MA COME CAZZO GESTISCONO I SOLDI?

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
537
Reaction score
1.924
Va bene, però una pay italiana non si mette a riciclare i soldi così aprendo un'attività di facciata. Quello è un lavoro per chi spaccia all'ingrosso o traffica in generi vari.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
Vero, però tieni conto che è iscritto dallo scorso ottobre e il periodo intercorso non è stato certo fra i più favorevoli per il punterismo. Al di là di questo sottoscrivo l'affermazione che saranno cazzi loro il modo in cui gestiscono i guadagni.
Ere solo curiosità, una pay che volesse comprarsi un appartamento mi chiedevo come potrebbe fare, la vedo dura...
 
Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
112
Reaction score
114
Età
56
Il contante non è vietato, come non è vietato prostituirsi.
Il mestiere della prostituta non è regolamentata da nessuna legge italiana, quindi non si pone nessun reato fiscale.
I proventi del "mestiere" quindi non possono essere sequestrati perché frutti di lavori non regolamentati.
Quindi possono pure metterli in banca o in un qualsiasi fondo e al limite in caso di accertamenti fiscali dicono esattamente la verità e cosa possono fare?
Assolutamente nulla.
Ricordate la telenovela di efe bal che voleva mettersi in regola e le è stato proibito.
Viva l'italia...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.596
Località
praticamente Milano
no malato, se un contribuente non è in grado di dimostrare l'origine del suo patrimonio o il suo tenore di vita è accertabile con il c.d. redditometro o con un accertamento sintetico, e se supera le soglie penali va sotto processo
anche la prostituta quindi potrebbe essere chiamata a versare, che la probabilità sia bassa è un altro paio di maniche, ma qualche caso si è verificato
esiste tutta una diatriba se questo reddito da un non-mestiere sia tassabile, io personalmente penso di no, ma appunto ci sono precedenti più autorevole della mia opinione
e se non ricordo male efe bal ha proprio avuto un "inciampo" con il fisco tempo fa
per tornare al discorso, anni fa una ragazza mi chiese informazioni per aprirsi una partita iva come ricostruzione unghie, quindi un modo per darsi una parvenza di legalità esiste
:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mi chiedo sempre piu' spesso come facciano le pay a gestire i soldi che guadagnano. Per noi comuni mortali e' diventato difficile gestire quattro soldi in nero,se vai in banca e vuoi ritirare 1000 euro in contanti dal c|c e' diventato un incubo,per cosa ti servono?,se devi pagare facciamo un bonifico,ti devo fare la segnalazione..................ma vaffanculo e fatti cazzi tuoi. Ora non puoi piu' pagare quasi niente in contanti, come fanno a pagare gli affitti (carestosi),come fanno ad investire le importanti cifre che guadagnano?
tumblr_ni69vsQdbc1s7ub96o1_400.gifv
Eccolo là... Questo me annichilisce pure @Infizz


________jul
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Ho scritto:
Fanno poche provviste il minimo per far FINTA di lavorare
Tu cambi le carte in tavola e non capisco il motivo tu mi debba attaccare e dire che scrivo cose diverse... mah
Per "lavare" contanti molti fanno così:
prendono in gestione un bar o ristorante, negozio quello che vuoi o quello che c'è libero, fanno poche provviste il minimo per far FINTA di lavorare e battono scontrini anche se non vendono un cazzo.

Questo l'hai scritto tu... "battono scontrini anche se non vendono un cazzo"...
C'è differenza tra negozio (che vende merce) e libera professione...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Secondo me o cassette di sicurezza o all'estero tramite loro o altri (straniere). Oppure depositano e basta...la GDF può sequestrare soldi per i regalini in cambio di sesso?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.893
Località
Emilia Romagna
E' un maresciallo GDF in incognito

A parte che io ritiro al bancomat 1000€ senza nessun problema...ancora stamattina
Ci credo hai un lavoro in regola se lo stipendio o pensione che ti arriva sul conto ..
Prova a nn avere un lavoro in regola e caricare esclusivamente dal bancomat carta e /o conto corrente...poi vedi come puoi tirare giù e come la banca ti chiama subito se fai troppe ricariche da ATM e superi i 1500....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
E' importantissimo nella vita, per quando si diventerà vecchi avere una pensione decente su cui fare affidamento.
Il denaro accumulato finisce presto eroso soprattutto dall'inflazione.
Bisogna avere una attività alla luce del sole e l'altra occulta.
E' facilissimo iscriversi ad un corso per massaggi di qualsivoglia tipo farsi rilasciare attestato e con questo aprire uno studio con regolare partita iva.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.953
Località
Bologna West Coast
ristoranti di lusso. ecc
tutto vero quanto dici, e molto interessante .....mi permetto di fare una piccola postilla, bonariamente maligna :) ....nessun dubbio che frequentino ristoranti di lusso, qualche dubbio però su chi paga il conto :) secondo me, almeno per le più giovani e fighe, son sempre i maschi :):)
Concordo in pieno. Poi loro mangiano pochissimo ....
Ci vanno solo perchè è il cliente che ce Le vuole portare
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
3.852
Località
Barium
Ci credo hai un lavoro in regola se lo stipendio o pensione che ti arriva sul conto ..
Prova a nn avere un lavoro in regola e caricare esclusivamente dal bancomat carta e /o conto corrente...poi vedi come puoi tirare giù e come la banca ti chiama subito se fai troppe ricariche da ATM e superi i 1500....
Curvy la tua risposta non è pertinente con il senso del mio messaggio che parla di limiti fiscali al prelievo per ragioni di anticriciclaggio e nero. Certo... comunque con il mio lavoro, tasse e INPS campo 5 pensionati a pensione minima. Chi lavora a nero no e utilizza tutti i servizi che pagano quelli come me e magari prende pure il reddito di cittadinanza.

Restiamo sui limiti al prelievo: 10mila euro mensili anche se frazionati e non si incorre in nessuna infrazione. Diverso è il limite al pagamento in contanti per beni e servizi. Stop.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.449
Località
"Pais del pento"
Fantastico!

In un paese come L'italia, dove altre alle native camorra,'ndrangheta, mafia, sacra corona unita ecc. ecc. abbiamo anche notevoli rappresentanze di mafia cinese, albanese, rumena, russa, nigeriana e chissà quante altre...

E secondo voi loro come fanno a far sparire i loro guadagni cash?

Ci sono migliaia di metodi e modi, utilizzabili a seconda di cosa sia più comodo.

Il sistema è pieno di "buchi", basta saperli sfruttare
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.533
Località
United Kingdom
E' importantissimo nella vita, per quando si diventerà vecchi avere una pensione decente su cui fare affidamento.
Il denaro accumulato finisce presto eroso soprattutto dall'inflazione.
Bisogna avere una attività alla luce del sole e l'altra occulta.
E' facilissimo iscriversi ad un corso per massaggi di qualsivoglia tipo farsi rilasciare attestato e con questo aprire uno studio con regolare partita iva.
La pensione non viene invece erosa dall'inflazione?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.893
Località
Emilia Romagna
Curvy la tua risposta non è pertinente con il senso del mio messaggio che parla di limiti fiscali al prelievo per ragioni di anticriciclaggio e nero. Certo... comunque con il mio lavoro, tasse e INPS campo 5 pensionati a pensione minima. Chi lavora a nero no e utilizza tutti i servizi che pagano quelli come me e magari prende pure il reddito di cittadinanza.

Restiamo sui limiti al prelievo: 10mila euro mensili anche se frazionati e non si incorre in nessuna infrazione. Diverso è il limite al pagamento in contanti per beni e servizi. Stop.
Io l ho interpretata inerentemente ai prelievi per le prostitute o semplicemente ai lavoratori in nero..
Chi nn ha accrediti bancari da reddito dimostrabile nn può assolutamente ne versare più di tot in contanti ne prelevare più di tot...
Rileggi il tuo primo commento nel contesto del thread...poi vedi com'è pertinente il mio commento..
Qui si sta parlando di introiti a nero come poterli accantonare...
Nn di chi lavora normalmente..tu a seconda dei tuoi introiti legale del fido disposto dalla tua banca puoi addirittura andare sotto di tot se vuoi oltre ai tuoi soldi ovviamente ci sono limiti mensili anche x voi di PRELIEVO ...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
E' un maresciallo GDF in incognito

A parte che io ritiro al bancomat 1000€ senza nessun problema...ancora stamattina
Si ma sei tracciato sui tuoi prelievi.
Se prendi mille euro settimana no problem.
Se muovi zero per mesi, poi prelevi 10000, poi versi 40000 qualche algoritmo fa lampeggiare un warning nel terminale della banca.
Poi sta ai bancari a gestire le segnalazioni anche in base alle politiche dell’istituto di credito ed alla tipologia di cliente… o - meglio - alla Legge antiriciclaggio.
I più pragmatici chiamano il cliente, i più algidi avvisano di filata le autorità competenti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto