Luna rossa Fumane (VR)

braga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualità delle donne?Italiane? Poppute presenti. Se il registratore ha le ragnatele si va all in...è abbastanza chiaro mi sa :)

...ricapitolando ,al luna rossa si entra gratis e ci si puo' guardare in giro senza scocciature? poi se si beve ,20 eu cash, e ci si accorda con la ragazza per un prive' lungo quanto si vuole da 150...nel quale si puo' fare tutto? e le ragazze sono belle......al park ladiy ,dove servono vestiti di amianto perche' il fuoco della passione lo ha incendiato almeno 3 volte,di fuoco vero, sono entrato ,ho visto un cesso,sono uscitoma hanno preteso l'ingresso per 5 forse 4 minuti....ecco perche' prende fuoco ogni tanto... ho inteso bene del lunarossa?

Commenta
Reaction score
0
Bravo hai capito bene! Personalmente non so del parck lady, lo evito! Non mi piace! Al Luna non aspettarti chissà quale ambiente, ma li ci si và per una cosa ........ E la si ottiene!!

Commenta
Reaction score
392
Ma nessuno ha ancora risposto alla domanda posta in vari passaggi di questo thread: ci sono ragazze poppute oltre a tutto quello che già sappiamo? Grazie.

Commenta
Reaction score
392
Si ci sono, ma visto che l'ingresso non si paga, potresti anche andare a vedere di persona.

Certo ed io giusto per togliermi questa curiosità mi sparo 400 km tra andata e ritorno! Se ho fatto la domanda evidentemente è perchè sono lontano e voglio andare a colpo sicuro non fare strada a vuoto. A questo punto chiudiamo il forum, non chiediamo più nulla a nessuno ed ogni weekend ci spariamo km in giro per l'Italia facendo arricchire le compagnie petrolifere. Vabbè, lasciamo stare cmq che dire, grazie per le info anzi, avrei voluto chiedere qualcosa in più ma meglio evitare. Non voglio urtare la sensibilità di nessuno!

Commenta
Reaction score
14.115
Certo ed io giusto per togliermi questa curiosità mi sparo 400 km tra andata e ritorno! Se ho fatto la domanda evidentemente è perchè sono lontano e voglio andare a colpo sicuro non fare strada a vuoto. A questo punto chiudiamo il forum, non chiediamo più nulla a nessuno ed ogni weekend ci spariamo km in giro per l'Italia facendo arricchire le compagnie petrolifere. Vabbè, lasciamo stare cmq che dire, grazie per le info anzi, avrei voluto chiedere qualcosa in più ma meglio evitare. Non voglio urtare la sensibilità di nessuno!

Non volevo urtare nemmeno io la tua sensibilità, e le informazioni che potevo dare "in chiaro" le ho esposte a tutti, avevo anche scritto di contattarmi in privato per delucidazioni maggiori. Scusami ancora per la risposta, ma qui molti chiedono e pochi scrivono recensioni. Comunque a mio parere è meglio se vai con una loft vicino a te, non ne vale la pena "spararsi" 400Km te lo posso assicurare. Non so di dove sei, ma quando io ho il tempo per fare tutta quella strada (anzi anche di più) vado un qualche FKK Austriaco o Sloveno, dove so cosa spendo e cosa trovo.

Ciao

Commenta
Reaction score
392
Non volevo urtare nemmeno io la tua sensibilità, e le informazioni che potevo dare "in chiaro" le ho esposte a tutti, avevo anche scritto di contattarmi in privato per delucidazioni maggiori. Scusami ancora per la risposta, ma qui molti chiedono e pochi scrivono recensioni. Comunque a mio parere è meglio se vai con una loft vicino a te, non ne vale la pena "spararsi" 400Km te lo posso assicurare. Non so di dove sei, ma quando io ho il tempo per fare tutta quella strada (anzi anche di più) vado un qualche FKK Austriaco o Sloveno, dove so cosa spendo e cosa trovo.

Ciao
Sono stato varie volte in Austria ma putroppo anche li la distanza è davvero eccessiva. Sono a 500 di sola andata. Cmq se a Fumane non ci sono delle tette davvero esagerate, evito di fare km a vuoto.

Commenta
Reaction score
413
Sono stato varie volte in Austria ma putroppo anche li la distanza è davvero eccessiva. Sono a 500 di sola andata. Cmq se a Fumane non ci sono delle tette davvero esagerate, evito di fare km a vuoto.
se cerchi tette di buone dimensioni al bibe c'è flory 4 tg. naturali
non so se sei più vicino al bibe o al luna rossa

Commenta
Reaction score
392
non sapevo di questa tua amicizia, ci ho provato
Buona giornata
ares

Diciamo che dalla 4 in su le conosco tutte in tutti i locali. Ovvio che se poi arriva una novità, sono ben contento di prendere l'informazione per poi verificare di persona. Flory è una delle storiche del Bibe.

Commenta
Reaction score
33
Fatto giro nel week end, viste quattro belle ragazze, 2 mediocri e 2 più cicciottelle e una Supercicciona xxl,

Fatto privè con Anna very good.

Ciao

Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate l'intrusione, ma il gonfiaggio, con o senza?

Commenta
Reaction score
516
Fatto giro nel week end, viste quattro belle ragazze, 2 mediocri e 2 più cicciottelle e una Supercicciona xxl,

Fatto privè con Anna very good.

Ciao

Ciao, ci lavora una ragazza italiana mora, capelli abbastanza corti, sui 25 anni e dovrebbe chiamarsi Jessica o Jaky ?? Grazie

Commenta
Reaction score
873
passato qualche giorno addietro.... locale imbarazzante, inconcepibile come sia ancora aperto...
ragazze dalla mediocrità in giù. tettone? qualcosa c'è, tipo la sudamericana patty (mi pare), anche "carina", ma lascerei stare...
unica cosa a favore, la gentilezza dei gestori&c.

Commenta
Reaction score
33
Non so se c'è una che si chiama Jessica, perché non ho parlato con le varie ragazze, c'è una ragazza xxl con capelli corti ma non so dirti se si chiama jaky.

Commenta
Reaction score
516
Non so se c'è una che si chiama Jessica, perché non ho parlato con le varie ragazze, c'è una ragazza xxl con capelli corti ma non so dirti se si chiama jaky.
Grazie Mille..quella che intendo io non e' XXL, anzi e' piuttosto carina. Grazie lo stesso :ok:

Commenta
Alto