M5S - Movimento 5 Seghe

• Creatore Discussione Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio Data di inizio
Mi sa' che ti sei alzata con il piede sbagliato :prankster2: infondo si sta parlando di troie e puttanieri .. dov'è la serietà del discorso? .. mettila sul ridere.. :wink:

ah ma io l'ho messa eccome sul ridere...solo che ho notato che finché ridono certi maschietti va tutto bene...appena ridono le fanciulle qualcuno inizia a inacidirsi e inseriorirsi...e a scendere anche abbastanza in basso di livello, devo dire....rileggiti bene il topic:wink:

ah ma io l'ho messa eccome sul ridere...solo che ho notato che finché ridono certi maschietti va tutto bene...appena ridono le fanciulle qualcuno inizia a inacidirsi e inseriorirsi...e a scendere anche abbastanza in basso di livello, devo dire....rileggiti bene il topic:wink:

l'ho detto io che sei stamattina sei scesa dal letto col piede sbagliato... aahahaha :)

che fai attacchi pure me adesso...

ahahaahahahah ma noooooooooo...semmai lo carichiamo su e facciamo fiestaaaa :yahoo:

ho dimenticato il quote era per my sisterr:ok:

ahahaahahahah ma noooooooooo...semmai lo carichiamo su e facciamo fiestaaaa :yahoo:
prima o dopo averlo preso sotto ? ...vabbeh...alla fine comunque pensera di essere stato travolto di una macchina ....:rofl:

PERMALOSE.... :)

io ho le mie cose son giustificata:dirol:

prima o dopo averlo preso sotto ? ...vabbeh...alla fine comunque pensera di essere stato travolto di una macchina ....:rofl:

sì appunto:lol:

Ma anche in quel giorno e mezzo ci sarebbero taaaanti taaanti 'crumiri' (alla faccia dell'unità sindacale) :sarcastic_hand:

ahhh questo è sicuro:yes: ma io 'ste ragioni dello sciopero mica le ho capite ancora:unknw:

Ultima modifica di un moderatore:
io ho le mie cose son giustificata:dirol:
io non ho le tue cose e son eccitata
images
:on_the_quiet:

puppyyyy...ma tu chi sei?!! quello con la camicia verde?!! urcaa che figoooooo!!!:lol:

Indietro
Alto