U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
mente malata ?la parole in se è molto dispregiativa ,a vote alcuni comportamenti ti portano ha pensare che sia vero ,ma in verità è la nostra mente (malta )che lavora di fantasia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mente malata ?la parole in se è molto dispregiativa ,a vote alcuni comportamenti ti portano ha pensare che sia vero ,ma in verità è la nostra mente (malta )che lavora di fantasia
mente malata ?
se è un link datato allora sono vecche troie li.... noi abbiamo qualche anno di menoAndrò controtendenza ma secondo non proprio tutte son predisposte o hanno la troiaggine nel proprio dnaQui un 3d simile un pò datato http://community.punterforum.com/donne-son-tutte-troie-vt9670.html
ciao sorellaaaaaaaaaaa bellaaaaaaa ma che domande faicerto che siamo tutte delle grandissime troie!!!! ciriciao sorellaa
![]()
se ti trovi culi come quelli d"avanti...lascia perdere le tetteLe donne tutte troie? Se devo essere onesto, ma onesto fino in fondo credo che voi siate molto più serie ed oneste di noi.
Siamo noi uomini ad essere un branco di puttanieri senza ritegno.
A proposito, grazie della foto Isa, due culi perfetti come questi mi fanno sognare, e comunque mi accontento di molto meno.
Aggiungo una osservazione. La ragazza bionda sulla sinistra ha un seno inesistente, e' piatta come una sogliola. Eppure a me fanno arrapare da morire ANCHE le ragazze con il seno piccolo.![]()
Piccolo dizionario per chi viaggia:
TROIA, bitch, whore, harlot, slut, strumpet, moll, streetwalker, floozy, slag
lavire, шлюха, курва, putain
عاهرة
妓女
매춘부
娼婦
kalapating mababa ang lipad (un po troppo lungo questo) :sarcastic_hand:
la curva in ungheresePiccolo dizionario per chi viaggia:
TROIA, bitch, whore, harlot, slut, strumpet, moll, streetwalker, floozy, slag
lavire, шлюха, курва, putain
عاهرة
妓女
매춘부
娼婦
kalapating mababa ang lipad (un po troppo lungo questo) :sarcastic_hand:
se ti trovi culi come quelli d"avanti...lascia perdere le tette![]()
se ti trovi culi come quelli d"avanti...lascia perdere le tette![]()
Perozzi va quotatoNon lo so se sono tutte troie,non le conosco TUTTEPero devo dire che lo sono molto meno quelle per antonomasia,cioè le pay.Quelle insomma per definizione.Fra le free ce ne sono di veramente,ma veramente troie nell'animo e nei sensi specialmente quelle denominate" signore".
E no,proprio no.Io tette,ma specialmente capezzoli come questi,non le lascio perdere proprio
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.