Luxy club milano

Escludendo le grandi città (Milano, Roma,ecc) in provincia i locali lap spopolano, in alcuni casi hanno sostituito le discoteche, oppure sono locali alternativi a Lounge Bar, birrerie o similari, i lap sono frequentati dalla massa, considerati validi per passare una serata divertente ed un pò trasgressiva, nelle grandi città per via di storici malavitosi sono invece considerati localacci, quindi meno massa, meno gente "comune".

Non è difficile in un locale in provincia trovare vere e proprie compagnie di ragazzi e ragazze venuti semplicemente a bere qualcosa, per passare una serata diversa, i numeri che fanno i locali fuori porta in città se li sognano.
Al Life di Brescia, al Boys di Vicenza o al Breack's di Roverbella (MN) il sabato sera sembra di essere in discoteca, ognuno di questi locali nei weekend ha dalle 40/50 ragazze, gli altri satelliti tipo Kiss, Monella, Playgirl, Biberon, Pliè viaggiano con 20/25 ragazze che paradossalmente arrivano dalle grandi città come Milano.
D'estate come ora le mete delle girls sono diverse, parlando con loro e usuale trasferirsi al mare, la maggioranza unisce ferie e vacanza, proponendosi ai locali a Jesolo, Lignano, Milano Marittima, Alba Adriatica, San benedetto del tronto, ecc.
 
"I lap spopolano" non mi sembra una frase adatta a questo momento storico... Per quanto ci siano lap più in salute (per non dire meno in crisi) di altri...
 
"I lap spopolano" non mi sembra una frase adatta a questo momento storico... Per quanto ci siano lap più in salute (per non dire meno in crisi) di altri...
Caro Saturn è perchè forse non hai mai frequentato i locali milanesi, trovare dentro più di 20 persone al sabato è difficile, non troverai mai le 400 persone del Monella o Breack's o le 250 del Life per intenderci neanche volendo viste le dimensioni dei locali, forse al Pepenero un pò di più ma non arrivano a quei numeri.
I lap in salute spopolano confrontandoli con quelli milanesi o di grandi città tipo Roma o Torino, volevo dire questo.
A Milano i cosiddetti lap lavorano più con clienti facoltosi vecchia maniera con consumazioni e bottiglie, la massa non credo paradossalmente parlando sia nei loro obiettivi, non hanno gli spazi ed hanno poche "ragazze", dalle 8 alle 12 quando va bene, e quelle che girano a Milano sono sempre le stesse. Purtroppo nessuno degli imprenditori milanesi ha le idee chiare su come gestire un locale di lap, l'unico ma non è milanese è Leo del Pepenero ma se continua così non so quanto dura, secondo me se trovasse un acquirente cederebbe subito il locale!
Compagnie di ragazzi e ragazze?!
Si si ci sono pure quelli ed ho visto anche ragazze fare privè con le lappers o sole o in coppia.
 
Indietro
Alto