Ma con quante?

Sono l'unico a cui viene da pensare che, tutti coloro che hanno superato quota mille, con quello che hanno speso nel corso degli anni, in alcune parti d'Italia si comprerebbero un piccolo monolocale? :lol:
 
in 15 anni di attività calcolando almeno un incontro a settimana.
In alcuni periodi facciamo anche piu' di una a settimana, per cui arrivo a circa 800.
ovviamente escludendo le ferie, tre mesi ogni anno.
 
Ho provato a fare un conto dettagliato,ma mi e' venuto il mal di testa.............scusate , ma,devo risalire fino al lontano 1965..........data in cui ho tentato per la prima volta si scoparmi un zoccolone tipo quella mitica del film di Fellini : quel barile che apre la tenda della sua spelonca al ragazzotto che si affaccia intimidito,e gli dice con voce grave "...TRASE....".
Comunque,da una stima di larga massima , credo di aver "conosciuto" biblicamente dalle 750 alle 800 donne diverse(cioe' senza contare le ripetizioni).
Tenete conto di 2 fattori fondamentali :a)si parla di oltre 45 anni di "carriera",sia pur intervallati da lunghi periodi di inattivita' forzata......b)quasi la meta' me le sono scopate in Africa nel giro di 3%4 anni.
 
Io ho da poco superato i secondi "anta". Un conto approssimativo lo posso fare solo degli ultimi 4/5 anni in cui ho ripreso dopo oltre due lustri di inattività (causa innamoramento e matrimonio). Ebbene in tale ultimo lasso di tempo direi di avere "sfondato" il numero di 200 girls più o meno, Se contiamo la fase che va dalla pubertà ad oggi non riesco a fare un calcolo; è passato troppo tempo.
 
Non ricordo quando ho iniziato: fine 2006? 2007 o 2008? però ricordo bene il primo incontro, quante emozioni.
Da allora ho incontrato circa 32 ragazze pay; la maggior parte lotf girls, 3 OTR ed una visita all'Andiamo (3).
L'obiettivo delle 1000 è lontano anni luce, già 100 mi sembra ancora lontano da raggiungere ma mi va bene così.
Di queste 32 quattro le ho frequentate più volte, di queste 4 continuo a incontrare soltanto una.
Alterno visita a colpo sicuro a nuove esperienze, periodi attività e di inattività a seconda dell'umore, disponibilità ed interessi.
 
sei un pivellino insomma,devi ancora farti le ossa
prima regola e la più importante:sempre cambiare zoccola ogni volta,mai andare sempre con la stessa

Perchè, mai? Non credo di essere l'unico a tornare dalla stessa se mi ci trovo bene.
Mi piace cambiare, è quella la parte più divertente, ma proprio perchè pivellino mi capita di fare esperienze deludenti; quando si instaura il giusto feeling torno volentieri dalla stessa soprattutto se mi piace anche fisicamente.
Accetto comunque i consigli di chi ha più esperienza.
 
Conosco il numero esatto perché per ognuna mi salvo una foto dall'annuncio e la metto in una cartella nel PC.
Cosi ogni tanto posso dare un' occhiata alle foto e ricordarmi la buona o brutta esperienza vissuta.

Quindi io sono forse più malato di tutti voi che mi tengo anche un ricordino, oltretutto cosa anche piuttosto pericolosa in quanto la mia compagna potrebbe anche scovarla e chiedersi "e queste che sono ?":rtfm:

Altrochè se è pericolosa...
Mi permetto di suggerirti un software che però potrebbe salvarti il culo/rapporto:

http://www.truecrypt.org/

Con questo puoi creare dei dischi virtuali CRIPTATI dove mettere tutti i files che vuoi proteggere.
Decifrare le cartelle virtuali senza password sarebbe un problema anche per la NASA altro che per la fidanzata curiosa...
 
Decifrare le cartelle virtuali senza password sarebbe un problema anche per la NASA altro che per la fidanzata curiosa...

Riesco a malapena ad usare il computer... se mi si complica ancora di più non le vedo più nemmeno io. :help: . Se la mia compagna per qualche motivo un giorno dovesse vedere il contenuto di questa cartella dirò che sono foto di varie gnocche scaricate da internet che virtualmente mi tromberei, insomma dei bei sogni e niente più.:punish:
 
Indietro
Alto