Ere solo curiosità, una pay che volesse comprarsi un appartamento mi chiedevo come potrebbe fare, la vedo dura...Vero, però tieni conto che è iscritto dallo scorso ottobre e il periodo intercorso non è stato certo fra i più favorevoli per il punterismo. Al di là di questo sottoscrivo l'affermazione che saranno cazzi loro il modo in cui gestiscono i guadagni.
mi chiedo sempre piu' spesso come facciano le pay a gestire i soldi che guadagnano. Per noi comuni mortali e' diventato difficile gestire quattro soldi in nero,se vai in banca e vuoi ritirare 1000 euro in contanti dal c|c e' diventato un incubo,per cosa ti servono?,se devi pagare facciamo un bonifico,ti devo fare la segnalazione..................ma vaffanculo e fatti cazzi tuoi. Ora non puoi piu' pagare quasi niente in contanti, come fanno a pagare gli affitti (carestosi),come fanno ad investire le importanti cifre che guadagnano?
Per "lavare" contanti molti fanno così:Ho scritto:
Fanno poche provviste il minimo per far FINTA di lavorare
Tu cambi le carte in tavola e non capisco il motivo tu mi debba attaccare e dire che scrivo cose diverse... mah
Ci credo hai un lavoro in regola se lo stipendio o pensione che ti arriva sul conto ..E' un maresciallo GDF in incognito
A parte che io ritiro al bancomat 1000€ senza nessun problema...ancora stamattina
Concordo in pieno. Poi loro mangiano pochissimo ....ristoranti di lusso. ecc
tutto vero quanto dici, e molto interessante .....mi permetto di fare una piccola postilla, bonariamente maligna ....nessun dubbio che frequentino ristoranti di lusso, qualche dubbio però su chi paga il conto secondo me, almeno per le più giovani e fighe, son sempre i maschi
Curvy la tua risposta non è pertinente con il senso del mio messaggio che parla di limiti fiscali al prelievo per ragioni di anticriciclaggio e nero. Certo... comunque con il mio lavoro, tasse e INPS campo 5 pensionati a pensione minima. Chi lavora a nero no e utilizza tutti i servizi che pagano quelli come me e magari prende pure il reddito di cittadinanza.Ci credo hai un lavoro in regola se lo stipendio o pensione che ti arriva sul conto ..
Prova a nn avere un lavoro in regola e caricare esclusivamente dal bancomat carta e /o conto corrente...poi vedi come puoi tirare giù e come la banca ti chiama subito se fai troppe ricariche da ATM e superi i 1500....
La pensione non viene invece erosa dall'inflazione?E' importantissimo nella vita, per quando si diventerà vecchi avere una pensione decente su cui fare affidamento.
Il denaro accumulato finisce presto eroso soprattutto dall'inflazione.
Bisogna avere una attività alla luce del sole e l'altra occulta.
E' facilissimo iscriversi ad un corso per massaggi di qualsivoglia tipo farsi rilasciare attestato e con questo aprire uno studio con regolare partita iva.
Io l ho interpretata inerentemente ai prelievi per le prostitute o semplicemente ai lavoratori in nero..Curvy la tua risposta non è pertinente con il senso del mio messaggio che parla di limiti fiscali al prelievo per ragioni di anticriciclaggio e nero. Certo... comunque con il mio lavoro, tasse e INPS campo 5 pensionati a pensione minima. Chi lavora a nero no e utilizza tutti i servizi che pagano quelli come me e magari prende pure il reddito di cittadinanza.
Restiamo sui limiti al prelievo: 10mila euro mensili anche se frazionati e non si incorre in nessuna infrazione. Diverso è il limite al pagamento in contanti per beni e servizi. Stop.
Si ma sei tracciato sui tuoi prelievi.E' un maresciallo GDF in incognito
A parte che io ritiro al bancomat 1000€ senza nessun problema...ancora stamattina
Anche no.....,buongiorno a tutti/e.....ci sono limiti mensili anche x voi di PRELIEVO ...