... non preoccuparti@Baffo Lascia che si divertano qui. Se scoprono cosa c'è oltre confine, poi vanno solo a far danni. E già ce ne sono abbastanza.
Questi locali li ho sempre frequentati in passato, per questo sono entrato in questo thread.Che ti frega di rompere il cazzo alla gente in thread di locali che non ti interessano? Non ho mai usufruito del locale quindi potrei non farci caso, ma sei alquanto fastidioso.
vi racxconto una storiella ...un amico avendo saputo che una tipa praticava soffocotto nel prive in un locale ando e non ottenne niente cosi maledì il tipo che glie lo disse...questi gli chiese quanto aveva fatto di privèè lui rispose 10 minuti allorche l'altro gli rispose" queste prendono meta privè nel locale 10 min erano 50 euro vuoi che ti prenda il cazzo in bocca x 25 euro......neanche le negre della bruciataraga ma siete serii?
davvero pensate che un prive completo 150 euro sia tanto? considerando che la ragazza prende la meta'? ma a quanto devono vendersi ste qua, per 25 euro? e magari prentendete anche che siano belle fighe?
liberi di pensarla come volete, e di pagare 85 euro di ingresso, nonche' allocare e spendere una giornata intera di vita per cercare di ammortizzare la spesa, magari imbottendosi pure di pillole blu
..e se invece vi rivolgete al seppur ottimo mercato loft... buona fortuna a trovare una che sia come nelle foto, che abbia un bel viso (di solito non lo mostrano), e che non vi lasci dopo circa 20 minuti con la sensazione che se vi facevate un bel segone a casa era meglio. A me finora è successo praticamente sempre... sfortuna?
Non è tanto se ho un'ora a disposizione con una ragazza brava e carina, su un letto dove posso fare una doppietta, con la possibilità di farmi una doccia.davvero pensate che un prive completo 150 euro sia tanto?
Misoginovi racxconto una storiella ...un amico avendo saputo che una tipa praticava soffocotto nel prive in un locale ando e non ottenne niente cosi maledì il tipo che glie lo disse...questi gli chiese quanto aveva fatto di privèè lui rispose 10 minuti allorche l'altro gli rispose" queste prendono meta privè nel locale 10 min erano 50 euro vuoi che ti prenda il cazzo in bocca x 25 euro......neanche le negre della bruciata