Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Personalmente dico il mio nome per un motivo semplice, per sparare cazzate serve memoria e io mi dimentico persino dove devo andare quando salgo in auto, ma di cazzeggiare "Amici miei" me ne ricordo sempre
Non ho nessun problema a dire il mio vero nome. Penso che non cambi molto e la maggior parte delle pay scommetto che neanche ti sta ad ascoltare mentre glielo stai dicendo, mentre le restanti se lo dimenticheranno in tempo zero. Anche se così non fosse, ripeto, nessun problema se mi conoscono col mio nome.
Lituana molto ok, secondo incontro e mi dice che non le avevo ancora data il nome.
Colpa dei 3D di sto forum, me ne esco con un bel Marco e mi dice che sono il primo ?! e che è un bel nome… !?
Che sia un po’ bugiarda….?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.