MA IO CORRO DEI RISCHI?

Reaction score
75
mi aggiungo agli esimi colleghi non capèendo a quale tipo di riski tu alluda...l'unico serio è quello di farsi pubblicità per cui una lettura alla policy la riterrei opportuna :rtfm:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
No Cara,non corri rischi di nessuna natura,oltretutto non vìoli nemmeno la policy in quanto la tua non può essere un mezzo per farti pubblicità dal momento che non ti prostituisci. Non capisco infatti gli appunti che ti vengono fatti sopra da qualche collega, a uno poi certamente in buona fede, gli è sfuggito che ti eri presentata deligentemente nella sezione riservata ai nuovi iscritti.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
io corro dei rischi ogni giorno.... quando guido, quando mangio, quando bevo, quando scopo.... e adesso che ci penso, tante delle cose per cui vale la pena vivere hanno a che fare con i rischi....

:tease:

Tu ci scherzi lucignolo ma è proprio così.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
IlCarducci ha scritto:
elgatonero ha scritto:
laura89 ha scritto:
Ma io non mi prostituisco studi e lavoro

Bueno, ma...una domanda mi sorge spontanea...
Che sei venuta a fare su questo forum???

Studia noi pervertiti..
:biggrin:

Che onore :biggrin:

Abbiamo una studiosa tra di noi e tutti stiamo dando il nostro contributo alla scienza :rofl:

Commenta
Reaction score
4
1302 ha scritto:
Che onore :biggrin:

Abbiamo una studiosa tra di noi e tutti stiamo dando il nostro contributo alla scienza :rofl:

Ma non basta la teoria.. che bravi ragazzi saremmo se non fossimo disponibili anche a dare una mano nella pratica???

Commenta
Reaction score
18
laura89 ha scritto:
Scusatemi tanto sapete sono nuova ho sentito che molti di questi siti vengono chiusi dalla polizia ma io corro qualche rischio' Grazie.

Se non impari a usare un pò meglio la punteggiatura, l'unica cosa che rischi è la bocciatura a squola :lol:
Un saluto
Ajeje

Commenta
Reaction score
15
cara laura l'unico rischio serio che corri è se corri nuda in mezzo a noi gridandoci
"ullallaaaaaaaaaa chi mi vuole prendere :spiteful: "

....beh li te la saresti un pò cercata e quindi in tal caso si rischieresti di essere per ore ed ore ed ore al centro della combriccola.....Di certo alla fine usciresti appagata (siamo in tanti nè............)

battute a parte.......la risposta te l'hanno già data rischi se commetti dei reati o delle truffe, diversamente no.... :smile:

quindi siamo noi a farti la domanda, corriamo dei rischi noi con te? :shok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
cara laura l'unico rischio serio che corri è se corri nuda in mezzo a noi gridandoci

....beh li te la saresti un pò cercata e quindi in tal caso si rischieresti di essere per ore ed ore ed ore al centro della combriccola.....Di certo alla fine usciresti appagata (siamo in tanti nè............)
E magari pure pagata.....

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:

E magari pure pagata.....

Insomma l'unico rischio che corre è di sistemarsi per tutta la vita...in "un colpo solo"! :shok:

Commenta
Reaction score
15
:rofl: :rofl: :rofl:

vero dylan correrebbe quel rischio, ma il colpo non è mica solo uno (ah noooooooooooo nn è una riffa siamo tanti e tutti devono avere il loro momento di gloria e di piacere) :lol:

laura89 si scherza ma potrebbe pure t'intrigarti........... :biggrin: la questione (seppur irrealizzabile). Pensa a metterci tutti in fila 3700 utenti e 3700 manferelli tutti in tiro in fila indiana ahahahahaahahahahaahahahaha....se c'è affollamento vedremmo dei culi saltare, di quelli davanti ovviamente......Cmq sarebbe solo un pomeriggio e poi la paceeeeeeeeeeeeee (libera citazione di un film fantozziano :biggrin: )

Commenta
Reaction score
22

vero dylan correrebbe quel rischio, ma il colpo non è mica solo uno (ah noooooooooooo nn è una riffa siamo tanti e tutti devono avere il loro momento di gloria e di piacere) :lol:

laura89 si scherza ma potrebbe pure t'intrigarti........... :biggrin: la questione (seppur irrealizzabile). Pensa a metterci tutti in fila 3700 utenti e 3700 manferelli tutti in tiro in fila indiana ahahahahaahahahahaahahahaha....se c'è affollamento vedremmo dei culi saltare, di quelli davanti ovviamente......Cmq sarebbe solo un pomeriggio e poi la paceeeeeeeeeeeeee (libera citazione di un film fantozziano :biggrin: )

:biggrin: Ultimo!!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Big Five ha scritto:

:biggrin: Ultimo!!!!!! :biggrin:
Io arrivo con 5 minuti di ritardo !!! Ma vengo .....

Commenta
Reaction score
15
big5 e ajeje :rofl: :rofl: :rofl:

m'avete fatto morire dal ridere allora facciamo così.....io organizzo, prendo accordi, ordino in fila i partecipandi dando le pettorine. Ovviamente quale organizzatore ho già espletato le formalità e saldato il conto. Parto per primo essendo già li......voi vi metto in fondo alla fila...poi :biggrin: se c'è qualcuno che vuol fare il doppio giro apro le iscrizioni :dance:

laura si scherza nè.....sai siamo così goliardici ma innocui :first_move: però se ci dai un segno beh si va tutti in erasmus party a fare una bella orming storming o tempesta ormonale che dir si voglia :smile:

:wink:

Commenta
Reaction score
13
big5 e ajeje :rofl: :rofl: :rofl:

m'avete fatto morire dal ridere allora facciamo così.....io organizzo, prendo accordi, ordino in fila i partecipandi dando le pettorine. Ovviamente quale organizzatore ho già espletato le formalità e saldato il conto. Parto per primo essendo già li......voi vi metto in fondo alla fila...poi :biggrin: se c'è qualcuno che vuol fare il doppio giro apro le iscrizioni :dance:

laura si scherza nè.....sai siamo così goliardici ma innocui :first_move: però se ci dai un segno beh si va tutti in erasmus party a fare una bella orming storming o tempesta ormonale che dir si voglia :smile:

:wink:
posso partire per primo ? chi mi segue fa la figura di un superdotato :sarcastic_hand:

Commenta
Alto