LUNA "SEXY BOMBA" - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
[center:4kvj6upm]è lei[/center:4kvj6upm]
[center:4kvj6upm][attachment=0:4kvj6upm]Luna.jpg[/attachment:4kvj6upm][/center:4kvj6upm]

Se è lei ho giusto un commentino seppur vecchio ma giusto per rinfrescare la memoria
 

Allegati

  • Luna.jpg
    Luna.jpg
    17,5 KB · Visite: 196
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Oggi masturbando il computer è saltato fuori un documento contenente appunti su incontri con alcune bimbe nei mesi che furono quando ancora frequentavo altro forum quindi verificata inserisco la prima di circa una ventina che inserirò piano piano molto piano alcune ancora operative, premetto che traggo da appunti quindi le rece saranno poco voluminose.
Incontrata in una delle mie prime esperienze per quello che ricordo viaggia a 70 tutto coperto bj compreso anche se non male, come svolgimento concede fk e si fa prendere in diverse posizioni no anal, sul rate richiesto forse si puo’ contrattare io come gia detto in passato non sono capace comunque vale la pena incontrare per quelle tette che si ritrova che puntualmente coglie ogni occasione per piazzartele in faccia ma nel complesso non aspettatevi nulla di eccezionale.
Questo è quello che ricordo
 
Commenta
Alto