te pensa che io ero indeciso tra il muratore e l'imbianchino poi purtroppo la vita mi ha costretto a dedicarmi ai lavori nei campi ...
te pensa che io ero indeciso tra il muratore e l'imbianchino poi purtroppo la vita mi ha costretto a dedicarmi ai lavori nei campi ...
vi darei una zappa in mano e giù zappare la terra dalla mattina alla sera , per poi trovarsi nei mesi successivi con il sudato raccolto tutto devastato da una grandinata violenta e improvvisa di 5 minuti che t'ha sputtanato tutto ... poi vi passa la voglia di tutte ste cazzate dell'autoviolenza, con la voglia di barbie delle pay che allora fanno incontri pay per comprarsi l'ultima raperonzolo che non hanno potuto avere da piccole ...
Premesso che stai generalizzando un po' troppo e che ci sono mestieri di gran lunga più a rischio del contadino, non mi sembra che il discorso fosse incentrato sulla pesantezza o sui rischi nel mondo del lavoro (regolare o in nero)! il contadino rischia che il raccolto vada a puttane (ops! ), la gente che lavora(va) con l'amianto rischia la pelle... anche la pay rischia qualcosa a dire il vero! oltre al rischio malattie, rischia anche di essere sfruttata o di subire violenze. Certo, ci saranno anche i casi di donne che piuttosto che studiare o mettersi a lavare scale a quattro zampe, preferiscono prendere cazzi a quattro zampe e sbrigrasi in 20 minuti per guadagnare quello che la donna delle pulizie guadagna in 3-4 giorni di lavoro...
Tornando al topic, credo che nella nostra società i valori siano ormai ampiamente ed abbondantemente distorti! direi quasi andati a male! quindi benché ritenga molto delicata e complicata la "gestione familiare" di una componente della famiglia stessa che si prostituisce, mi domando come mai la gente non si indigni di più per certi personaggi (ad esempio certi politici) che della moralità e della correttezza se ne infischiano ma che sono quasi eletti a simbolo del nostro fottutissimo paese!
Questa frase ha un tono dispregiativo ma non si capisce dove vuoi arrivare perché poi la smorzi lì.Certo, ci saranno anche i casi di donne che piuttosto che studiare o mettersi a lavare scale a quattro zampe, preferiscono prendere cazzi a quattro zampe e sbrigrasi in 20 minuti per guadagnare quello che la donna delle pulizie guadagna in 3-4 giorni di lavoro...
fatta sgamare in che senso scusami ? non ho capito.Forse non ha voluto crederci. Dipende anche dal momento in cui glielo hai detto o come lo hai detto.
Poi presumo che glielo hai detto una sola volta o forse non ti sei fatta sgamare.
Dipende da tante cose.
Io a mia madre una volta l'ho detto ma non ci ha creduto... boh
fatta sgamare in che senso scusami ? non ho capito.
si inftti per non farmi "accorgere" glielo vado addirittura a dire.Il miglior modo per nascondere le cose è metterle in vista... è risaputo...
che non se n'è mai accorta... hai sempre lavorato senza dare adito a chiacchiere...