Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
Ajeje Brazorf ha scritto:
Io sono uno dei tanti Marco di Rimini. Non so perchè......ma mi esce spontaneamente ormai !!

Anche a me e scappato diverse volte...non so perche`...forse perche e` corto!!!
MtB
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
ops ha scritto:
:biggrin: anche a me è accaduto di recente, al telefono una girl mi ha detto "ma vi chiamate tutti marco e luca a rimini?".

Ti quoto proprio perchè Luca è l'altro nome che uso e pare che anche questo sia inflazionato! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao,
io uso il mio nome, tanto che c'è di male? Mica possono sapere se è quello vero o no, e poi il mio è così comune che non ci sono problemi.
Bye
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Io mi chiamo Max... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
MI CHIAMO BOND, JAMES BOND.
[youtube:ckpxb0k5]http://www.youtube.com/watch?v=PAg2awjHZuM[/youtube:ckpxb0k5]
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
My name is Gianni :beee:
Una volta un mignottone continuava a parlare e mi diceva: dai Gianni fai questo, dai Gianni fai quell'altro ma quando ha detto dai vieni Gianni, cazzo mi sono fermato e mi sono guardato attorno che non arrivasse davvero sto stronzo di Gianni :scare:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
per HIGHLANDER

............per quando ritorni dalle vacanze....

leggi il titolo di questo post......?!?!?!?!?

:whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :rofl: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
atrex ha scritto:
My name is Gianni :beee:
Una volta un mignottone continuava a parlare e mi diceva: dai Gianni fai questo, dai Gianni fai quell'altro ma quando ha detto dai vieni Gianni, cazzo mi sono fermato e mi sono guardato attorno che non arrivasse davvero sto stronzo di Gianni :scare:

:yahoo: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :yahoo:
mi hai fatto pisciare!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
1
jeps_883 ha scritto:
atrex ha scritto:
My name is Gianni :beee:
Una volta un mignottone continuava a parlare e mi diceva: dai Gianni fai questo, dai Gianni fai quell'altro ma quando ha detto dai vieni Gianni, cazzo mi sono fermato e mi sono guardato attorno che non arrivasse davvero sto stronzo di Gianni :scare:

:yahoo: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :yahoo:
mi hai fatto pisciare!!!!
non riesco a smettere di ridere !!!
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.880
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
atrex ha scritto:
My name is Gianni :beee:
Una volta un mignottone continuava a parlare e mi diceva: dai Gianni fai questo, dai Gianni fai quell'altro ma quando ha detto dai vieni Gianni, cazzo mi sono fermato e mi sono guardato attorno che non arrivasse davvero sto stronzo di Gianni :scare:


E se arrivava Morandi che si faceva mandare dalla mamma a prendere il latte? :whistle3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me piace cambiare nome ed avrò almeno 20 alias....è come avere 20 vite parallele...ma quello che preferisco e nn sò il perchè è Igor :woottrizomeno: :tease: mi fa' sentire un vero maiale specie con le troione italiane :spiteful:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
sarò privo di fantasia, ma io ho sempre usato il mio nome (che non è marco...), tanto cosa cambia? una volta usciti dalla casa o lasciata sul luogo di lavoro la ragazza, la cosa finisce lì e poi così non devo ricordarmi nomi altrui :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Non cambia nulla, loro non usano il loro vero nome quasi mai, non si ricorderanno mai il tuo finche' non torni almeno 10 volte, io, poi, non mi ricordo mai il nome dopo qualche ora che sono uscito dalla porta... devo sempre andare a cercarle di nuovo sui siti per fare la recensione... :biggrin:
 
Commenta
Alto