Non so se c'è una che si chiama Jessica, perché non ho parlato con le varie ragazze, c'è una ragazza xxl con capelli corti ma non so dirti se si chiama jaky.
Questa si chiama Daniela
Non so se c'è una che si chiama Jessica, perché non ho parlato con le varie ragazze, c'è una ragazza xxl con capelli corti ma non so dirti se si chiama jaky.
Sono andato ieri sera al Luna Rossa Italiane non ce ne erano, locale abbastanza squallido da fuori e zona molto isolata.
La ragazza con cui sono stato origine marocchina non è stata male è stata brava ma non grosse pretese certo, confermo i tre privè a 150 €.
Mi hanno detto che l'italiana che si chiama Jessica è al Park Lady per cui chi ci andasse mi faccia sapere com'è e se ne vale la pena. La marocchina mi ha detto che bella si ma non fa tutto per cui non saprei.
Grazie delle vostre informazioni.
Non c'era un gran che di movimento ma io tendo ad andare presto per poter avere la possibilità di scelta senza attese, il privè è stato completo ma ribadisco brava ma ne ho trovate di più accondiscendenti, non so se mi spiego.
Ora mi rimane la curiosità di sta Jessica spero che qualche collega mi dia una mano ad avere info in merito.
@Marcus83: invece di spararti 400 km o di farti un viaggio in Austria o Slovenia, parti a 35 euro andata/ritorno con Ryanair per la Germania dove, negli fkk, per un privè serio coi fiocchi e contro-fiocchi spendi 50 euro... Poi a Francoforte c'è un intero quartiere dove il rate medio di un privè è 25 euro.
@Marcus83: invece di spararti 400 km o di farti un viaggio in Austria o Slovenia, parti a 35 euro andata/ritorno con Ryanair per la Germania dove, negli fkk, per un privè serio coi fiocchi e contro-fiocchi spendi 50 euro... Poi a Francoforte c'è un intero quartiere dove il rate medio di un privè è 25 euro.
ok ma:
-devi raggiungere l'aeroporto, in macchina devi lasciarla la', oppure farti accompagnare (impensabile) oppure usare mezzi pubblici (i tempi di dilatano)
-devi stare li molto prima della partenza, sia all'andata che al ritorno
il consiglio è valido ma alla fine se uno deve anche farsi una vacanza ok, ma andare la solo per sfizio... non lo so.
interessanti i prive a 25 euro, ma parliamo di prive con servizio completo? Come si chiama questa zona?