Ragazzi.. vi inviterei a non chiedere troppo a Sugarlips.
Non voglio pormi come suo intermediario, già riesce a farlo magnificamente lei da sola. Potrebbe però stancarsi a rispondere a domande un pochino troppo personali su di lei.
Poi non dimentichiamo che è stata la sola pay a rispondere, e di questo dobbiamo darle atto.
Noi maschietti ci facciamo un sacco di segoni mentali, e spesso siamo lontani dalla realtà dei fatti.
Le donne sono inoltre mooolto più accorte di noi nel recitare commedie, atte a sviare la realtà dei fatti.
Noi finiamo spesso per farci sgammare dalle nostre "lei". Loro a volte sanno recitare così bene il ruolo sceltosi, che il malcapitato "cornuto" non sospetta nulla.
Ai tempi in cui chattavo, mi capitava quasi sempre di farlo con donne sposate, rischiando pochissimo per possibile loro troppo coinvolgimento emotivo-sentimentale, e vi posso assicurare che ho sempre assistito a scene raccapriccianti per il modo in cui riuscivano a ridicolizzare i propri mariti, facendogliela sotto gli occhi.
Una mi faceva persino vedere le sue gemelle (TETTE) con il marito seduto davanti a guardare la partita.
La storia del conto in banca che lievita è poi cosa facilissima da nascondere, basta aprirlo a proprio nome all'oscuro del compagno. Dov'è il problema? Basta chiedere l'invio di tutta la documentazione via mail e non in forma postale.
Penso anch'io che ce ne sono una buona parte che riesca a farlo all'oscuro del proprio marito. Io ne conosco una che frequento da 4 anni, è una pay semi prof, di cui il marito non sospetta NULLA.
Concordo altresì che, in molti casi di quelle di cui il compagno è a conoscenza, questo vorrebbe "spartire" i ricavi della intraprendente pay.
E questa cosa, francamente non è che mi garbi tanto, ma questo è un'altro paio di GUANTI (OPS maniche).