Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche una sega...In ogni caso volevo ricordarvi che per fare un tavolo ci vuole un fiore..
Salve. Guarda, caro collega, può succedere di tutto. Magari visto che da noi le forze dell'ordine funzionano ancora bene, è molto , ma molto, più difficile. Però guarda i femminicidi, le sparatorie e le coltellate per strada, i ricatti che succedono anche qua da noi. Il rischio c'è. Ovviamente opinione mia .Salve colleghi, premesso il fatto che è un bel po' che non frequento causa mancanza della vil pecunia, volevo chiedervi se vi è mai capitato di sentirvi per così dire, "osservati da terzi".
A me una volta a Bologna è capitato di vedere qualche losco individuo fare dei cenni o segnali a qualche altro e sinceramente la libido che avevo prima di arrivare è bruscamente calata se non congelata, perché ho avvertito una sorta di timore,quasi paura. Poi mi imbatto qualche giorno fa in questa notizia di nera, dove quello studioso originario di Ferrara, probabilmente girovagando su qualche sito di incontri colombiano, è finito in una trappola di una banda organizzata e specializzata in rapine ed estorsioni. Solo che qui il girotacco non deve aver funzionato , perché è tornato indietro a pezzi in una valigia. Voi che ne pensate di queste vicende, dite che possano verificarsi anche qui da noi se per caso si urta la "gente sbagliata"?
A me una volta a Bologna è capitato di vedere qualche losco individuo fare dei cenni o segnali a qualche altro e sinceramente la libido che avevo prima di arrivare è bruscamente calata se non congelata
semplice curiosità e senso di prudenza visto il clima che c'è oggi nel nostro paese alla deriva, dove basta beccarsi una coltellata o peggio solo per uno sguardo alla persona sbagliata. Ovviamente il caso di quel ragazzo capisco che possa essere estremo e abbastanza improbabile...però anche qua dalle parti di bologna tempo fa una escort italiana (barbara fontana) che ha girato anche qualche scena per la CxC (con alias di Arianna), rimase vittima di un cliente psicopatico che la uccise con una serie infinita di coltellate. Quindi Nautilus, non vedo perché tu debba sempre giudicare con il tuo fare sprezzante di "quello che sa sempre e solo tutto lui". Sinceramente non mi sembra di aver offeso nessuno, ma solamente stimolato una discussione, dato che il nostro "hobby punteristico" può essere terreno fertile per certi loschi figuri.Ma veramente, ma come siete messi?
Guarda, non hai offeso nessuno e nessuno è stato volutamente sprezzante con te.Sinceramente non mi sembra di aver offeso nessuno, ma solamente stimolato una discussione, dato che il nostro "hobby punteristico" può essere terreno fertile per certi loschi figuri.
Prima di tutto il "fare sprezzante" non mi appartiene e ovviamente non so tutto io, anche perchè in questo caso non c'è molto da sapere, semplicemente quando leggo certe cose non riesco a trattenermi e commento in modo ironico. Se tiri in ballo un ragazzo ucciso in Colombia cercando parallelismi con la situazione italiana non riesco a stare zitto, inoltre mi rivolgevo anche all'altro utente intervenuto dopo di te, che a sostegno del tuo post preoccupato ha tirato in ballo omicidi e accoltellamenti vari che non hanno nulla a che fare con il nostro hobby.Quindi Nautilus, non vedo perché tu debba sempre giudicare con il tuo fare sprezzante di "quello che sa sempre e solo tutto lui".
Ma infatti! L'altro utente [che poi sarei io] si è spiegato male. E ha portato un esempio a cavolo. L'altro utente [ sempre io] è bene che prima di scrivere posi il fiasco. Chiedo scusa e vado a fare 10 minuti di vergognaPrima di tutto il "fare sprezzante" non mi appartiene e ovviamente non so tutto io, anche perchè in questo caso non c'è molto da sapere, semplicemente quando leggo certe cose non riesco a trattenermi e commento in modo ironico. Se tiri in ballo un ragazzo ucciso in Colombia cercando parallelismi con la situazione italiana non riesco a stare zitto, inoltre mi rivolgevo anche all'altro utente intervenuto dopo di te, che a sostegno del tuo post preoccupato ha tirato in ballo omicidi e accoltellamenti vari che non hanno nulla a che fare con il nostro hobby.