Ma è vero che le donne sono tutte troie ?

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se l'argomento troie è riferito alle free, ebbene, si, due amiche donne, mi dicono che le altre donne sono tutte troie, che vanno ad importunare i loro uomini, piu' volte, parole loro, io credo che il termine troia è sbagliato, una donna o è lussurioso o non lo è. Nel caso free ci sono donne che amano cambiare avere tanti uomini, cornificare il proprio cosi' come lo fa' l'uomo, nel caso pay, sono troie per definizione, ma anche questa è sbagliata, sono professioniste del sesso, vendono il loro corpo, come altri vendono un prodotto per un azienda, ne piu' ne meno. Nel caso free una donna vuole avere un importanza economica attraverso regali, viaggi, cene, etc....hanno un costo, come tutte, altrimenti dubito si mettono in una relazione,cosa diversa la tromba amica, colei che è lussuriosa appunto, ma quelle non sono certo sempre presenti, e anche quelle prirma o poi un regalo lo vorrebbero. In sintesi le donne sono troie allo stesso livello degli uomini sono puttanieri, ne piu' ne meno.

Commenta
Reaction score
0
ma di quale professioniste parlate secondo me sono veramente poche ma comunque troie anche loro, oppure vogliamo dire che esiste la passione di intraprendere questo "lavoro", ba la verità penso sia guadagnare tanto con il minimo sforzo , in piu mi pagano per scopare con tutti e tanto che da troia è quello che mi piace di piu' , inoltre un buon 80 % non sa scopare granchè bene da quello che leggo . ma di che parliamo le pay sono talmente troie che a noi ci piacciono cosi' proprio perchè lo sono, altrimenti cosa ci andremmo a fare?

Commenta
Reaction score
10
Sono troie solamente quelle che la danno a chiunque per vizio, senza farsi pagare, altrimenti sono puttane.
Rarissimo trovare una puttana che sia pure troia, sarebbe antiprofessionale.

Commenta
Reaction score
0
se davvero lo fossero non esisterebbero le professioniste e quindi neppure questo forum!

Commenta
Reaction score
319
se davvero lo fossero non esisterebbero le professioniste e quindi neppure questo forum!
.
.. quindi se una è troia di conseguenza è anche professionista?
cos'è per te una professionista?
qual'è il nesso tra le troie e questo forum di libero cazzeggio?
o intendevi la sessione di questo sito dedicato alle recensioni?
perché in quel caso questo servizio servirebbe a maggior ragione...

Commenta
Reaction score
0
una professionista è una che fa sesso in cambio di denaro, come un vero e proprio lavoro quindi.
se le donne fossero tutte troie, ovvero la dessero a chiunque per il puro piacere (nel linguaggio comune è questo l'uso della parola "troia"), non esisterebbero professioniste è ovvio (o comunque non guadagnerebbero nulla di che e converrebbe loro andare a fare le commesse all'IKEA)
chi diavolo pagherebbe se potesse avere gratuitamente qualunque donna volesse?

Commenta
Reaction score
319
una professionista è una che fa sesso in cambio di denaro, come un vero e proprio lavoro quindi.
se le donne fossero tutte troie, ovvero la dessero a chiunque per il puro piacere (nel linguaggio comune è questo l'uso della parola "troia"), non esisterebbero professioniste è ovvio (o comunque non guadagnerebbero nulla di che e converrebbe loro andare a fare le commesse all'IKEA)
chi diavolo pagherebbe se potesse avere gratuitamente qualunque donna volesse?

ah, ok...
ho capito che hai tanta confusione ..

una troia fa sesso per puro piacere, ci puo' stare...
quello che non ti è chiaro è che non si concede a tutti indistintamente... solo a quelli di suo gradimento...
troia si' ... stupida non credo proprio...
da qui nasce la professione...
la vuoi? paga.

Io non ti conosco e non so che aspetto hai..
ma anche teorizzando che tutte le donne siano troie e te diciamo piacente, tu pensi che potresti farti tutte quelle che ti capitano a tiro?
qualcuna, stanne certo, la dovresti comunque pagare.

Commenta
Reaction score
0
Tutte coloro che non sono prostitute sono troie. Pertanto il mio rispetto lo hanno solo le prostitute. Le altre sanno solo far soffrire persone per la loro voglia di sesso, mi auguro soltanto che possano provare a soffrire loro come le persone che stanno maltrattando.

Commenta
Alto