Luna rossa Fumane (VR)

Reaction score
0
Sono andato ieri sera al Luna Rossa Italiane non ce ne erano, locale abbastanza squallido da fuori e zona molto isolata.
La ragazza con cui sono stato origine marocchina non è stata male è stata brava ma non grosse pretese certo, confermo i tre privè a 150 €.
Mi hanno detto che l'italiana che si chiama Jessica è al Park Lady per cui chi ci andasse mi faccia sapere com'è e se ne vale la pena. La marocchina mi ha detto che bella si ma non fa tutto per cui non saprei.
Grazie delle vostre informazioni.

Commenta
Reaction score
37
Sono andato ieri sera al Luna Rossa Italiane non ce ne erano, locale abbastanza squallido da fuori e zona molto isolata.
La ragazza con cui sono stato origine marocchina non è stata male è stata brava ma non grosse pretese certo, confermo i tre privè a 150 €.
Mi hanno detto che l'italiana che si chiama Jessica è al Park Lady per cui chi ci andasse mi faccia sapere com'è e se ne vale la pena. La marocchina mi ha detto che bella si ma non fa tutto per cui non saprei.
Grazie delle vostre informazioni.

Presenza di notevole rilievo ce ne sono? Maggiorate? Locale pieno di colleghi o eri tu solo?
I 150 euro fanno già capire che non è un privè normale...

Commenta
Reaction score
0
Non c'era un gran che di movimento ma io tendo ad andare presto per poter avere la possibilità di scelta senza attese, il privè è stato completo ma ribadisco brava ma ne ho trovate di più accondiscendenti, non so se mi spiego.
Ora mi rimane la curiosità di sta Jessica spero che qualche collega mi dia una mano ad avere info in merito.

Commenta
Reaction score
392
Non c'era un gran che di movimento ma io tendo ad andare presto per poter avere la possibilità di scelta senza attese, il privè è stato completo ma ribadisco brava ma ne ho trovate di più accondiscendenti, non so se mi spiego.
Ora mi rimane la curiosità di sta Jessica spero che qualche collega mi dia una mano ad avere info in merito.

Druido, non hai risposto alla domanda di Anon80: ci sono maggiorate nel locale?

Commenta
Reaction score
0
Ne ho viste un paio ma non erano molto belle di viso scusate la distrazione, ma mi dicono che c'è un cambiamento abbastanza repentino dicono settimanale.

Commenta
Reaction score
29
si
si entra senza tessera. C'è quel che c'è. Magari ti diverti magari no. Non ci andrei apposta. Se sei di passaggio....fermati

Commenta
Reaction score
7
Posso capire tutto, ma un locale come questo dove c'è la nebbia per il fumo di sigaretta proprio no! :treaten: Insomma, sono entrato e uscito 20 secondi dopo: 10 anni fa non ci avrei fatto caso, ma adesso proprio trovo insopportabile tutto questo fumo.
Peccato perché le girl, viste solo per i pochi istanti che sono stato dentro, non sembravano affatto male, ma l'ambiente è invivibile per il fumo e di tornare a casa come se avessi trascorso la serata in un posacenere non mi va proprio.

Commenta
Reaction score
0
@Marcus83: invece di spararti 400 km o di farti un viaggio in Austria o Slovenia, parti a 35 euro andata/ritorno con Ryanair per la Germania dove, negli fkk, per un privè serio coi fiocchi e contro-fiocchi spendi 50 euro... Poi a Francoforte c'è un intero quartiere dove il rate medio di un privè è 25 euro.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
@Marcus83: invece di spararti 400 km o di farti un viaggio in Austria o Slovenia, parti a 35 euro andata/ritorno con Ryanair per la Germania dove, negli fkk, per un privè serio coi fiocchi e contro-fiocchi spendi 50 euro... Poi a Francoforte c'è un intero quartiere dove il rate medio di un privè è 25 euro.

ok ma:
-devi raggiungere l'aeroporto, in macchina devi lasciarla la', oppure farti accompagnare (impensabile) oppure usare mezzi pubblici (i tempi di dilatano)
-devi stare li molto prima della partenza, sia all'andata che al ritorno

il consiglio è valido ma alla fine se uno deve anche farsi una vacanza ok, ma andare la solo per sfizio... non lo so.

interessanti i prive a 25 euro, ma parliamo di prive con servizio completo? Come si chiama questa zona?

Commenta
Reaction score
1.922

Francoforte ultimamente e' molto down, decisamente meglio la westfalia renania

Commenta
Reaction score
24
ok ma:
-devi raggiungere l'aeroporto, in macchina devi lasciarla la', oppure farti accompagnare (impensabile) oppure usare mezzi pubblici (i tempi di dilatano)
-devi stare li molto prima della partenza, sia all'andata che al ritorno

il consiglio è valido ma alla fine se uno deve anche farsi una vacanza ok, ma andare la solo per sfizio... non lo so.

interessanti i prive a 25 euro, ma parliamo di prive con servizio completo? Come si chiama questa zona?

Si chiama Red Light District ed è posta indicativamente tra stazione centrale ed Eurotower.

Commenta
Reaction score
33
Fatto giro venerdì, 10 ragazze, poche bellezze, parecchie ciccione plus(xxl), fatto provè con patrizia very good, locale come sempre disordinato e senza animazione necessiterebbe restauro a cominciare dalla porta d'ingresso che ha il vetro fracassato da mesi.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
si è ancora aperto :)...di venerdi e sabato abbastanza frequentato, ci becchi volentieri gente ubriaca anche.

Commenta
Alto