L'uomo col cane e la macchina con i vetri oscurati

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.400
Reaction score
52.976
Località
Milano
Ahhh, ma sei quello che aveva paura di essere sgamato ovunque a causa dell'auto super riconoscibile!! Ma allora dillo subito 😆 Probabilmente devi aver superato quel timore, visto che la parcheggi addirittura sotto il trombodromo. A proposito di trombodromo ospitante ben otto esercenti, forse l'auto con i vetri oscurati appartiene alle forze dell'ordine che stanno monitorando i movimenti sospetti, oppure sono i papponi che controllano l'andazzo, in nessun caso si trovano lì per te.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.023
Reaction score
11.160
Personalmente trovo che questo sia il più grande red flag;in generale, più ragazze (e clienti) girano nello stesso posto più la situazione è a rischio.

No dai, non spostiamo l'attenzione dal cane, il vero campanello d'allarme e' il cane.

Non ci ha detto la razza, tipo, lunghezza e colore del guinzaglio.

A proposito di trombodromo ospitante ben otto esercenti, forse l'auto con i vetri oscurati appartiene alle forze dell'ordine che stanno monitorando i movimenti sospetti, oppure sono i papponi che controllano l'andazzo, in nessun caso si trovano lì per te.

E anche qui non sottovalutiamo i dettagli per favore.

Il numero 8 nella cabala e' potentissimo.

Il diavolo e' nei dettagli.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.959
Località
Milano
Magari l'uomo con il cane è solo uno che non ha un cazzo da fare nella vita e invece di andare a guardare i cantieri si sfizia a guardare quelli che vanno puttane, dentro la macchina scura ci sarà il "guardiano" che controlla in maniera discreta che non succeda niente di strano e i vetri oscurati gli servono per non essere riconosciuto..Poi @Pino1987 tranquillo ho letto che sei ad Assemini (Cagliari) non è che sei in un sobborgo di Bogotà. 😀😀
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.671
@Pino1987, è ufficiale, la tua segnalazione è stata presa in carico.
Ti rendi conto del polverone che hai sollevato ? Ti avverto che nel frattempo è stata allertata l’ENPA e per non farci mancare nulla, qualcuno ha avvertito anche il Mossad. Ne verremo a capo, tranquillo !
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
è il custode del bordello.. probabilmente il marito di una di queste signore..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.713
Reaction score
1.001
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Premessa: non so se questa sia la sezione giusta.

A cadenza quasi settimanale sto andando dalla stessa pay.
Per arrivare dove parcheggio l' auto passo davanti all' ingresso della casa dove solitamente è parcheggiata una macchina coi finestrini oscurati.
Vado sempre alla stessa ora, (più o meno).
La prima volta niente di strano
La seconda mentre camminavo incrocio uno con un cane, prima di entrare nell' appartamento allungo la strada e aspetto che non si veda più
La terza incontro l' uomo col cane vicino a dove parcheggio mentre dice qualcosa (non so se al cane o a qualcuno) e al ritorno una macchina in moto vicino alla mia.
La quarta incontro un altra volto il tipo col cane e mentre chiudo la macchina mi passa affianco l' auto coi finestrini oscurati parcheggiata sempre vicino alla casa.
Voi cosa ne pensate? Sono tutte coincidenze o c'è altro sotto?
C'è un 3D di Recensioni sulla esercente menzionata da te ?
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
10.100
Reaction score
28.085
Località
"Pais del pento"
Armati di micio randagio e cono gelato.

Appena si avvicina il signore col cane mettigli davanti il micio e poi lascialo andare.

Risolto il problema con sparizione di micio, cane e padrone trainato dal cane dietro al micio, potrai far finta che il cono gelato ti sia scivolato contro il finestrino oscurato dell'auto e con solerzia chiedere scusa e pulire con fazzolettini e scottex il vetro imbrattato e con la scusa guardare bene chi e cosa c'è dentro l'auto.

Fatto ciò potrai chiamare la escort e dirle che i suoi papponi, quello col cane e quello della macchina coi vetri oscurati, ti hanno menato a sangue e non sai il perchè e che da lei non ci andrai più. Dovrai fare attenzione e valutare con corenza le risposte della tipa per capire se li conosce o no.

Buon divertimento
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto