LUNA "SEXY BOMBA" - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ap77072271
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ89735886
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ88316721
ANNUNCI FAKE:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... qk47060877
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dc47051253
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... icv7038823
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jrv7032135
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xmf6973575
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ89299745
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27-30 stimabili più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% nei primi due annunci postati,poi ha una serie di fake che in alcuni casi sono peggio del suo reale aspetto
SERVIZI OFFERTI: BJ,body licking,daty,69,COB,BODY MASSAGE,fuck,ANAL ( impraticabile ai fatti)
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 con bj e fuck,100 per menu completo con tutte le sigle e con 150 un'ora all inclusive
RATE CONCORDATO: 150 con tutti i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,60.Pelle ambrata e fisico molto tonico e concentrato,duro come il marmo,tanto da dare impressione ad esempio nel ventre(al tatto innaturale) di essere siliconata,bel culetto molto up,tette rifatte non bene,un pò innaturali al tatto 5a misura.Viso carino e linamenti dolci,tipicamente sudamericani,capelli castano scuro di media lunghezza,occhi scuri.In conclusione una bella passerotta!
SEGNI PARTICOLARI : Sole tribale tatuato sul fondosciena
LOCATION : Appartamento in ordine,bagno pulito e camera ok,con bello specchio sull'armadio.Via sicilia 39X ATTENZIONE: maitresse in casa che controlla,per cui sempre stabilire orario e prestazioni altrimenti,per incontro standard si intendono max 20 minuti (tra svestirsi e rivestirsi,abluzioni di rito e quattro colpi),dopo di che la ragazza è richiamata per sbrigare la pratica.
ATTITUDINE:Ragazza gentile,ed anche partecipativa ed accattivante,ma poco propensa ai servizi di contatto.Si è rivelata bugiarda non mantenendo il contratto:dal BBJ stabilito non si rende disponibile all'atto pratico al pompino scoperto,stesso discorso per l'ANAL,rivelatosi impraticabile,per sua scarza collaborazione e problemi di frequenza del canale...
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 all'01.00 facile da contattare ed incontrare.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.0 - SERVIZI 6.5 (pompino buono anche se coperto,BODY MASSAGE con olio profumato molto piacevole ANAL praticamente nullo)
LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 23 Novembre '08

Incontro partito male,con spiacevole incontro con uno scassacazzo..ehmmm..vigilantes civico,che mi impedisce l'accesso al portone,(azz..ma il comune non ha da investire meglio che pagare questi che rompono i coglioni a chi vuol farsi una sana trombata senza fare niente di male?) ma ritento riuscendoci aggirando l'ostacolo :lol: ....era meglio se desistevo.
Incontro non totalmente negativo,ma insoddisfacente per i miei parametri,soprattutto per la mancanza del BBJ,per me essenziale,ragazza poco propensa per i servizi di contatto ( NO FK,NO BBJ,NO CIM ) oralmente brava comunque anche se cover,ottimo BODY MASSAGE,con olio profumatissimo (occhio chi è sposato,si unge continuamente... :lol: ) NON PORTATA PER L'ANAL,EVITATE L'INVESTIMENTO EXTRA!
In definitiva,ragazza,che puo soddisfare ottimamente chi cerca servizi all covered e non troppo spinti;PERSONALMENTE,NON CI TORNO NEMMENO SE MI PAGA LEI !!!
Con comodo documentazione dettagliata,intanto credo che l'esauriente anteprima renda molto bene l'idea di dove si vada a parare con Luna!


:big_boss:
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
[
Domenica 23 Novembre '08

Incontro partito male,con spiacevole incontro con uno scassacazzo..ehmmm..vigilantes civico,che mi impedisce l'accesso al portone,(azz..ma il comune non ha da investire meglio che pagare questi che rompono i coglioni a chi vuol farsi una sana trombata senza fare niente di male?) ma ritento riuscendoci aggirando l'ostacolo :lol: ....era meglio se desistevo.



Caro Luc , anche a me è successa la stessa cosa un po' di tempo fa, il solito giannizzero che rompeva
i maroni :rtfm: :rtfm: , chi va in via Sicilia è meglio che vada nei giorni feriali in orario apertura negozi e banche,
si da' meno nell'occhio specialmente se non si sa con esattezza in quale location si trova la puledra :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2bfdhox1]LUNA.rar[/attachment:2bfdhox1]



 

Allegati

  • LUNA.rar
    243,2 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4





RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ap77072271
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ89735886
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ88316721
ANNUNCI FAKE:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... qk47060877
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dc47051253
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... icv7038823
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jrv7032135
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xmf6973575
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ89299745
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27-30 stimabili più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% nei primi due annunci postati,poi ha una serie di fake che in alcuni casi sono peggio del suo reale aspetto
SERVIZI OFFERTI: BJ,body licking,daty,69,COB,BODY MASSAGE,fuck,ANAL ( impraticabile ai fatti)
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 con bj e fuck,100 per menu completo con tutte le sigle e con 150 un'ora all inclusive
RATE CONCORDATO: 150 con tutti i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,60.Pelle ambrata e fisico molto tonico e concentrato,duro come il marmo,tanto da dare impressione ad esempio nel ventre(al tatto innaturale) di essere siliconata,bel culetto molto up,tette rifatte non bene,un pò innaturali al tatto 5a misura.Viso carino e linamenti dolci,tipicamente sudamericani,capelli castano scuro di media lunghezza,occhi scuri.In conclusione una bella passerotta!
SEGNI PARTICOLARI : Sole tribale tatuato sul fondosciena
LOCATION : Appartamento in ordine,bagno pulito e camera ok,con bello specchio sull'armadio.Via sicilia 39X ATTENZIONE: maitresse in casa che controlla,per cui sempre stabilire orario e prestazioni altrimenti,per incontro standard si intendono max 20 minuti (tra svestirsi e rivestirsi,abluzioni di rito e quattro colpi),dopo di che la ragazza è richiamata per sbrigare la pratica.
ATTITUDINE:Ragazza gentile,ed anche partecipativa ed accattivante,ma poco propensa ai servizi di contatto.Si è rivelata bugiarda non mantenendo il contratto:dal BBJ stabilito non si rende disponibile all'atto pratico al pompino scoperto,stesso discorso per l'ANAL,rivelatosi impraticabile,per sua scarza collaborazione e problemi di frequenza del canale...
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 all'01.00 facile da contattare ed incontrare.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.0 - SERVIZI 6.5 (pompino buono anche se coperto,BODY MASSAGE con olio profumato molto piacevole ANAL praticamente nullo)
LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 23 Novembre '08

Eccomi quà :big_boss: ,per raccontarvi anche questa avventura.

Sarà la cronaca di un incontro iniziato malissimo :treaten: con una grande rottura - per motivi non dipendenti dalla ragazza - e finito diciamo "benino".
Sì,perchè ripensandoci,Luna non è stata poi cosi' malaccio;certo non è la tipa da cui tornerei,soprattutto per la lacuna sul BBJ e l'ANAL e la sua poca propensione verso i servizi di contatto;ma ha saputo - calcolando che ero reduce da un'altro incontro - rilassarmi stupendamente col suo body massage :good: ,peculiarità questa molto apprezzabile,che ha anche ovviato alla mia iniziale "defaillance" portandomi ad una seconda ottima goduta senza forzatura alcuna.

Notato il suo annuncio su bakeca :umnik2: ,l'ho subito contattata,e visto l'esito positivo alle mie richieste :bomb_phone: nell'intervista telefonica - non ottemperate poi all'atto pratico - concordo l'incontro in serata.
La location è famosa;ed a me - nel bene e nel male - nota:via sicilia 39X appartamento con la negativa presenza fissa della maitresse :crazy: - sicuramente condizionante per le ragazze - sempre pronta a richiamarle :girl_devil: per sbrigare la pratica al più presto possibile,appena superato il time standard (15-20 min.)
Raccomando quindi di stabilire sempre anticipatamente :rtfm: i termini della questione,riguardo a tempo e servizi.

Arrivato in loco,mi dirigo diretto verso il portone,ma nell'approssimarmici,mi sento chiamare da dietro...e non è uno degli azzz di vigilantes :shok: preposti al controllo della zona e degli ingressi nei palazzi!?!? Mi chiede dove e da chi devo salire :shout: ,e pretende i documenti per farmi entrare... mi girano i coglioni a mille ma evito discussioni e me ne vado,non mi dò per vinto però,ritornerò più tardi :wink: dopo essere stato dalla stupenda Collegamento alla pagina web non disponibile,stavolta riuscendo ad entrare evitando il rompicazzo. :stinker:
Ma vi rendete conto di come vengono spesi i soldi dall'amministrazione comunale perugina :treaten: ,visto che questi "giannizzeri" come giustamente li ha apostrofati sopra il caro petermax,vengono pagati? Ci mancavano anche questi,a rendere ancor piu' difficile la vita ai punters ,dopo tutti gli altri sciagurati fatti recenti.Capisco gli abitanti della zona,che cercano di salvaguardare la loro privacy e sicurezza,ma certo ci sarebbbero altre situazioni ben piu gravi e problematiche da tenere sotto controllo !!!

Comunque sia,come detto sopra,al secondo tentativo scarico e rilassato,ma non ancora pago,riesco a salire al 6° piano e mi ritrovo davanti questa bella passerotta.
Mi accoglie con un gran sorriso :girl_in_love: ,in lingerie nera e tacchi alti;carina di viso e seppur piccola di statura,ha un bel corpicino tonico e concentrato,le tettone che strabordano dal reggiseno :shok: ,calamitano subito la mia attenzione come il culetto bello sodo,che ho modo di ammirare :w00tmesalia: mentre sculettante mi accompagna in camera.
La bimba si mostra molto affabile e carina nei modi,mi offre una caramella dal vassoio sul comodino (sull'altro comodino è allestito anticipando i tempi, :mda: una sorta di presepe minimalista) così mentre già mi palpa la patta,concordiamo un bel servizio full optional per un'ora a 150 cucuzze,non rimarco (sbagliando) i servizi fidandomi di quanto mi aveva detto al telefono.
Sosta in bagno - pulito e profumato - e via ai "lavori"!

La accarezzo e la assaggio per tutto il corpo,è davvero di marmo,tostissima...tanto da sembrare innaturale! Palpandole le tettone e sditalinandola :w00tmesalia: ,salgo a leccarle il collo,tento l'approcio bocca-bocca,ma mi viene negato,poi ahimè :cray: ;quando le chiedo di prendermelo in bocca ho la grande delusione nel constatare che la chica è stata bugiarda :treaten: (mi viene il dubbio anche di aver parlato con lei,forse era la madame) e che non pratica assolutamente il BBJ :cray: ,nemmeno un po';tanto per dare il giusto sprint alla partenza :cray: ,mi incappuccia subito !
Ok,cerco di non incazzarmi,e lei assicurandomi che è lo stesso bravissima,inizia a ciucciare dopo un gommaggio con mano di velluto.
Fattostà,che un po' per essere ancora "provato" dal precedente "impegno",un pò perchè subito asfissiato nella plastica,il bimbo non ne vuol sapere di fare il suo dovere cosi' mi scappuccio per riossigenarlo,e chiedo alla chica di leccarmi il corpo,cosa che fà senza farsi pregare mentre mi masturba,ma risultato zero! :cray:
Allora Luna tira fuori il jolly :girl_haha: ,e mi chiede se voglio un massaggio... :shok: OK,cosi' inizia ad ungersi con l'olio :shok: (tipo baby,ma molto più profumato) sensualmente,guardandomi maliziosa,poi,dopo aver steso un lenzuolo nel letto mi viene sopra a 69 - posizione che mi permette di leccarle anche la patata :w00tmesalia: ,pulita e quasi totalmente depilata - e mi fa sentire tutto il suo corpo caldo e viscido,dimostrando notevole maestria nella pratica :good: ,mi fa sentire le tette,sale e scende andando anche di spagnola!
BRAVA BRAVA :ok: !!! Mi giro supino,e ripete lo stesso trattamento,passandomi le tette tra le chiappe e massaggiandomi anche di schiena usando il culo;di tanto in tanto si versa l'olio nel corpo,va avanti cosi per un bel pò,ed i risulati sortiti sono ottimi,tanto che il mio bimbo riprende vigore! :yahoo:

Dopo la gommatura me lo faccio riprendere in bocca,e stavolta bello incannato,ho modo di gustarmi il pompino :spiteful: ,che seppur coperto è eseguito egregiamente,profondo con affondi decisi in D.P. Certo,è altra cosa dal sentire labbra lingua e saliva "nature";quando poi le guido la testa più in basso si rifiuta di leccarmi i gioielli di famiglia,dimostrandosi ulteriormente schizzinosa. :treaten:
Proseguo facendola venire sopra a smorzacandela,la bimba si muove bene,ed è abbastanza partecipativa,geme in modo naturale,non artefatto,dando l'impressione di godere :girl_dance: davvero.
La metto poi a pecorina e ci scopiamo a vicenda la sbatto con decisione guardandomi allo specchio :w00tmesalia: dell'armadio bianco laccato (le foto della signorina sono fatte proprio su questa location) con lei sempre partecipativa che mi incita a scoparla forte e dal canto suo,si dà da fare :ok: muovendo sapientemente il culetto.

Quando passo al "boccone del prete",sempre tenendola in posizione a 90° dopo averle leccato bene il buchetto,capisco subito;visto il pertugio strettissimo :umnik2: ,che l'operazione,sarà tutt'altro che agevole,e difatti si rivelerà un vero e proprio disastro,con lei che non collabora :girl_impossible: ,anzi si ritrae e si lamenta che sente dolore :girl_mad: ;riuscirò appena a darle quattro colpi in culo !!!
Desisto,e una volta scappucciato,le sborro addosso :whistle3: segandomi sopra di lei mentre con la manina mi accarezza le palle! :whistle3:

GAME OVER.

Luna,è stata un'esperienza tutt'altro che esaltante per il rate sborsato :english_en: ,mi sarei aspettato molto di più,la ragazza si dichiara "completa",ma alla prova dei fatti :rtfm: rivela lacune grosse nei servizi,pur essendo molto gentile,disponibile e volenterosa.
Sicuramente può soddisfare chi predilige il cover e non cerca servizi spinti, usufruendo anche dell'ottimo body massage :good: che pratica con passione,ad un rate più basso,puo' essere un "best buy".

SICURAMENTE,A ME NON MI RIVEDE !!!

Tanto dovevo.


:yahoo: :yahoo: :yahoo: 1000° post !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



COMPLIMENTI CARO NON POTEVI FESTEGGIARLO IN MANIERA MIGLIORE.....




[move:tn2dt6jj]:clapping: :clapping: :clapping: GRANDE ! :clapping: :clapping: :clapping:[/move:tn2dt6jj]




 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Per la cronaca,lei: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ygf7143807 è la coinquilina di Luna,possibili smaialate a tre...
Chiaramente,non sò come si muovono in tal senso le bimbe tra loro.
Yulisa non è un volto nuovo,è stata più volte presente in passato a Perugia,spesso con il nome di Manuela,in altri lidi era anche stata plurirecensita,con giudizi contrastanti...personalmente,mai testata.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
LUCULLUS ha scritto:
Per la cronaca,lei: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ygf7143807 è la coinquilina di Luna,possibili smaialate a tre...
Chiaramente,non sò come si muovono in tal senso le bimbe tra loro.
Yulisa non è un volto nuovo,è stata più volte presente in passato a Perugia,spesso con il nome di Manuela,in altri lidi era anche stata plurirecensita,con giudizi contrastanti...personalmente,mai testata.

:big_boss:

Mi autoquoto,per rettificare quanto scritto in precedenza.Ieri sera,avendo l'intenzione di tornare nella location per testare appunto Yulisa,ho scoperto,che trattasi di annuncio civetta,la ragazza non è assolutamente presente a Perugia.Me lo ha ammesso Luna stessa,avendola riconosciuta quando ha risposto al numero dell'annuncio,ed avendola anche avvertita che se non ci fosse stata l'amica avrei fatto immediato retrofront oltre ad incazzarmi per il tempo perso.
Sappiate quindi,che tutti gli annunci a nome "Yulisa" pubblicizzano una ragazza non presente,e che sono tutti riconducibili alla sola Luna.

:treaten: azz ste troie quante se ne inventano,ma oramai non è una novità...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
YULISA, NAYLA...FACILE UTILIZZARE FOTO ED IMMAGINI DI BIMBE MOLTO ACCONDISCENDENTI, DISPONIBILI E CON RECENSIONI POSITIVE.....




:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Luc ti sbagli yulisa la ho chiamata martedi pomeriggio e riceveva nella ghetto-location 41 di sicilia...Una location che ben tu sai è maitressata...Non era davvero male la ragazza, sui 29 anni mora, + o - corrispondente alle foto..Non mi son fermato da lei perchè ero un po in tensione dato che mi aveva visto il portiere entrare di nascosto e c'era un marocchino(tu pensa che è salito dietro a me di nascosto, non aveva numeri niente un semplice curioso del cavolo) dietro e con un'atteggiamento piuttosto maleducato ha voluto sapere se ci stavano belle donne(in pratico mi ha pedinato sto burino)..Ho visto la ragazza e me ne sono andato anche perchè quando sei in tensione non riescono bene le cose...Il discorso è che come tu sai bene la ragazza potrebbe essere andata via(le loft girl in via sicilia non lavorano bene e quindi vanno altrove)l'annuncio è rimasto e in attesa di una nuova girl è cmq presente...
Non credo di sbagliarmi luc anche perchè l'ho vista :)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
tennistaccio ha scritto:
Luc ti sbagli yulisa la ho chiamata martedi pomeriggio e riceveva nella ghetto-location 41 di sicilia...Una location che ben tu sai è maitressata...Non era davvero male la ragazza, sui 29 anni mora, + o - corrispondente alle foto..Non mi son fermato da lei perchè ero un po in tensione dato che mi aveva visto il portiere entrare di nascosto e c'era un marocchino(tu pensa che è salito dietro a me di nascosto, non aveva numeri niente un semplice curioso del cavolo) dietro e con un'atteggiamento piuttosto maleducato ha voluto sapere se ci stavano belle donne(in pratico mi ha pedinato sto burino)..Ho visto la ragazza e me ne sono andato anche perchè quando sei in tensione non riescono bene le cose...Il discorso è che come tu sai bene la ragazza potrebbe essere andata via(le loft girl in via sicilia non lavorano bene e quindi vanno altrove)l'annuncio è rimasto e in attesa di una nuova girl è cmq presente...
Non credo di sbagliarmi luc anche perchè l'ho vista :)


Il mistero si infittisce....... comunque che troiaio che è diventata via Sicilia, froci, checche, adesso anche i guardoni, i giannizzeri.....proprio un bello zoo :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
petermax ha scritto:
tennistaccio ha scritto:
Luc ti sbagli yulisa la ho chiamata martedi pomeriggio e riceveva nella ghetto-location 41 di sicilia...Una location che ben tu sai è maitressata...Non era davvero male la ragazza, sui 29 anni mora, + o - corrispondente alle foto..Non mi son fermato da lei perchè ero un po in tensione dato che mi aveva visto il portiere entrare di nascosto e c'era un marocchino(tu pensa che è salito dietro a me di nascosto, non aveva numeri niente un semplice curioso del cavolo) dietro e con un'atteggiamento piuttosto maleducato ha voluto sapere se ci stavano belle donne(in pratico mi ha pedinato sto burino)..Ho visto la ragazza e me ne sono andato anche perchè quando sei in tensione non riescono bene le cose...Il discorso è che come tu sai bene la ragazza potrebbe essere andata via(le loft girl in via sicilia non lavorano bene e quindi vanno altrove)l'annuncio è rimasto e in attesa di una nuova girl è cmq presente...
Non credo di sbagliarmi luc anche perchè l'ho vista :)


Il mistero si infittisce....... comunque che troiaio che è diventata via Sicilia, froci, checche, adesso anche i guardoni, i giannizzeri.....proprio un bello zoo :crazy: :crazy:


CAPITE PERCHE' HANNO CHIAMATO QUEI "MINCHIONI" DEI VIGILANTES CON 1 NEURONE.....


 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
tennistaccio ha scritto:
Luc ti sbagli yulisa la ho chiamata martedi pomeriggio e riceveva nella ghetto-location 41 di sicilia...Una location che ben tu sai è maitressata...Non era davvero male la ragazza, sui 29 anni mora, + o - corrispondente alle foto..Non mi son fermato da lei perchè ero un po in tensione dato che mi aveva visto il portiere entrare di nascosto e c'era un marocchino(tu pensa che è salito dietro a me di nascosto, non aveva numeri niente un semplice curioso del cavolo) dietro e con un'atteggiamento piuttosto maleducato ha voluto sapere se ci stavano belle donne(in pratico mi ha pedinato sto burino)..Ho visto la ragazza e me ne sono andato anche perchè quando sei in tensione non riescono bene le cose...Il discorso è che come tu sai bene la ragazza potrebbe essere andata via(le loft girl in via sicilia non lavorano bene e quindi vanno altrove)l'annuncio è rimasto e in attesa di una nuova girl è cmq presente...
Non credo di sbagliarmi luc anche perchè l'ho vista :)

Ciao tennistaccio... :biggrin: adesso ti spiego...
Quando incontrai Luna,in realtà ero andato per incontrare Yulisa,dal momento,che l'avevo contattata tramite questo annuncio.Arrivato in loco,adducendo varie scuse,Luna mi disse che Yulisa non c'era e che sarebbe arrivata l'indomani;dal momento che la chica me gustava rimasi comunque.
Guardando bene negli annunci poi,riconobbi Luna nel suo originale.Al momento di scrivere la rece quindi,mi era sembrato inutile ed anche fuorviante,indicare il nome con relativo annuncio di una ragazza,quando in realtà era un'altra,con relativo annuncio e foto realissime,specificando il priproquo.Ciò avrebbe fatto solo più confusione,e non avrebbe sostanzialmente aggiunto niente alla rece.
Sere fà,durante un tour,vedendo ancora attivi gli annunci di Yulisa,l'avevo ripresa in considerazione per uno shots,ma al momento della telefonata,dalla voce e dall'indicazione della location (la stessa e cioè il 39H) avevo capito che si trattava di nuovo di Luna,alche come ho scritto nel precedente post su questo thread,avevo ben avvisato la chica che ero lo stesso che l'aveva già incontrata,e che se avrei ritrovato ancora lei e non Yulisa oltre che girare i tacchi mi sarei anche incazzato.Così la chica mi ammise di essere lei e non l'altra.
Tutto questo per spiegare la cosa.
Ora come tu dicevi,la tipa l'hai vista dal vivo,ed anche in un'altra location (parli del 41) quindi Yulisa esiste,l'interessante sarebbe capire se è tutt'ora operativa e dove è locata.
Tutto ciò non è per niente un mistero,la spiegazione stà tutta sul discorso dei contatti telefonici,non è la prima volta che accadono incongruenze e disguidi,ne parlavamo con dovizia di particolari quà: Collegamento alla pagina web non disponibile
Le ragazze,soprattutto quelle non stanziali,vengono dotate di numeri telefonici di proprieta della maison,e gli stessi vengono rigirati secondo le esigenza dei "team".

Spero di essermi spiegato,disse il paracadute.... :lol:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Le ragazze,soprattutto quelle non stanziali,vengono dotate di numeri telefonici di proprieta della maison,e gli stessi vengono rigirati secondo le esigenza dei "team".



..si proprio questo e' il problema che i numeri di cellulare sono gestiti (salvo alcune bimbe) dalle maison e quindi sfruttati spesso anche con foto fake per i loro tornaconti..


 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Allora ragazzi,tanto per avvalorare la tesi dei numeri che vengono passati di troia in troia,sentite un pò questa:tornato caldo caldo da poco dall'incontro con Eva a Città di Castello,ho riprovato in serata a chiamare la fantomatica Yulisa..indovinate chi mi ha risposto allo stesso numero? :shok: VANESSA PARADISO :shok: !!!
Mahh..io non ci capisco più niente e nemmeno voglio sforzarmi per capirci qualcosa...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Confermo le recensioni,e i commenti da voi espressi,la ragazza e' carina,un po' pazzerella.Io,lavorando in zona,per evitare quei cavolo dei vigilantes,cerco di andare in zona nei pomeriggi feriali.Anche a me in fase di contrattazione,mi da l'ok,per un bj scoperto;concordiamo per 100,anal non richiesto,e ci si spoglia.purtroppo mi accorgo subito che non mantiene la parola data,e si infila il preservativo in bocca,facendo finta di niente;ora questo mi fa un po' incazzare,non mi piaceessere preso in giro,infatti mi verrebbe voglia di andarmene,ma non ho voglia di discutere,e cosi si va avanti.a parte la parola non data buona esperienza,ma sicuramente,soprattutto per principio,non ci tornerei,anche perche non e' che c'e' solo lei.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Mitico Prof. !!!!!!!!!!!!!

sempre puntuale!!! Vedo che sei tornato operativo alla grande! Ci sei mancato!
 
Commenta
Alto