...bo o son foraggiate tutte da qualcuno oppure non san fare il propio mestiere..

Ciao,da quello che ho capito sono ordini della direzione:
le ragazze non possono
avvicinare ed essere insistenti con i clienti.

le ragazze non possono

capisco, ma è assurdo credo che vi debba essere un equilibrio... io ho avvicinato 2 3 tipe, ma la prima cosa che ti chiedono è cosa vuoi fare... poi se ci son loro sui divanetti che li occupano tutti e io devo stare al banco come si fa a creare un filo di empatia...boh...resto della mia ide ase non cambia politica viene schiacciato dal castione

le ragazze non possono

Mi risulta che l'ordine di non avvicinare i clienti fosse stato inserito qualche tempo fa, se non ricordo male più o meno quando chiusero l'Oceano, ma durò solo qualche giorno e fu annullato poco dopo. Al momento non c'è nessuna istruzione da parte della direzione a riguardo.

Che poi le prime domande di approccio siano sempre le stesse, mi sembra abbastanza normale, e credo succeda anche in altri luoghi. "Come ti chiami?", "Da dove vieni?", "E' la prima volta?" ecc.ecc.

Poi vabbe', io vado li a trovare un amica, quindi non sono mai salito con altre. Una volta l'ho aspettata per una 20na di minuti, e sono stato approcciato almeno 5-6 volte, sempre con gentilezza e garbo.

Saluti,
FrancoB

Ultima modifica:
Ieri nel mio giro disperazione sono passato anche qua ... una decina abbondante le presenze ... quanta cellulite ... quanti culoni ... quanta tristezza ... 9fr una coca-cola ... Monica anoressica (Emi per gli amici !) era la più stuzzicante ... e con questo ho detto tutto ...

Boa tarde

Indietro
Alto