Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo una giornata di spostamenti, arrivato anch'io da Firenze(ahimè) al Luna Rossa. Ieri sera vista ragazza carina, ma sparita dopo poco, ripiegato su una collega magrolina e poco avvicinabile(alito modello fogna di Calcutta). 150 privè completo. Vista anche morona semitettona/semicicciona che ispirava maialaggine, ma stava solo ed esclusivamente a giocherellare con lo smartphone. Forse stasera torno, forse no.
Ma appunto... fare un intervento del genere proprio in uno dei locali col maggior rapporto realizzo/spesa.
se ritenete che andare a loft sia piu vantaggioso, lo capisco benissimo, io ci ho provato e ci provero' ancora, ma nonostante cio' ritengo che i lap per il mio modo di divertirmi sono comunque una scelta valida.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.