- Espulso
La verità è che di questa tipa un pò mi ero infatuato anche se non voglio confessarlo nemmeno a me stesso!! Non è bellissima, non è culturamente poi tanto evoluta, però dopo tanto tempo, anche se per gran parte di questo racconto fantastico il mio cuore era da un'altra parte, ma alla fine questa storia mi ha abbastanza segnato! o per meglio dire colpito!! Ripeto sempre a tutti che se all'uni non avessi fatto ciò che ho fatto, avrei scelto di fare l'attore!! Ed immedesimarmi a recitare la parte dell'amante in una storia paradossale mi ha eccitato non poco.
Quanto alle incazzature per offese di terzi, ormai non le considero neanche, anzi sono io stesso a volte a ridicolizzarmi di proposito per strappare una risata a qualcuno. Del resto un bravo attore comico è anche questo!!
Carissimi amici e non amici, ora ho da fare per circa 3 ore, ci si rivede tra un pò di tempo. E' un piacere aver preso parte a questa discussione!! A dopo..aspetto le vostre ulteriori opinioni!!
Ti adoro sei donna che sicuramente amerei!!
Quanto alle incazzature per offese di terzi, ormai non le considero neanche, anzi sono io stesso a volte a ridicolizzarmi di proposito per strappare una risata a qualcuno. Del resto un bravo attore comico è anche questo!!
Carissimi amici e non amici, ora ho da fare per circa 3 ore, ci si rivede tra un pò di tempo. E' un piacere aver preso parte a questa discussione!! A dopo..aspetto le vostre ulteriori opinioni!!
Ma figurarsi se lo dicevo come offesa. Dopo gli ultimi small size capitatimi non può che starmi simpatico il cazzone...haha!
Ti adoro sei donna che sicuramente amerei!!
Ultima modifica di un moderatore: