Ma con quante?

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
OK.Sono malato.
Dovrò disintossicarmi?

:lol::lol: mi sa che siamo in parecchi ad essere malati di questa stupenda malattia :lol::lol:

ebbene.. io sono 18 anni allora che sono malato...di topa :prankster2:
purtroppo causa questo periodo di crisi sto pian piano prendendo la via della guarigione....ma basta poco per ricaderci dentro :whistle3:

Commenta
Reaction score
82
Guarda che quelli "normali" siamo noi. :big_boss:

Quoto in pieno.
Non riuscirei a pensare gli ultimi 30 della mia vita con sempre la stessa donna. Per me l'assaporare ogni tanto il profumo della pelle di una donna nuova è indispensabile. Ho passato qualche breve periodo " frenetico " ( 2 nuove a settimana ) , ma da tempo preferisco gestirmi con più calma, perché ho scoperto che , per i miei gusti, scegliere , valutare, testare e qualche volta ritornare è più gratificante se fatto con calma. Poi purtroppo anche l'aspetto economico ha il suo peso, altrimenti.......
Comunque quelli normali siamo noi.
:bye:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Pensandoci bene , in 30 anni e più di carriera sia free che pay il conto si aggira sulle 600/700, e purtroppo di volti ne ricordo pochi, ( però anni fa l'importante non era il viso )

Saluti ICE

Commenta
Reaction score
6
La mia attivita' con le pay-girls inizio' 20 anni fa (dal '93 circa), ai tempi del mitico quartiere a luci rosse S. Berillo di Catania, dove le signorine (per lo piu' provenienti dal centro-sud America) erano esposte in bella vista e in quantita' notevoli, sugli usci delle casette ad aspettare i clienti, tipo Amsterdam. Ogni tanto si faceva vedere la pula, ma tanto per dire... Purtroppo duro' poco, perche' gia' verso gli anni '98 / '99 questo quartiere fu (dicono loro...) "recuperato", con nuove costruzioni, inagibilita' di quelle vecchie, ecc... e quindi le signorine man mano sono sparite... oggi resiste ancora qualche milf o qualche trav / trans... ma poca roba, mette solo tristezza in confronto allo splendore di un tempo! :)
Quindi la mia attivita' sposto' il suo interesse prima agli annunci sui giornali (il vero punter... andavo a capofitto e sempre alla cieca!) e solo dopo a quelli su Internet.
Tale attivita' pay e' stata intervallata spesso da piu' o meno lunghi "fidanzamenti free", ma facendo un rapido calcolo posso dire di avere all'attivo circa 300 pay-girls. Il calcolo purtroppo e' approssimativo (probabilmente in difetto) perche' non le ricordo certamente tutte in quanto ho iniziato da pochi anni a tenere un data-base. Inoltre, contrariamente a quello che potrebbe far sembrare il mio numero consistente di recensioni, tendo a fidelizzarmi e quindi ritorno spesso da alcune girls

Commenta
Reaction score
4
In quindici anni di onorata carriera sto abbondantemente sopra le 300...:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Io posso essere un po' piu' preciso..a memoria(qualche anno fa) ho cercato di fare elenco con nazionalita'..iniziando quand'ero giovinotto e miloite!sono del 64!!ne risultano circa 200 !! di cui maggioranza (60) Brazze...:) strano!non Italiane che sono circa 30..poi centro amricane..slave..cinesi..e mi risulta anche una Guadalupese 1 mexicana..e una americana.."nere" africane invece solo 1 nigeriana!!negli ultimi anni ,comunque,mi sono un po' calmato ..e stabilizzato sulle "Fidelizzate" e vecchie conoscenze..comunque magari un 2-3 all'anno nuove le provo sempre..non resisto!! E MEGLIO COMUNQUE CHE NON FACCIO ANCHE IL CONTEGGIO MONETARIO..ALTRIMENTI..:-( CIAO!!

Commenta
Reaction score
2
Io sono un pivellino al vostro confronto
ad oggi sono a quota 17 in circa un anno.:unknw:

tranquillo, che anche io, sebbene ho iniziato da pochi mesi, sto sui tuoi livelli! c'è da mettere in conto, che sono comunque spese, più o meno importanti e di questi tempi ancora più difficile d'affrontare... quindi 150-200 a botta come minimo per 1 ora (escludendo la sveltina in strada che non mi piace), non sono poca roba... per un precario, disoccupato o studente (ebbene si anche queste "categorie" di persone hanno il diritto a certi sfizi)... non sono tutti ricchi, liberi professionisti, imprenditori, etc... buon per loro, se hanno la possibilità di andare tutti i giorni questi altri, ci credo che si superano le migliaia !

Commenta
Reaction score
4.728
Io dal 2007 ad oggi riesco a contarne 37 di cui soltanto una OTR e il resto loft. Cmq ho la sensazione che qualcuna mi sfugge.

Commenta
Reaction score
2
Considerando una media di 5 al mese per 18 anni (WOW sono un punter maggiorenne ed ho iniziato giovane giovane) fanno 1.080....plausibile e la 1.081 é già fissata ;-) ......oltre le ordinarie

Commenta
Reaction score
4
I mezzi economici sono un po' quello che sono, comunque quindici dal 2010 (anno in cui ho cessato l'attività free) ad oggi. Un anno di questi va escluso perchè l'ho dedicato interamente alla mia (ex) fidelity-paygirl, poi partita. :sad:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Tante ,le 1000 di sicuro le ho fatte, questo per lo piu' nei primi 10 anni , ora son 23 da punter, se qualcuno ha frequentato zona terraglio, mestre, padova centro tra il 1990 e il 2000 le cose erano molto diverse , e con molte ragazze ma anche piu' zone dove imboscarsi , luoghi che da un bel po' sono off-limits, adesso vedo scritto : molte ragazze nel terraglio , ma dove? vabbè giovani punter che non hanno mai visto com'era negli anni passati o non erano assidui punter .

Commenta
Reaction score
4
Carriera iniziata penso intorno al 1990, penso di aver fatto più di 500 incontri in varie zone dell'Italia e non solo.
Un tempo se il primo si fosse concluso in modo insoddisfacente non avrei esitato a rifarmi immediatamente con un nuovo incontro.
Per fortuna ora metto in conto che non sempre può andare bene: se va male pazienza e faccio esperienza dei momenti trascorsi.
Faccio presente ai colleghi che sino ad oggi ho avuto la fortuna di avere n incontri, ma per principio da domani spero di poterne ricordare n+1.

Ciao a tutti

Fiom

Commenta
Reaction score
170
Io il numero di paygirl frequentate ve lo posso dire con precisione assoluta, a oggi sono 105, tutte loft.
Di queste una quindicina circa sono state o sono tuttora delle fidelizzate.

Conosco il numero esatto perché per ognuna mi salvo una foto dall'annuncio e la metto in una cartella nel PC.
Cosi ogni tanto posso dare un' occhiata alle foto e ricordarmi la buona o brutta esperienza vissuta.

Quindi io sono forse più malato di tutti voi che mi tengo anche un ricordino, oltretutto cosa anche piuttosto pericolosa in quanto la mia compagna potrebbe anche scovarla e chiedersi "e queste che sono ?":rtfm:

Commenta
Reaction score
2
Io il numero di paygirl frequentate ve lo posso dire con precisione assoluta, a oggi sono 105, tutte loft.
Di queste una quindicina circa sono state o sono tuttora delle fidelizzate.

Conosco il numero esatto perché per ognuna mi salvo una foto dall'annuncio e la metto in una cartella nel PC.
Cosi ogni tanto posso dare un' occhiata alle foto e ricordarmi la buona o brutta esperienza vissuta.

Quindi io sono forse più malato di tutti voi che mi tengo anche un ricordino, oltretutto cosa anche piuttosto pericolosa in quanto la mia compagna potrebbe anche scovarla e chiedersi "e queste che sono ?":rtfm:

Non sei affatto "malato", lo sai che avevo in mente anche io di fare la stessa cosa? Una sorta di "book fotografico" eheh... Poi ho lasciato stare, per pigrizia più che altro

Commenta
Reaction score
2
Non credo di avere superato il centinaio in vent'anni di attività. Non ho i vostri numeri per due motivi. 1)Ci sono stati anni interi in cui ho sospeso completamente l'attività di punteraggio. 2)Se trovo una girl che mi soddisfa (come in questo periodo), mi concentro su di lei, evitando fregature in giro.

Commenta
Alto