lucignolo35f ha scritto:io corro dei rischi ogni giorno.... quando guido, quando mangio, quando bevo, quando scopo.... e adesso che ci penso, tante delle cose per cui vale la pena vivere hanno a che fare con i rischi....
IlCarducci ha scritto:elgatonero ha scritto:laura89 ha scritto:Ma io non mi prostituisco studi e lavoro
Bueno, ma...una domanda mi sorge spontanea...
Che sei venuta a fare su questo forum???
Studia noi pervertiti..
1302 ha scritto:Che onore
Abbiamo una studiosa tra di noi e tutti stiamo dando il nostro contributo alla scienza
laura89 ha scritto:Scusatemi tanto sapete sono nuova ho sentito che molti di questi siti vengono chiusi dalla polizia ma io corro qualche rischio' Grazie.
laura89 ha scritto:Ma io non mi prostituisco studi e lavoro
E magari pure pagata.....Professorlove ha scritto:cara laura l'unico rischio serio che corri è se corri nuda in mezzo a noi gridandoci
"ullallaaaaaaaaaa chi mi vuole prendere "
....beh li te la saresti un pò cercata e quindi in tal caso si rischieresti di essere per ore ed ore ed ore al centro della combriccola.....Di certo alla fine usciresti appagata (siamo in tanti nè............)
farlatta ha scritto:E magari pure pagata.....Professorlove ha scritto:cara laura l'unico rischio serio che corri è se corri nuda in mezzo a noi gridandoci
"ullallaaaaaaaaaa chi mi vuole prendere "
....beh li te la saresti un pò cercata e quindi in tal caso si rischieresti di essere per ore ed ore ed ore al centro della combriccola.....Di certo alla fine usciresti appagata (siamo in tanti nè............)
Professorlove ha scritto:
vero dylan correrebbe quel rischio, ma il colpo non è mica solo uno (ah noooooooooooo nn è una riffa siamo tanti e tutti devono avere il loro momento di gloria e di piacere)
laura89 si scherza ma potrebbe pure t'intrigarti........... la questione (seppur irrealizzabile). Pensa a metterci tutti in fila 3700 utenti e 3700 manferelli tutti in tiro in fila indiana ahahahahaahahahahaahahahaha....se c'è affollamento vedremmo dei culi saltare, di quelli davanti ovviamente......Cmq sarebbe solo un pomeriggio e poi la paceeeeeeeeeeeeee (libera citazione di un film fantozziano )
Io arrivo con 5 minuti di ritardo !!! Ma vengo .....Big Five ha scritto:Professorlove ha scritto:
vero dylan correrebbe quel rischio, ma il colpo non è mica solo uno (ah noooooooooooo nn è una riffa siamo tanti e tutti devono avere il loro momento di gloria e di piacere)
laura89 si scherza ma potrebbe pure t'intrigarti........... la questione (seppur irrealizzabile). Pensa a metterci tutti in fila 3700 utenti e 3700 manferelli tutti in tiro in fila indiana ahahahahaahahahahaahahahaha....se c'è affollamento vedremmo dei culi saltare, di quelli davanti ovviamente......Cmq sarebbe solo un pomeriggio e poi la paceeeeeeeeeeeeee (libera citazione di un film fantozziano )
Ultimo!!!!!!
posso partire per primo ? chi mi segue fa la figura di un superdotato :sarcastic_hand:Professorlove ha scritto:big5 e ajeje
m'avete fatto morire dal ridere allora facciamo così.....io organizzo, prendo accordi, ordino in fila i partecipandi dando le pettorine. Ovviamente quale organizzatore ho già espletato le formalità e saldato il conto. Parto per primo essendo già li......voi vi metto in fondo alla fila...poi se c'è qualcuno che vuol fare il doppio giro apro le iscrizioni
laura si scherza nè.....sai siamo così goliardici ma innocui :first_move: però se ci dai un segno beh si va tutti in erasmus party a fare una bella orming storming o tempesta ormonale che dir si voglia
Big Five ha scritto:Ultimo!!!!!!