Ma in questo momento qual è "l'isola felice" del mondo?

Reaction score
1
Commenta
Reaction score
14
dai su ragazzi .. il problema qui in itaglia non esiste ..l'isola felice basta crearla ..
basta sapersi organizzare e non dargliela vinta a quegli ipocriti perbenisti falsi e mangioni che vorrebbero guidarci ..
la storia del grande fratello l'abbiamo già capita da un pezzo ..
di locali grandi e piccoli belli e brutti dova la gnocca scorre a fiumi o a rigagnoli ce ne sono a bizzeffe ..
basta cercarli .. e se non ci sono basta crearli .. non occorre andare fino in capo al mondo ..
noi siamo pur sempre un popolo di santi di artisti e di navigatori .. anche se quelli là ci dimezzano della metà i fondi per i beni culturali che sono il nostro petrolio .. mentre invece non mollano la presa sui loro dannati costi ..

Commenta
Reaction score
109
dai su ragazzi .. il problema qui in itaglia non esiste ..l'isola felice basta crearla ..
basta sapersi organizzare e non dargliela vinta a quegli ipocriti perbenisti falsi e mangioni che vorrebbero guidarci ..
la storia del grande fratello l'abbiamo già capita da un pezzo ..
di locali grandi e piccoli belli e brutti dova la gnocca scorre a fiumi o a rigagnoli ce ne sono a bizzeffe ..
basta cercarli .. e se non ci sono basta crearli .. non occorre andare fino in capo al mondo ..
noi siamo pur sempre un popolo di santi di artisti e di navigatori .. anche se quelli là ci dimezzano della metà i fondi per i beni culturali che sono il nostro petrolio .. mentre invece non mollano la presa sui loro dannati costi ..

Non ho capito molto bene la finalita' di questo intervernto... stai dicendo che alla fine in questo paese va bene anche cosi? io quest'estate in riviera adriatica non ho visto ancora un locale che fosse pieno per meta'....(gli stessi locali che una volta pullulavano di gnocchetta non pay) secondo me non va bene affatto, secondo me stiamo cadendo proprio in basso! se non ci diamo una mossa poi rimarremo sempre al palo..

Commenta
Reaction score
13
e poi mi sembra che chi ha aperto il thread intendesse parlare di una situazione che va aldilà della disponibilità di figa o meno..

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e poi mi sembra che chi ha aperto il thread intendesse parlare di una situazione che va aldilà della disponibilità di figa o meno..
:yes: Evidentemente ce l'abbiamo nel dna, in quanto maschi, ancor più punters. Ovvero, gira e rigira, sempre sul solito argomento andiamo a finire... :) In effetti il mio discorso iniziale era generalizzato a vari contesti sociali e non solo o necessariamente alla presenza più o meno nutrita di figa disponibile, free o pay, nei vari Paesi. La discussione comunque è andata via via ben sviscerandosi con interventi decisamente on topic. Forse è passato in secondo piano il discorso discriminazione (sicuramente non per disinteresse), ovvero le tante azioni e considerazioni violente e asociali che ancora oggi si registrano soprattutto ai danni delle cosiddette minoranze etniche, sessuali, razziali, religiose, portatori di handycap ecc.... (non ultima, a titolo di recente esempio, la considerazione fatta da un politico, a cui fa eco questa vignetta inserita nell'angolo dell'humor http://community.punterforum.com/ridiamo-p%F2-fa-bene-vt29977-165.html). Temi che tuttavia erano stati dibattuti in un vecchio topic http://community.punterforum.com/realta-questa-vt44406.html

Commenta
Reaction score
62

Io ho contribuito a sviare l'argomento perché mi sembrava quantomeno curioso che in un forum di punter fossero visti come paradisi dei paesi dove siamo
considerati criminali (perché questo é, là, lo stato delle cose). Non é che il mito della Scandinavia é un po' ingiustificato?

Vogliamo essere seri e casti?
Ok, l'Islanda é una ciofeca lo stesso. Qualche anno fa le principali banche del paese sono fallite e i creditori stranieri hanno chiesto agli islandesi di accollarsi il debito.
La cui entità pro capite era bella grossa, soprattutto considerata l'esiguità delle popolazione. Poi non so come sia andata a finire, credo che si siano rifiutati di pagarlo
e i creditori hanno perso i loro risparmi.
Chi, come me, si è fidato dello sgangherato Stato italiano, i suoi risparmi, per adesso, ce li ha ancora.

Facendo gli scongiuri....

Commenta
Alto